Creato da br83mi79 il 27/07/2007
Milano 4 maggio 2004. Diaboliade... Il Paese al rovescio. Riti e orrori nella Notte della Tregenda, così in Italia dilagano i culti infernali. Quattro maggio 2004 - Quattro agosto 2007, una notte lunga tre anni e e tre mesi. Ma finirà e... Ciao... ciao Di-vi-na. Annotazione Pacquola è un prodotto made in Italy coperto da copyright, tutto ciò che ha a che fare con la Russo/Caramia e i sui Caini è copyright!
 

Kanaglie made in Italy

>kanaglie made in Italy. Il pezzo più censurato di tutti i tempi.  Per non farlo sentire non hanno esitato a distruggere il sito che lo ospitava (www.a-russo.it). >Danni per circa due milioni di euro, incalcolabili i danni morali. Kanaglie, kanagliume vario, made in Italy. (A cura di Kainetta3) 
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Il pittore del futuro. Parte 1°

 Kanaglie d'Italia 2004/2007
Il pittore del futuro
stanislaw

Registrato: 05/05/05 13:10
Messaggi: 226
 Inviato: Gio 25 Mag 2006 - 5:56 pm    Oggetto:    

 
Ora che Orwell / Russo è stato allontanato (o si è allontanato) vorrei proporre qualche personalissima riflessione (che Batman potrà bannare a suo insindacabile giudizio).

 
Prima ipotesi: Russo / Orwell è in realtà uno spammer come il buon Manfredi (lo ricordate?): il suo blog, il suo sito, tutto inventato. E allora effettivamente, va allontanato, non è meglio di quei famosi disturbatori televisivi.


Seconda ipotesi: è un pazzo che vive in una realtà inesistente. Nulla di ciò che scrive, è vero, sono solo i suoi deliri. E anche in questo caso, al di là della umana pietà, non è utile per nessuno tenerlo;

 
Terza ipotesi: in realtà è un malvagio che ha commesso reati (così mi pare di capire dai post di Bitonale) e che attraverso il web cerca ancora di nuocere a chi gli è stato vicino. E anche in questo caso, poco da fare, va denunciato e fermato.

 
Oppure, egli è veramente un perseguitato che veramente si è visto sottratto tramite una truffa un negozio e veramente è stato vittima di agenti ed avvocati poco raccomandabili. O senza arrivare a questi estremi, una persona che veramente ha subito delle ingiustizie ed è andato fuori di testa. Perché che Orwell abbia qualche problema chiunque leggendo il suo blog fatto di frasi spesso sconnesse e anche i suoi interventi nel forum potrebbe, ragionevolmente, presumerlo.

 
E allora ci si trova di fronte ad un uomo giusto che è stato piegato da Dio o dal Destino. Come Giobbe, sul quale Dio e Satana fanno una scommessa, e che se non maledice Dio alla fine si mette a gridare esasperato "meglio se non fossi nato" e agli amici che cercano di dirgli "ci sarà un motivo se Dio ti fa queste cose" risponde che egli non maledice Dio ma che comunque è un uomo giusto e non merita tutto questo (rileggete il libro di Giobbe: non sembra una discussione su un forum?) finché non arriva Dio in persona che chiude la discussione: Lui è Dio e fa quello che gli pare. Giobbe può cingersi i fianchi e rispondergli? ovviamente no, quindi zitto.

 

Continua a cura di kainetta3

 

Il pittore del futuro 2° parte

Stanislaw

E se qualcuno trova eccessivo il paragone Giobbe / Orwell allora rifacciamoci a quel personaggio di Pirandello che costruisce una edicola sacra per un committente che vuole restare anonimo (è un usuraio avido e bestemmiatore) e che quando non riesce a farsi pagare (il committente è morto e nessuno crede che lui l'abbia costruito per suo ordine) finisce con l'impazzire per l'ingiustizia e le beffe della gente e finisce con il credersi Cristo ("Chi più Cristo di me, chi più deriso, andate via Giudei!" e si mette a vivere nell'edicola al posto del Cristo, con le vecchiette che gli chiedono i numeri al lotto.


Oppure come Giuseppe Brigatti da Borgomanero la cui storia chiude "Misteri dei Ministeri" di Frassinelli (l'hanno ripubblicato di recente) ed ha inquietanti punti di contatto con quella di Orwell: Brigatti scrive al Papa, a U Thant, al Presidente della Repubblica, a Johnson e Nixon lamentando le ingiustizie subite, denuncia i suoi avvocati e i suoi giudici, in un crescendo di invettive ("paolo VI TACE! Dal 20.12.1961 SA CHE LA MIA FAMIGLIA VIENE STERMINATA PER I CRIMINI DEGLI ALTRI") per motivi oltre tutto simili a quelli di Orwell ("chiedo: LA RESTITUZIONE DEL MIO TERRENO che mi è stato rapinato da coloro che da 15 anni rapinano la cassa del Comune"; "Il Rag. Valsesia Gian Piero ha comunicato al mio inquilino, Signor Seggiani Edgardo, di aver acquistato i locali da lui occupati ad uso deposito caffè. LOCALI MIEI CHE IO NON GLI HO VENDUTO!): l'arte imita la vita o la vita imita l'arte.

