Blog
Un blog creato da babbosingle il 06/04/2007

E IL NOSTRO... AMORE

per l' U M A N I T A' - Donne-Emarginati-Deboli-e i ....Diversi

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

TOLERANCE.IT

Accettare la diversità nasce da un’idea di Umberto Eco, di Furio Colombo e di Jacques Le Goff, realizzata sotto l’egida dell’Académie Universelle des Cultures, di cui i tre autori sono membri.

 

 

« Che sonno il mattino dopo!Lei e lui: il match perfetto »

Levati da sotto

Post n°8 pubblicato il 03 Aprile 2010 da babbosingle

Infine ci sono quelli che senza farlo almeno una volta al giorno non sanno stare. Quelli (e quelle) che raccontano di prestazioni mirabolanti, performance incredibili, durate da record. Ogni posizione sul Kamasutra loro l'hanno provata. Anzi, loro l'hanno inventata. Le donne di questa categoria si dicono sempre pronte e volenterose. Gli uomini si vantano di saper portare all'orgasmo qualunque donna e di averne a decine ai loro piedi che li implorano di farle felici ancora e ancora e ancora. Diffidare sempre da chi esagera. Soprattutto da chi esagera a parole. Avete trovato un uomo che sa davvero soddisfarvi e che lo fa pure quotidianamente? Tenetelo stretto e non vantatevene troppo: là fuori è pieno di concorrenti pronte a soffiarvelo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ESEMPI

A persone diverse piacciono musiche diverse. Ma ci possono essere differenze di gusti anche all'interno di una stessa famiglia, e talvolta tali differenze sono ben più forti che tra membri di gruppi diversi. È più probabile che un ragazzo francese condivida i gusti musicali di un coetaneo cinese che di sua nonna.

 

ODORI

Da ciò che noi mangiamo dipende il tipo di odore che emettiamo;

Ci rendiamo conto dell'odore altrui, invece, quando questo è diverso dagli odori a cui siamo abituati. È per questo che spesso i cinesi dicono che gli europei puzzano di latte, mentre secondo gli europei gli indiani puzzano di curry, per gli inglesi i francesi puzzano di aglio, e così via.

 

PATRIMONIO GENETICO

La somma dei caratteri - trasmessi dai genitori - di cui un individuo è dotato alla nascita. I bambini ereditano una serie di tratti dai propri genitori e questi tratti determinano i limiti generici dei caratteri che l'individuo può o meno sviluppare, a seconda dei fattori ambientali.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963