« Messaggio #109ier »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 25 Giugno 2007 da azzurrina.am

....oggi è una giornata rovente e studiare è davvero difficile,per fortuna che stasera vado in piscina...per il resto in questi giorni nessuna novità...

l'altro giorno sono andata fare un giro in centro e sono passata davanti ad una sede cepu e incuriosita(non è che ne ho bisogno alla fine ho dato tutti gli esami nel tempo dovuto,ma per curiosità) sono entrata,ho chiesto quanto costava la preparazione dell'esame di proc. civile...e indovinate quanto mi hanno sparato???4350€

con aria vaga ho detto che dovevo pensarci e che mi sarei fatta risentire....ma cosa sono matti???meglio lo do altre 10 volte piuttosto di regalargli tutti quei soldi...

...dopo avervi raccontato questa piccola avventura/esperienza vi lascio un saluto e vi aguro una BUONA GIORNATA(nella speranza che non vi sciogliate!)

BACI...

N.B. oggi il mio blogghino compie un anno!!!quante cose sono succese e quante ne sono cambiate in quest'anno...è lui(e voi) è stato sempre la mia valvola di sfogo:GRAZIE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spettro81perla.nera5B_AnGeL_Eopposti_incongruentiannalisapesricetadoro_il_kenyastrong_passionHEAD_TRUSTbella.matteelison84CreadleofFilthshandrysla_freccianeraasasa75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963