Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 21/02/2018

Coach Luciano a Centropagina: "La Pieralisi sta crescendo"

Post n°1285 pubblicato il 21 Febbraio 2018 da iamnobody2011
 

Il lungo silenzio è alle spalle, per fortuna. Le quattro vittorie consecutive, oltre a riportare in alto nella classifica la Pieralisi, hanno fatto tornare l'interesse dei web media locali attorno a Diaz e compagne. Tra la cronaca della gara con Pagliare e le interviste a coach Luciano, le pagine sportive hanno ricominciato a colorarsi di rossoblù. La mia speranza è che questo film vada avanti fino a maggio. 

pieralisi - pagliare"La Pieralisi inanella la quarta vittoria consecutiva contro il Pagliare" è il titolo scelto da Viverejesi per annunciare il successo delle prilline. Per la cronaca viene utilizzata la nota della società, questa volta priva dei punti delle giocatrici nel tabellino: si tratta di un ritorno al passato oppure di una semplice dimenticanza del club? La Pieralisi torna anche sulle colonne di Leggopassword dopo un periodo di assenza. "La Pieralisi Pan supera di slancio Pagliare : 3-0" è l'apertura del sito diretto da Chiara Cascio. Anche qui per la cronaca viene usato il comunicato della società rossoblù. 

Centropagina in queste settimane aveva un po' trascurato le prilline ed in generale tutta la B2 femminile. Per rimediare lo scorso 15 febbraio la testata aveva realizzato una bella intervista fatta da Fabrizio Romagnoli con coach Luciano, ed intitolata "Capolista Ko: la Pieralisi Pan è tornata". Nella chiacchierata si è partiti proprio dalla rotonda vittoria in casa della capolista Montespertoli: "Abbiamo fatto una grande partita in cui mi piace dire che tutto ha funzionato "normalmente" bene. - aveva esordito il tecnico rossoblù - La squadra sta trovando i suoi equilibri e sta alzando i livelli di allenamento. Le ragazze sempre più si ritrovano nei meccanismi. A Montespertoli mi aspettavo di fare una bella gara. Ma una partita così la speravo più che aspettarmela. Per la prima della classe non c'è stato scampo, sin dalle prime battute. Siamo subito riuscite ad allontanare dalla rete la loro palleggiatrice, rendendoci più facile il lavoro su muro- difesa e contrattacco". Il grande equilibrio del girone tiene aperti tutti i giochi. "Ci siamo tante volte detti che avevamo concesso troppi tie break e bucato almeno un paio di partite, nel derby con Ancona e col San Michele. La classifica è corta, siamo tutte lì fra i playoff e la medio bassa classifica, c'è da lottare. - è stata l'analisi del coach alla vigilia del match con Pagliare - Ci aspettano due partite relativamente facili, perché facili lo diventano solo dopo averle giocate, poi un trittico che potrà dire tanto: in casa con Corridonia e Monte San Giusto e ad Ancona". E pazienza se manca la cronaca dell'incontro con Pagliare.

"Pieralisi Pan in scioltezza, vittoria scontata su Pagliare" è il titolo di Quelli del Massaccio sulla gara di sabato. Nel suo articolo Marco Pigliapoco sottolinea la bravura delle jesine a mantenere sempre alta la concentrazione nonostante le assenze di Marcelloni e Da Col; viene ricordata la prossima trasferta abbordabile a Firenze ma soprattutto i due derby alla "Carbonari" con Corridonia e Pagliare. Non manca l'intervista al coach: "Sono contento perché abbiamo approcciato e affrontato il primo set nel modo giusto. - ha detto Luciano Sabbatini - Poi siamo calati in battuta e abbiamo abbassato il livello del nostro gioco; merito anche dell'avversario che non ha mollato e ha provato a metterci in difficoltà. Continuiamo a lavorare, consapevoli che dovremo essere pronti ad un cambio di pssso". FORZA JESI! by Nessuno.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

APRILE

Sabato 27/Domenica 28: Turno di Riposo (11a giornata rit.);

MAGGIO

Sabato 4 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Img Nottolini Capannori (12a giornata rit.); 

Sabato 11 ore 18 @ Firenze: Liberi & Forti 1914 Firenze - PIERALISI JESI (13a giornata rit.). 

Sabato 18/Domenica 19: 1a giornata Play-Off Promozione (da definire);

 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011cassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98KsoloeliosilviodaneselegazshajiraVelista30cuorevagabondo_1962
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963