Creato da russoluigi92 il 01/08/2010
 

JUVENTUS

JUVENTUS

 

 

E' FATTA: CACERES ALLA JUVE

Post n°212 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da russoluigi92

La notte del 31 dicembre si spareranno i fuochi d'artificio per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo, ma in casa Juve i primi botti stanno già esplodendo: sono quelli di mercato, preparati ad arte dall'artificiere Beppe Marotta, attivissimo con le sue cartucce già pronte. I primi acquisti della campagna invernale sembrano essere ormai quelli noti già da qualche giorno; per l'attacco, al 99%, dovrebbe arrivare Marco Borriello, mentre in difesa è stato ormai perfezionato l'accordo per portare Jose Martin Caceres (24) a Torino. Sportmediaset non ha dubbi e riporta l'indiscrezione del successo dell'operazione tra il Siviglia e la dirigenza bianconera. Il duttile difensore della nazionale uruguaiana torna, così, alla Vecchia Signora dopo la parentesi della stagione 2008-2009, quando aveva destato un'ottima impressione ma era stato fortemente limitato da una fastidiosa pubalgia, che ne compromise anche l'eventuale diritto di riscatto che la società juventina decise di non esercitare dal Barcellona per l'elevato prezzo. Stando a quanto scrive Sportmediaset, El Pelado lascia il Siviglia e va alla Juve con la stessa formula di tre stagioni fa: 1,5 milioni di prestito oneroso e riscatto fissato a circa 7 milioni a giugno. E' fatta, dunque: Martin Caceres è un "nuovo" giocatore della Juventus, anche se l'ufficialità ancora deve arrivare ma sembra essere soltanto questione di ore. Il ventiquattrenne darà una grande mano alla retroguardia bianconera: potrà essere impiegato sia da centrale che da terzino (in una difesa a 3 o a 4) e metterà a disposizione la sua grinta, la sua personalità e le sue importanti doti atletiche. Curiosità: la pagina Wikipedia di Caceres, in queste ore, era stata già aggiornata ed il Pelado, secondo il famoso sito dell'enciclopedia online, era già della Juventus, nonostante non fosse arrivata ancora l'ufficialità dell'operazione da parte delle due società. Più tardi, poi, il tutto è stato rettificato: Caceres è ancora del Siviglia, per ora ... ma ancora per poco.

Per Borriello, invece, c'è ancora qualche dettaglio da limare, relativo alle cifre del prestito e del riscatto, ma anche quest'affare con la Roma non sembra essere affatto in discussione, anzi: la differenza è realmente minima e presto Marco Borriello sarà bianconero. L'amministratore delegato Marotta, quindi, sta assicurando i primi rinforzi ad Antonio Conte, in modo che la Vecchia Signora possa rimanere lì in vetta e lottare fino alla fine per il massimo traguardo, lo scudetto. Caceres, stando ai rumors di mercato e alla notizia di Sportmediaset, si aggregherà con i suoi nuovi compagni bianconeri già a partire dal mini-ritiro che si svolgerà a Dubai a partire dal prossimo 30 dicembre fino al 4 gennaio. Si attende l'ufficialità di questo doppio botto di mercato di inizio gennaio: Marotta è pronto ad accendere la miccia, Conte non vede l'ora di avere a disposizione le sue due nuove pedine, Martin Caceres e Marco Borriello.

 
 
 

juventus palermo 3 a 0000

Post n°211 pubblicato il 20 Novembre 2011 da russoluigi92

 
 
 

INTER JUVENTUSS 1 2222222

Post n°210 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da russoluigi92

 
 
 

DIECI BUONI MOTIVI PER METTERCI IL CUORE... Battiamo le merde

Post n°209 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da russoluigi92

 

Sabato non è una partita, ma la partita. Per i tifosi bianconeri è la sfida tra il male e il bene, tra il bianco e il nero-azzurro, tra chi ha vinto per anni e tra chi non vinceva ma dopo un certo episodio ha vinto. Insomma la sfida che nessun tifoso vorrebbe mai perdere. Quest'anno poi per la prima volta la Juventus ci arriverà davanti e conta, quanto conta. Conterà moltissimo per i tifosi, per i quali ci sono almeno 100 ragioni per dare il 2000%.1- Vincere per coloro che hanno fatto la B, perchè quei giocatori, ma anche i tifosi non vanno dimenticati e se è stata B è colpa soprattutto di una certa opinione popolare fomentata da anche se non principalmente da Milano...

2- Vincere per Moratti: per dimostrargli che lui non vinceva prima proprio come adesso per una semplice ragione, chi sbaglia paga. Se cedi Eto'o e compri Forlan. Se compri Jonathan e Alvarez...se prendi Rambert, Gresko, Kily Gonzalez e Van der Meyde, Brncic e Taribo West dove vuoi andare?

3- Vincere per Zanetti: perchè lui "vive nel mondo delle meraviglie"con Alice ed è l'unico a non essersi accorto che la Juve del 2006 era fortissima, le cose strane le abbiamo viste dal 2006 ad oggi fuori dai campi, non prima.

4- Vincere per chi "piaccia o non piaccia l'Inter non telefona", per fargli vedere che anche senza i voti della Gazzetta si vince lo stesso...

