DIARIO DI.........

biografia e discussione sul vero motore della vita di ognuno....l' AMORE!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Che giornata fantastica....quasi un anno!! »

bello ma...

Post n°24 pubblicato il 06 Maggio 2007 da Lucosky83
 

Ieri nonostante tre ore di sonno della notte precedente ed una mattinata faticosa per entrambi...Io e la mia R. decidiamo di stare dal pomeriggio presto fino alla sera tardi insieme e d andiamo al paese dove ho casa io dove tra l'altro ci son festeggiamenti vari per il patrono...

Diciamo che lo stare insieme trascorre come nelle favole...tutto bellissimo..io vivo per quei due occhi e per quel corpo che mi fà impazzire...lei mi dice cose carine ed apprezzamenti vari...in me sale l'amore ma nche il desiderio di star da solo con lei ma tanto abbimao ancora del tempo...

Andiamo sugli scogli doveci siamo messi insieme...facciamo un pò di shopping...lei si vede che è innamorata di me pende dalle mie labbra e io dalle sue...se considerate che non passnao 5 minuti 5 che non ci baciamo e poi stiamo comunque sempre abbracciati o quasi...di solito il troppostroppia ma per noi no sembra essere così...

Io a cena ho una crisi delle mie paure..gliene parlo e lei in uno slancio d'amore mi riempe di attenzioni ancora più di prima e mi dice che è stupendo il fatto che mi son aperto così...lei mi capisce e mi dice che mi vuole dare serenità...e io la AMO pure poer questo....

poi il patatrack ma che sento(dopo quello che ci siamo detti ieri sera dopo questo e dopo i messaggi di stamattina)superato...quindi vi dico che ora la considero la mia persona della vita ancora più di prima....ho brividi e mi batte il cuore quando la penso....

Io e lei vogliamo un futuro insime e non ci fermenremo di certo qui....

L'amore continua..............


CIAO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lucosky83
Data di creazione: 29/01/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lucosky83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco86rmilfisico68giofer79evaluna1986Lucosky83panpanpiklymenebimbayokopsicologiaforensecoluccinaelsewhere_perhaps
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963