Creato da jamesmarshall.c il 16/09/2005
...Gently Weeps.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2crazydiamond26Vittoriacounselorjamesmarshall.czetekdaunfioreolegna69LADY_KIKKAdeteriora_sequorcarolachenisprincesssweetKimi.777arabafenice55jeremy.pursewardenladymiss00
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #122HOW DOES IT FEEL? »

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da jamesmarshall.c

E alla fine è arrivato...o per meglio dire siamo arrivati:

Parto alle 07.05 di Sabato da Catania Airport alla volta di Torino Caselle, dove ad aspettarmi c'è la figlia dell'allevatore con Lui.

Pochi attimi fugaci, che bello che è...però dobbiamo correre al check in, nuovamente, per il volo delle 09.55, con annessa lotta per farlo viaggiare in cabina con me: vittoria.

Mentre gli impiegati se la discutono e io scambio documenti e convenevoli con la graziosa cessionaria del cagnolino, lo guardo per un lungo e intenso attimo negli occhi. Strani occhi obliqui e scuri, spaventati, ahimè.

Come previsto da Paint (eheh) quel momento mi regala il nome della bestiola, la quale, per sua enorme fortuna, smetterà di lì a poco di chiamarsi "Dragon" (bleurgh).

Ciao, 

I suoi occhietti, che ci posso fare, mi hanno immediatamente ricordato quelli del mitico Starkey, Starr...

Lei, al mio arrivo, ha concordato perfettamente.

Passa il resto della giornata, torno a casa, lui è spaventato nel cercare i suoi spazi, poi la timidezza lascia campo alla natura, e si impadronisce perfettamente del giardino di casa, nonchè della cuccia che pochi giorni prima gli ho amorevolmente costruito.

Ho voluto che fosse à la Snoopy- una vera e propria Peanut Shuffle, quindi è bianca col tetto rosso, e devo dire che è stata un buon lavoro.

Ora beh, è un grande impegno ma so di poterlo e volerlo adempiere con tutto il cuore.

Oggi, al mio risveglio, l'ho portato a passeggiare in spiaggia. Oh, è già una furia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963