Creato da Dexterian il 16/12/2010
 

My Dreams

Non so cosa mi ha fatto diventare ciò che sono ma, qualunque cosa sia stata, mi ha lasciato un vuoto dentro. Le persone fingono molto, io fingo quasi tutto e fingo molto bene.

 

 

« Momento Eterno...Qui Io Ti amo »

Tutto...non è niente...

Post n°45 pubblicato il 05 Aprile 2011 da Dexterian

Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti, anche se sbaglio, che se scrivo ho più coraggio per parlare,
per dimostrarti che anche quando stiamo insieme e sto in silenzio provo di tutto..
e mi chiedo, senza mai capire bene, quello che tu stai provando..

quando provi un'attrazione così forte da non riuscire più a pensare a niente
tranne a quanto sei speciale e a come poi mi fai sentire quando vedo che stai bene
anche in un piccolo paese senza case e senza strade
con te accanto posso rinunciare a tutto..
Tanto tutto senza te vicino è niente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

TAG

 

Image and video hosting by TinyPic

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MaluRossoFuococlaudia.cignarellarityneguidomagnisisirio2004.lridendo_dicere_verumjessicarubinoaldogiornounitastopspin5sopuhairaudi.alicebattitodiali.fMiciaL84
 

ULTIMI COMMENTI

KISS THE RAIN

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20