5- Vincere per 11 milioni di tifosi che hanno pianto, si sono disperati per anni e hanno una voglia immensa di rivalsa. Hanno voglia di urlare in faccia a chi li ha umiliati che era tutto falso e che la Juventus è la Juventus.

6- Vincere per i diogene con il lanternino: per tutti coloro che hanno studiato le carte, si sono adoperati per fare uscire la verità, a loro va un plauso infinito.

7- Vincere per Abete: perchè lui si che può cambiare e riscrivere la storia di farsopoli e dimostrare che agli errori si può porre rimedio e risarcire anche economicamente.

8- Vincere per gli "amici di Rcs": per dimostrargli, siccome nascono interisti che forse si sono sbagliati a cercare pubblicità per l'Inter... e che le galline dalle uova d'oro sono finite

9- Vincere per l'onore: perchè con l'Inter ti giochi l'onore, c'è gente che si vanta di essere Campione del Mondo (ancora per poco), dimostramogli che il loro tempo è finito. 

10- Vincere perchè è l'unica cosa che conta: perchè partecipare è bello, ma vincere e batterli lo è di più, vincendo ci metteremmo nella posizione di dire, questa volta possiamo tornare a vincere la guerra e non solo una battaglia.

 

 
 
 

Juventus In vetta solitaria dopo 5 anni

Post n°208 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da russoluigi92

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Nel campionato pazzo la scarsa Juve come dice qualcuno e' prima e prima da sola dopo 5 anni e mezzo. Ora si va a San Siro e l'obiettivo e' rimanere primi sabato sera. L'Udinese perde, la Lazio pareggia e ora domani sentiremo elogi sulla Juve. Noi sappiamo che la Juve deve lavorare. Le favorite? Sono Milan e Napoli loro si che hanno perso punti. Conte sta facendo un gran lavoro e ora attenti al "rumore dei nemici".

 
 
 
 
 
 
 

VIDEO - Capello elogia la Juve: "E' ben allenata, ha la mentalità vincente"

Post n°205 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da russoluigi92

L'attuale commissario tecnico dell'Inghilterra e ex allenatore bianconero, Fabio Capello, ha commentato l'ottimo inizio della Juventus. Il segreto della partenza è nella rosa messa a disposizione di Conte, considerato un allenatore talentuoso.  il link...http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=66408

 
 
 

Juve, occhi puntati su Etxebarria

Post n°204 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da russoluigi92

Bénat Etxebarria (24 anni), fantasista dal Real Betis, è nel mirino della Juventus. Secondo il quotidiano spagnolo "As", osservatori bianconeri starebbero monitorando con attenzione il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2014 e una clausola re scissoria di circa 20 milioni di euro.

 
 
 

NON ESISTE PIU' L'ISOLA FELICE....

Post n°203 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da russoluigi92

Fino a qualche mese fa l'isola felice della serie A era Milano. A Milanello nei verdi pascoli correvano felici i giocatori rossoneri, campioni d'Italia. Ibrahimovic sorrideva, Abbiati parava e Cassano non faceva cassanate ma sorrisi. Pochi mesi dopo in casa Milan è cambiato tutto, sono bastate partite obiettivamente difficili e una sconfitta con la settima squadra della scorsa stagione per portare il Maalox a Ibra, far dimenticare a Cassano che "si deve rendere grazie" al Milan e soprattutto far scordare l'armonia che esisteva in quel del quartiere generale rossonero. Da una sponda all'altra, a Milano, casa Inter non si ride. Forlan infortunato dopo le classiche partite nazionali e tanti rimpianti per Eto'o che ora potrebbe arrivare per giocare a gennaio, completando l'opera della pantomima di mercato 2011. In casa Inter poi si sono già giocati il bonus allenatore e quindi ora toccherà a Ranieri e allo stile Inter, tirare fuori la squadra dalla parte sinistra della classifica. A noi comunque sembra sempre più fine effetto calciopoli con l'Inter tornata la Reginetta dei castelli di Carta pre 2006.

A Torino, nel frattempo aspettano, ai tifosi piacerebbe diventare isola felice, come a Udine, dove qualsiasi cosa si faccia, qualsiasi giocatore parta, si riesce sempre a ripartire. Nella Torino bianconera, invece, si attende questo ciclo, definito dai gufi dell'isola ex felice di "ferro". Domenica avremo la prima tappa, contro un Di Carlo che si sente in stile Catania. Da quell'isola siciliana la Juventus torno con l'amaro in bocca di quel che poteva essere e non è stato, dalla riva dell'Adige i tifosi si aspettano un sorriso, da quello si parte per ottenere la via felicità.

 
 
 
Successivi »
 

KRASIC FACCI SOGNARE COME PAVELLLL..........

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Get the Corriere dello Sport.it widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
Get the Radio DgVoice widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

TUTTOSPORT

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

russoluigi92Terzo_Blog.Giusamore_nelcuore1TheArtIsJapanmartamonika89deliaemmesolicino1uomiccoli.alessandroma_ro2001irene.pistillogrouplcacremagiliberti.palmalourdeslineconchiparlochilmera
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

180 VOLTE ALEX E..........

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20