Continua a cura di Kainetta3

 

Il pittore del futuro. Parte 3

Stanislaw

Oppure come certe madri di desaparecidos: mio cugino ne l'ha raccontato, certi quartieri di Buonos Aires ne hanno più di una. Perché noi pensiamo alla dolorosa dignità della Madri e Nonne di Piazza di Maggio ma tante donne, semplicimente non hanno retto. E come mi ha raccontato mio cugino, stanno lì, per strada o al balcone a gridare contro tutti e tutto, perché tutti sono colpevoli per quei figli che non torneranno più.

 
Oppure come quella persona che alla stazione di Genova Principe grida, con quella voce particolare (chi è di Genova sa di cosa parlo) frasi inintellegibili.
 Quello che voglio dire è che SE le cose fossero così come le racconta, anche in parte, Orwell / Russo avrebbe diritto non alla pietà ma al rispetto: perché sarebbe un uomo giusto che ha subito intollerabili ingiustizie. Anche se bannarlo - come hanno fatto tutti i forum in cui si è infilato, se si digita su google paquola se ne trovano le tracce e anche nel suo blog - è forse inevitabile.

 

Certo, se si fosse limitato a chiedere ospitalità, esplicando - senza fare nomi e cognomi, veri o falsi che siano - le proprie disgrazie e magari indicando un numero di conto corrente o un indirizzo a cui mandare i famosi "aiuti"... ma per fare così avrebbe dovuto mantenere il controllo della situazione: e quel controllo, come quei personaggi letterari, come quelle anziane donne, lui ormai non l'ha più.
 Un vigile di fronte a cose simili (perché essere denunciati per aver fatto il proprio dovere è una cosa infame) si è spezzato e si è ucciso. Lui si è spezzato e mostra le sue piaghe al mondo e pretende che il mondo lo stia ad ascoltare.

(A cura di Kainetta3)

Tutto il materiale pubblicato qui e/o che ha a che fare con la Russo/Caramia è... copyright

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

th.murdokodor_di_piedisilbertottisole060fannullonidellostatohopelove10alberto9dolcenera_70barnabaaaannabruna42riodgl18circol63Bongiornoitagliamatti13miki02007
 

Ultimi commenti

Pdl sfonda ovunque, Emilia e Toscana al Pd --- Sfondate...
Inviato da: Bongiornoitaglia
il 09/06/2009 alle 07:43
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:36
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:52
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:00
 
156821 Registrato: 15/08/07 18:31 Messaggi: 11 ...
Inviato da: Anonimo
il 16/09/2007 alle 20:47
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il PACQUOLA RobertoPresidente della Repubbl... »

Una rosolata non si nega a nessuno

Post n°17 pubblicato il 29 Luglio 2007 da br83mi79
 

Inviato: Gio 30 Nov 2006 - 12:53 pm    Oggetto:

 
gazzettiere ha scritto:

>per chiarire a chi è nuovo del forum.

il forumista angelo russo (nick br83), che vive a milano, ha una questione aperta con il mondo intero che (secondo quanto dice) lo perseguita e che (ne è sicuro) l'ha mandato sul lastrico e che (riferisce) gli ha distrutto la famiglia.

in particolare, tra mille e mille ci sono alcuni persecutori più accaniti, ed egli ha individuato i più acerrimi in alcuni poliziotti di milano.

i post di br83 sono talvolta poetici, talvolta interessanti, ma purtroppo il più delle volte non hanno alcuna attinenza con il tema del topic: di qualunque tema si parli, comprese le raccolte di figurine panini, i suoi messaggi si concentrano sul suo dramma personale (questo sì, il dramma personale di questo forumista, è evidentissimo) e su accuse contro alcuni forumisti dietro i quali egli individua, mascherati, alcuni dei supi persecutori più accaniti.

per questo motivo il povero br83 viene cassato senza pietà dai moderatori. quando è fuori tema (quasi sempre) e quando attribuisce negli altri forumisti intenti persecutori contro di lui.
talvolta, ne ha attribuiti anche a me. peccato, perché br83 avrebbe le risorse per concentrare le sue intense energie mentali verso obiettivi più costruttivi.

(purtroppo seguiranno 3 pagine di post di br83 in risposta a questo mio, probabilmente tutti cassati dai moderatori)

Più fuori di una cocuzza! Gaz... Gazzettiere...

 QUI!!!

Il cucciolotto si muova, altrimenti...

(Costo... euro 100,00)

Cucciolotti caini con licenza di fare bau

(Il pezzo più censurato di tutti i tempi).

Vade retro divisa, tonaca, toga!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963