Creato da olipink il 02/11/2007

Buon senso

ma ci è rimasto qualcosa di noi ?

 

 

spazzatura e ..... vesuvio

Post n°19 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da olipink
 

Mi spiace per gli amici napoletani che conosco e per le brave persone che stanno lottando, ma l'unico rimedio per il problema .... spazzatura .... camorra .... collusioni .... menefreghismo e non rispetto delle regole .... sceneggiate napoletane .... strafottenza .... mancanza assoluta di intraprendenza .... vivere alle spalle degli aiuti .... ecc. ecc.

Ecco l'unico rimedio a tutto questo ...... è il vesuvio .... faccia la sua parte e che si svegli finalmente !!!

E' inutile che continuate a fare sceneggiate, manifestazioni, rivolte .... ma quali rivolte? Quando si deve votare per eleggere persone serie e competenti che possono fare qualcosa per Napoli e i napoletani .... voi che fate?

Bassolino è lì da 15 anni e ha fatto danni dall'inizio, la Iervolino è solo una pezzente, incapace e collusa .... ma voi che fate???

Ognuno purtroppo ha quello che si merita, il sottoscritto parla perchè è stato per parecchio tempo a Napoli e non venite a raccontare frottole.

Nel frattempo l'italia sta facendo una figura di ..... spazzatura .... in tutto il mondo e continua a vedere e sentire solo delle idiozie.

Bisogna vergognarsi di essere italiani .... Punto e basta

 
 
 

.... Il Mafioso

Post n°18 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da olipink
 

Voglio spendere una parola anche per il caro Bassolino .... solo una però perchè di più non si merita e userei troppo del mio tempo per descrivere una simile losca e sporca figura.

Guardiamolo in faccia .... in una foto .... in una ripresa televisiva ....

E' L'ESPRESSIONE DELLA MAFIA, DELLA CAMORRA .... TRASMETTE SOLO SPORCIZIA !!!!

... la stessa sporcizia che sta sommergendo Napoli

Una domanda mi viene spontanea per i napoletani .....

Perchè non vi rivoltate e ve la prendete con lui e la iervolino, piuttosto che con le forze dell'ordine che devono solo ubbidire ad ordini che vengono dall'alto?

Meditate .... perchè la figura agli occhi del mondo la state facendo pure voi

 
 
 

.... Pecore

Post n°17 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da olipink
 

L'ho sempre pensato, l'ho sempre detto .....

Pecoraro Scanio deve solo pascolare il proprio gregge sui pascoli della Sardegna.

Ognuno si porta il cognome che gli compete e si merita .....il nostro caro ministro non ha ancora capito che l'unico lavoro che può fare è il pastore e chi lo sostiene dovrebbe fare l'aiutante.

E' sconvolgente che persone simili siano ancora ascoltate e abbiano ancora la faccia di dire qualcosa !!!!

Siamo proprio un popolo di ignoranti e lo vediamo da un sacco di cose.

Non oso pensare le figure che stiamo facendo all'estero, ma ci avete mai pensato di quale credibilità siamo tacciati?

Ridere per non piangere .... questo sarà quello che potremo fare

 
 
 

L'Italia ha ingranato la .... sesta

Post n°16 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da olipink
 

Dio .... finalmente oggi mi sento tranquillo .... ho sentito la voce serafica e serena di Prodi che ci preannucia che ormai ci siamo lasciati alle spalle la situazione difficile, che abbiamo ingranato la sesta per correre più veloci.

.... Finalmente !!! Sai da quanto aspettavo questa notizia? Ora sono certo che i sacrifici fatti sono serviti, hanno contribuito al benessere ... prossimo ... di tutti noi.

Stupendo !!!

Mi sento di ringraziarti presidente e ringrazio tutti quelli che ti hanno sostenuto ... lo sò che hai passato dei brutti momenti, che hai fatto le ore piccole, che magari ti sei mangiato il fegato perchè non riuscivi a convincere la tua maggioranza, ma oggi puoi dirti soddisfatto, finalmente sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo, sei riuscito a mettere noi italiani ..... in macchina per correre più veloci.

Vorrei darti un consiglio però, non scendere a compromessi, non ascoltare nessuno, vai avanti per la tua strada, non voltarti ... è segno di debolezza guardare indietro ... alza il capo che .... l'Italia sè desta !!

Con affetto, un tuo ammiratore .... 

un sacco della spazzatura che giace a Napoli

 
 
 

Forse sbaglio ??

Post n°15 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da olipink
 

Volevo spendere due parole sull'argomento .... studi di settore ...

Bene ... non è mia intenzione giudicare, se giusta, sbagliata o truffaldina questa legge sugli studi di settore .... ammettiamo che possa essere qualcosa di positivo ... attenzione dico ammettiamo !!!! 

Lo stato dice che la mia attività ... dopo scrupolosi calcoli ed artifizi di alta finanza, statistiche varie e presunti parametri, unificati chissà a che cosa .... è congrua se il fatturato annuo è di "X Euro".

Io non sono d'accordo perchè lo so bene quello che dovrei fare per raggiungere quel fatturato, lo so bene che non riuscirei mai a raggiungerlo, perchè purtroppo devo fare i conti con un'economia in fase calante, perchè non è la stessa cosa prendere decisioni a tavolino senza conoscere poi la realtà, perchè tutte le tasse non mi permettono di realizzarmi, perchè ... perchè ... perchè ...

Ok, facciamo che questo sia giusto per una sorta di regolamentazione, facciamo tutti un ulteriore sacrificio a favore della crescita economica ...... che poi ci porterà, forse, a qualcosa di veramente positivo.

Sediamoci al tavolo con i responsabili .... e qui non dovrebbero esserci problemi, visto che di responsabili ce ne sono a dismisura ed accordiamoci sul fatturato che io dovrei fare e sul quale dovrei pagare le tasse.

Chi tira da una parte, chi dall'altra, ma giungiamo ad un accordo e si stabilisce l'importo del mio fatturato.

Quindi io so che devo pagare le tasse sul quell'ipotetico fatturato che abbiamo deciso entrambi di comune accordo.

Mi chiedo .... se quello deve essere la base certa sulla quale mi saranno calcolate le mie tasse .... che senso ha tenere una contabilità? Che senso ha dedicare tempo prezioso a qualcosa che non ti cambia niente? Che senso ha pagare fior di soldi ad un commercialista che ti deve registrare fatture, fare chiusura dell'iva, fare il modello unico?

La mia attività deve fatturare 1000? Bene, pago su 1000 e finisce lì !!!

Questa è la logica, ma forse più di una logica

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starspangledidnimgelsomina_a_volteprovadjane.elisabethframary.colori2008panpanpismaltorossoVamo_sorgerePapaveriSparsireviewbettina60egoldkampadottorkamolipink
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963