Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« ERBA VOGLIO 2012.

ERA UNA STORIA CHE VIVEVA IN BILICO. (per sempre addio).

Post n°362 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da i_ronica

“quel giorno di sole a Rione Monti con la mia amica, non doveva passare inosservato. Era uno di quei giorni secondo i quali, per la teoria della sincronicità Junghiana, se ti arriva un segno dal destino, non puoi ignorarlo.

E quel giorno per me, doveva essere la “chiave” della nostra storia che non ha funzionato. Quel giorno, dovevo capire che anche se tutto fosse stato perfetto, che nonostante io fossi sicura di voler accettare tutto di te (OGNI CONDIZIONE DI VITA, OGNI “QUESTIONE”), quello che non avrebbe fatto funzionare le cose, impegnandosi ogni piccolo istante, saresti stato tu.

E io mi sarei dovuta mettere continuamente alla prova per farti ragionare sul fatto che invece le cose erano semplici. Come scalare una montagna, e trovare qualcuno che ogni metro che risali, ti riporta giù.

I rapporti che non funzionano, non sono quelli come il nostro. Il nostro, FUNZIONAVA eccome! SOLO CHE IO ERO “MALATA”, MENTRE TU ERI “SANO”, e questo particolare, pure se all’inizio ho voluto dimenticarmelo, è tornato prepotentemente a distruggere tutto.

Quel giorno a Rione Monti, me lo dissero forte e chiaro che io non ero “una di voi”, e che quindi con te, c’era poco da fare. Solo che io feci finta di non capirlo, perché tu volevi dimostrare che era tutto a posto. Bisogna dimostrare che siete “sani”, che non siete una minoranza malvagiamente considerata dal resto del mondo.
bisogna essere bravi attori come voi per dimostrarlo.
i bravi attori, gli attori di successo, entrano nel set e recitano, e quando entri nelle loro vite, per preservarti, devi sempre tenere a mente che non sono bravi nel distinguo con la realtà…perché sono talmente calati nel “personaggio buono, bravo e coerente”, che quando ti fanno del male, nemmeno se ne rendono conto. O forse, per ragioni di comodo, fanno finta di non rendersene conto, perché in fondo, quelli malati siamo noi, mica loro! Ma il resto del mondo, non lo sa. “E’ UN FATTO PRIVATO…”

Dopo che avrai letto tutto questo, forse mi odierai ancora di più, o forse capirai il male che mi hai fatto. La certezza è che sarai sempre convinto di agire bene, perché qualcun altro al posto tuo te lo farà credere, e ti dirà che quella sbagliata sono io.
l’augurio mio invece, è che “la cura” un giorno finisca, e che tu possa ragionare in libertà, sicuro di poter stare al mondo anche senza. Quanto mi sarebbe piaciuto viverti senza. Chissà quante belle cose avremmo potuto condividere. Ma io non sono “dell’entourage”, e non lo sarò mai. Per questo ti ho perso.”
I-ronica

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963