Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

« Il ritiro di un dittatoreNetta vittoria alla Came... »

Tibet/ Colpi d'arma da fuoco a Lhasa

Post n°167 pubblicato il 15 Marzo 2008 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

Sale la tensione in Tibet. A Lhasa si spara. Lo riferisce l'ambasciata statunitense in Cina, riportando notizie giunte da cittadini americani che si trovano nella capitale del Tibet. I feriti sono almeno una decina, secondo fonti ospedaliere della capitale tibetana. Ma ci sarebbero anche morti, un monaco e una ragazza di sedici anni. Il centro emergenza della città di Lhasa ha riferito che diverse persone sono morte negli scontri tra i manifestanti guidati dai monaci buddhisti ibetani e la polizia, durante il quarto giorno di proteste anti-cinesi. "Al momento siamo molto occupati con i feriti, ce ne sono molti. Non vi èdubbio che vi sono anche morti, ma non so quanti", ha detto una funzionaria del entro, contattata telefonicamente.

APPELLO DEL DALAI LAMA. Dalai Lama, il leader spirituale dei buddhisti tibetani, in esilio dopo l'occupazione cinese della regione himalayana, ha esortato il governo di Pechino a fermare l'uso della forza contro i manifestanti a Lhasa. "Queste proteste sono la manifestazione di un profondo risentimento del popolo tibetano verso l'attuale amministrazione", si legge in una nota diffusa da New Delhi, "Faccio quindi appello alla leadership cinese affinché metta fine all'uso della forza e affronti attraverso il dialogo questo risentimento che cova da molto tempo".

I leader dell'Unione europea hanno esortato la Cina alla moderazione in Tibet, alla luce degli scontri a Lhasa tra manifestanti e polizia. "La presidenza di turno slovena dell'Unione europea ha proposto un testo di risoluzione -che abbiamo accettato- in cui si chiede moderazione e la scarcerazione dei manifestanti arrestati", ha riferito il ministro degli Esteri francese, Bernard Kouchner, nella conferenza stampa a conclusione del Consiglio europeo.

I crimini del comunismo non hanno tregua, ogni persona intelligente dovrebbe accorgersi che il comunismo in ogni sua forma andrebbe combattuto fino alo stremo per non permettere ancora nuovi scempi. NSC

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963