Creato da: juneandjuly il 24/02/2006
... un contenitore di riflessioni, emozioni, sentimenti ... tutto quello che fa parte della vita ...
 

 

 
« Messaggio #152Messaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 11 Agosto 2006 da juneandjuly
 
Foto di juneandjuly

Smettere di amarti

Riflessioni nella mia mente
Pensieri che non riesco a definire
Il mio cuore sta correndo all'impazzata
e la notte continuare a scorrere

Posso quasi sentire una risata
provenire dalla tua fotografia

E' buffo come uno sguardo possa contenere migliaia di significati
Bugie a fin di bene?
Alibi contemplativi?

Sei veramente tu o sono io che mi sto colpevolizzando
Un ricordo lontano mi passa per la testa
Anche se te ne sei andato ti sento dentro nel profondo

Non posso smettere di amarti
Il tempo scorre velocemente e le possibilità sono poche

Non smetterò finchè continuerò ad essere perdutamente innamorata di te

C'è una finestra nel cuore
ho provato a guardarci dentro fin dall'inizio

Non sei mai veramente sicuro di che cosa sta pensando qualcun'altro

Qualcuno ha rotto qualcosa di nuovo
Un altro ha cambiato punto di vista
Solo un certo tipo sta giocando con coscienza
Ce l'avevo tra le mani
E non l'ho capito?

Che cosa vive nel vento che reclama il tuo nome
Cercando di prendere una stella cadente
Ciò che sembra così vicino non può essere lontano
Sto vivendo in un sogno che non finisce mai

Mi chiedo quando smetterò di amarti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963