Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« diario di bordo blog!......diario di bordo blog!.un... »

diario di bordo blog!...Vivo ..

Post n°497 pubblicato il 06 Febbraio 2018 da Jacotte

Vivo per i Ti amo improvvisi e per i gesti impercettibili che mi fanno sentire importante: una mano che mi sposta i capelli dagli occhi, un braccio che mi ferma perché ad attraversare la strada non sono mai prudente, due occhi che mi guardano anche in mezzo alla gente, in mezzo agli amici. Due occhi che mi scelgono continuamente…

(dal web)



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5picomicroJacottelacartavincente1audicentodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionataapungi1950TheArtIsJapanm12ps12
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963