ALICE IN DEADLAND

Me, Myself and Alice

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Hard_Candysusanna_kaysenSkragtroilodglbride68shine_outandrea1971vallefantallenatore10Ardat_Lilienjoy_83giua1975carabnapolidimarcojanus_rebornvera.smskarma64
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie Vera :) un abbraccio anche a te
Inviato da: janus_reborn
il 22/01/2009 alle 09:51
 
..bentrovato janus...č bello cmq avere tue notizie! un...
Inviato da: vera.sm
il 22/01/2009 alle 09:32
 
Ciao Sue. Mica č finita, anzi.
Inviato da: janus_reborn
il 22/01/2009 alle 08:45
 
peccato... era molto bella la storia...
Inviato da: susanna_kaysen
il 21/01/2009 alle 21:01
 
 

 

Notizie dal mondo dell'altrove

Post n°19 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da janus_reborn

Come iniziare ?

Chiedo scusa innanzitutto a tutti e tutte che si sono chiesti/e per mesi che fine avessi fatto.

Sto bene. Meravigliosamente bene.

"Chiedimi se sono felice". La risposta è decisamente sì.

E' stato (ed è ancora) un tempo di infiniti impegni che mi hanno assorbito parecchio.

Forse avevo bisogno di un momento di pausa, per assaporare il bello della vita così com'è.

Forse un incidente mi ha tenuto bloccato qualche mese e ho perso di vista Alice e tutti voi.

Forse avevo perso la voglia di scrivere.

Non è una giustificazione, nè un buon motivo.
E' semplicemente una spiegazione.

Da qualche giorno meditavo di tornare a scrivere.

Poi mi sono accorto che non avevo più il file del libro.
Poco male mi sono detto, in fondo non era un granchè.

Poi per caso, ho ritrovato la strada a questo blog. Mi sono detto "beh almeno posso leggere come era".

E mi è piaciuto quello che ho scritto.
Davvero.

Purtroppo sono cosciente del fatto che ora non ho più tanto tempo per "bighellonare" sul web ed essendo realisti non so quanto potrò essere presente o quando sarà la prossima volta che tornerò online.

Volevo solo dirvi GRAZIE.

Per l'interessamento, per l'affetto, per i messaggi, per tutto.

Perchè hai cancellato tutto ? Sto "ristrutturando" il racconto. Alcune parti erano non proprio riuscite bene.

Alice vedrà mai un fine ? Direi di sì. E se Dio (scegliete pure quello che più vi piace) lo vorrà, sarà così.  Ci sarà da lavorare duramente e trovare un pazzo che lo pubblichi, ma chissà.

Continuerai a scrivere sul blog ?  Non faccio promesse che non posso mantenere, per cui rimango vago, ma grazie di tutto ancora, davvero.

Un abbraccio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: janus_reborn
Data di creazione: 19/05/2007
 

L'ENIGMA

 

POSTCARDS FROM DEADLAND






 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963