Creato da jamesmarshall.c il 16/09/2005
...Gently Weeps.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2crazydiamond26Vittoriacounselorjamesmarshall.czetekdaunfioreolegna69LADY_KIKKAdeteriora_sequorcarolachenisprincesssweetKimi.777arabafenice55jeremy.pursewardenladymiss00
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #127

WHAT JAMES DID NEXT

Post n°128 pubblicato il 26 Maggio 2014 da jamesmarshall.c

Sette anni perso nel mondo, sette anni senza fissare i pensieri su nulla, sette anni a lasciarsi portare, sette anni a guardarsi sotto il culo e notare appena che la marea è stata fin qui benevola.

Sette anni a non pensare che per quanto sei una testa di cazzo potevi finire giù, e invece sei su, sulla cresta dell'onda se vogliamo, nel senso che non hai nulla di che da lamentare, sette anni a non capire quanto la tua fortuna ti ha fatto uscire indenne, se non vincitore, da una crisi mondiale il cui ultimo aspetto è di carattere economico, quello di cui parlano i giornali.

Sette anni a non capire che in realtà in questi sette anni molte cose (ma non tu) sono andate a puttane.

Scrivo qui come allora, ma attorno a me non c'è più niente di ciò che c'era. No, seriamente, facciamo un'analisi di cosa è rimasto.
Lei: presente, anche un fringolo di mezzo- la priorità assoluta della mia vita e ciò che mi sprona a dare tutto.
Il cane: presente, speciale.
Casa: quella non c'è più, ce n'è una nuova, bene.
Chitarre: tolte le tre che vorrei portare con me nella tomba le altre sono andate e altre sono arrivate.
La band: lì, mezza viva, pretese di divenire delle rockstar mitigate, ma siamo a metà tra il voler compiacere il pubblico con puttanate rock-commerciali stile Have you ever seen the rain (quello che è diventata nell'immaginario, non la grande canzone che era) e la velleità di sfornare 4-5 nuove canzoni al mese. Galleggiamo tra un repertorio di cover dignitoso, e il ricordo di quando volevamo fare i dischi.
Amici: mah, qui casca un pò l'asino. Quelli veri sono dispersi nel mondo, e riesco a sentirli di tanto in tanto e una volta l'anno persino a vederli. Ad alcuni di questi non frega più un cazzo, è palese. Quelli che vedo qui in giro, a parte la band, sono più conoscenti o partner delle amiche della mia donna. Persino frustrante andare in giro e non voler parlare di un cazzo.
Family: good
Carreer: Yes.

DIMENTICO QUALCOSA, O E' TUTTO QUI?
(Vedete? Avevo in mente di scrivere un luuuungo post ma adesso mi fermo proprio a provocare: sono io che dimentico un bel pò di cose o no? Può essere che così tante cose sono sparite? O l'elenco sopra è in realtà un'enormità e non dovrei pormi domande? E che ne è stato degli ideali, del fervore, dei sogni... che ne è stato, cazzo? Forse non esistono più. E' questo che paventavo all'inizio. Se qualcuno ancora sta leggendo forse potrà dirmi... sta a voi.)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ItsMe/trackback.php?msg=12823173

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zetek
zetek il 04/07/14 alle 15:34 via WEB
Ehi, Ragazzo! Ogni tanto mi prende la nostalgia e passo a fare un giro per questi luoghi che mi hanno ospitato in passato… oggi è uno di quei giorni e guarda un po’ cosa trovo?!?!? Mi hai fatto tornare alla mente alcuni versi di “Eskimo” di Guccini: “Eppure a volte non mi spiacerebbe essere quelli di quei tempi là, sarà per aver quindici anni in meno o avere tutto per possibilità... Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa, a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell' età, oppure allora si era solo noi non c' entra o meno quella gioventù: di discussioni, caroselli, eroi quel ch'è rimasto dimmelo un po' tu... “ Qualche giorno fa mi era venuta la voglia di scrivere un post simile al tuo, con l’intento di fare il bilancio di un periodo lungo 8 anni, poi, come sempre, gli impegni familiari e lavorativi mi hanno impedito di trovare il tempo necessario… certo, ne sono cambiate di cose! alcune persone sono andate altre sono arrivate, nuove preoccupazioni, nuove responsabilità, poco tempo per lo svago e per gli amici (li vedo meno e spesso il tempo che passo con alcuni di loro mi risulta noioso…) ma è la vita e mi sta più che bene così, ci sono anche risvolti estremamente positivi, ad esempio: non mi sono sentito a casa come quando sto insieme alla mia compagna e a nostra figlia, la sensazione di tranquillità e conforto che provo in quei momenti non ricordo neanche di averla mai provata da bambino a casa con i miei. Alcuni sogni non si sono realizzati.. e con ciò, magari sono ancora lì, oppure ce ne sono altri.. d’altra parte è ancora troppo presto per tirare le somme, no?!?!? A presto, ragazzo!
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 14/09/20 alle 14:12 via WEB
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963