Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« diario di bordo blog..un...҉҉♥&#8... »

diario di bordo blog..buongiorno!!

Post n°475 pubblicato il 28 Agosto 2016 da Jacotte

Amore ti amo
e quando tu sei con  me  io mi sento felice
tremendamente felice e penso che esserlo di più non sarebbe proprio possibile perchè mi porti all'apice di quel sentimento mi fai volare amore
mi fai sentire al settimo cielo e quel cielo mi sembra di poterlo toccare con un dito, sei fantastico amore sei un uomo speciale forte determinato dolcissimo e anche no..

 

Amore tu sei l'uomo che mi fa sorridere e che ama sorridere perchè ora puoi colorare  di sensazioni bellissime la tua vita e sento quando lo fai e, non vorrei sembrarti presuntuosa amore, ma ho visto ho sentito e vivo con te . con te quello che ha potuto fare la nostra inaspettata emozione...
mi piace tanto pensare che adesso le giornate hanno un profumo particolare
e si vestono dei colori più belli..

 

 

 noi siamo riusciti a dipingere l'arcobaleno
quando il cielo era ancora grigio e adesso rallegri sempre le mie giornate
e io so di rallegrare le tue...è un pensiero bellissimo
io e te amore lo siamo.Con te ogni momento è unico e speciale,tu amore mi fai impazzire

di desiderio, mi basta pensarti perchè ciò accada...

 

 le tue coccole del tuo dolcissimo corteggiamento...pensiero sublime amore
tu scateni la mia passione quella che nasce da un amore immenso e vero...
io ti amo Anima e Corpo e ti amo amore come non pensavo di poter amare
e due sole parole riescono a racchiudere un'infinità di emozioni  un sentimento
importante profondo e grandissimo come il nostro, l'amore che ci regala
attimi meravigliosamente unici..

 

Semplicemente tu... ti amo e ti amerò per sempre  Amore tu sei l'uomo della mia vita e mi piace addormentarmi sapendo di sognartie di ritrovarti al risveglio
 Amore ti amo tantissimo..(dalla web..)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5picomicroJacottelacartavincente1audicentodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionataapungi1950TheArtIsJapanm12ps12
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963