Creato da effe_elle_1 il 09/05/2007

Iosonountulipano

dentro eff&lle

 

« insonniaIO PROTESTO! »

.

Post n°383 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da effe_elle_1

                                                                                   


Caro *,
continuo a sognare di raggiungere la consapevolezza del fatto che non sei più qui e allora piango, mi dispero, urlo e impreco contro chiunque si sia messo tra me e te, anche idealmente, anche per banalità.
Mi ritrovo bambina nei miei sogni, bambina nel mio corpo adulto, bambina nelle fragilità, nella incapacità di vedermi senza Te, nella incapacità di considerare che non ci sei più.
Continuo a cercarti per vie affollate, in mezzo a confuse feste patronali, ma mai ti vedo... solo ti ricordo... almeno la tua immagine è  nitida nella mia mente. Ma sono triste senza te * mio... sono triste. Almeno ho quello, almeno ho il sogno. Chi sa se gli altri ti sognano così spesso, non mi va di chiedere, ho paura che con il tempo tutto questo svanirà e tu mi lascerai del tutto. Piccolo amore mio, nella mia mente continuo ad accarezzarti e la tua assenza è così più lieve, non so immaginare il Natale senza di Te, senza i tuoi scherzi e la tua dolce tenerezza a tavola. Chi sa se ci sarà il presepe, chi sa se si sentirà la festa.
So che la morte è ingiusta, perché ci lascia orfani degli affetti più cari, ci priva degli amori più puri. Vorrei abbracciarti.

.effelle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Segnalato da libero
18/02/2008
Blog del giorno Iosonountulipano

Ci sono sere da trascorrere con se stessi..
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
                                                   *un regalo per me*
                         
http://blog.libero.it/bettedaviseyes/3614183.html 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950monellaccio19eureka.annacassetta2g.paolo05io_chi_sonopoeta_semplicemascalzonelatino974Dott.Ficcagliabryseide2010oreste.avMiele.Speziato0NonnoRenzo0lucylla_sdmariposamaggio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963