Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« Re : JehovaJehova 5  parte 2 »

Jehova 4

Post n°51 pubblicato il 22 Luglio 2007 da Jehova
Foto di Jehova

Salve a tutti quanti di voi ha ascoltato le parole di mio figlio dove ha detto  “ aiutare il 3 mondo è come portare acqua con un cesto “   per Vedere Ascoltare e Capire vi prego di leggere dentro questo collegamento 

http://blog.panorama.it/economia/2007/07/10/povero-mondo-lonu-e-quegli-irraggiungibili-obiettivi-del-millennio/

Ora voi piccoli uomini non potete fare nulla di fronte ai grandi, ma un piccolo uomo guidato da me Jehova  che può fare molto non è mai stato ascoltato, cosi in poche parole  da pochi milioni di  poveri  sono triplicati i poveri nel mondo  in pochi anni ma la vera colpa di chi è?   Mia  no sapete che non voglio che si aiuti  chi sono i miei nemici questo è stato scritto vedi in questo collegamento che porta a Siracide 12

http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int.Ricerca?Libro=Siracide&Capitolo=12#VER_1

 

E come fa testo il primo capitolo di Siracide qui c’è tutta la mia Sapienza io sono Jehova e io ho dei disegni da creare questi miei disegni sono già segnati mi dispiace per chi non ha desiderato Vedere Ascoltare Capire

Delle persone si sono dichiarate mie portavoce  ma in realtà non credono in quello che io dico  ecco un mio disegno  da   Genesi 49,10  leggiamo dalla interconfessionale Cei

10Lo scettro rimarrà nella casa di Giuda,
il bastone di comando non le sarà mai tolto
finché verrà colui al quale appartiene:
a lui saranno sottoposti tutti i popoli. 

 

Ora vedete il rimando del 49, 10  dentro la Bibbia indica  Ezichiele 21,32 dove leggiamo io vi invito a leggere dal versetto 28

 

28La gente di Gerusalemme però non crede a quel che vede, perché si sente protetta dal patto concluso. Il re di Babilonia invece ricorda il loro tradimento e li avverte che saranno catturati. 29Allora io, il vostro Dio, il Signore, dichiaro: Voi non avete fatto nulla per far dimenticare le vostre colpe, anzi avete manifestato la vostra disubbidienza e i vostri peccati in ogni azione. Vi siete fatti notare e ora sarete presi dal nemico. 30"E tu, infame e sacrilego principe d'Israele, sappi che il tuo giorno è arrivato, il tuo comportamento malvagio avrà fine. 31Io, Dio, il Signore, annunzio che tu deporrai la corona, ti leverai il turbante. Niente sarà uguale a prima. La povera gente arriverà in alto, i potenti saranno abbassati. 32Rovine, nient'altro che rovine! Ridurrò Gerusalemme in rovina. Questo accadrà solo quando arriverà chi ha avuto da me il permesso di castigarla.

Bene chi vede e ascolta allora capirà,  solo un posto oggi è Babilonia ( sui sette colli ) , oggi uno solo è Principe dei Principi ( colui che non rispetta il sacro ovvero il nuovo Papa) ,  uno solo è stato tradito dai servi infedeli  il vero Re di Babilonia ( Zorobabele dove nulla sarà uguale a prima ) allora interpretare la semplice parola è semplice,  chi non desidera vedere ascoltare capire  non è degno di rimanere nella Nuova Gerusalemme

 

Questo era e rimane un disegno come possibile vedere non è un piccolo e nuovo disegno  invece è grande è vecchissimo  sin dalla Genesi,  posso io Jehova cambiare i miei piani ?  io non sono come l’ uomo  la mia parola non è sabbia al vento, io non sono una bandiera, chi mi rappresenta non può avere parole al vento  forse io ritardo nel mandare le catastrofi ma voi non vi svegliate perché non desiderate Vedere Ascoltare Capire

 

I tempi sono finiti io stesso parlo per mezzo non del papa o di un vescovo  o per mezzo di un re  ma per mezzo di un piccolo uomo tanto come era gia scritto  se oggi vedete o ascoltate  queste parole mie è grazie al mio servo Patrizio  io ho chiamato Patrizio Zorobabele perché lui è cresciuto dentro di me come gia spiegavo in Isaia 49 

http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int2.Ricerca?Libro=Isaia&Capitolo=49

 

Inutile dare perle hai porci,  e parole a sordi , inutile scrivere per i ciechi  io vado avanti nei miei disegni  ecco che cosa dico  povero l’ uomo della terra oggi va dietro al grande libro e ai grandi sogni ( harry potter , calcio, cose del mondo ) ma non vedono il vero salvatore colui che conosce me Jehova, colui che conosce i segreti del 12°cielo,  colui che parla con Milcom  il primo dei 24 gemelli anziani

Oggi si va dietro a cose inutili senza segreti e montare trame, ma non si vede le cose  utili,  Roswell   un segreto un ufo  o chi butto la bomba atomica  nel 45  nel 47 doveva nascondere un arma segreta? Tutto gira dietro un nome cercate dentro le pagine  Truman

 

http://cronologia.leonardo.it/storia/a1945i.htm

 

http://www.arpnet.it/ufo/r16leone.htm

vi ricordo che la Nasa prima si chiamava Naca  nata nel 15

http://it.wikipedia.org/wiki/NASA#Storia_della_NASA

http://it.wikipedia.org/wiki/NACA

 

Guarda caso a Roswell c’è l’area 51  e la base militare  aeronautica nata con la Naca  dove si fanno ricerche spaziali ecc… rimaniamo nei dubbi e nei segreti

Perché si dice che l’ America abbia un contratto scritto con l’ alieni

 

http://ufoonline.altervista.org/majestic.htm

 

Forse il contratto e con i registi dei film in modo che possono far vedere quello che non è realizzabile ad esempio  ?

 

http://www.indicius.it/archivio/nasa_1.htm

 

Io ho fatto dire al mio servo Zorobabele  “ Al padre Santissimo è bastata la prima esperienza con l’ uomo tanto da far versare il Diluvio universale “

 

In un posto chiamato  triangolo delle Bermuda  scompare delle cose non è come ha spiegato mio figlio perché la è custodito l’ Albero della Vita Genesi 3,20-24 ma è più semplice credere nell’ alieni  nei santi nei sogni ecc…

 

Quante persone innocenti  posso uccidere nella prossima settimana senza mandare un diluvio  ?

 

Oggi  giorno si guarda i record il palazzo più alto, il popolo più ricco, il popolo più povero

Ecco che cosa ha detto colui che deve consolare il mondo, come dissi nella mia 3°  apostolica questo è un grande appello di oggi io non mi chiamo  facilmente Dio, ma Jehova, cosi avevo insegnato, inutile dare perle ai porci poi non era un semplice insegnamento ma un ORDINE  come scritto dall’ Esodo 3,15 allego dalla interconfessionale CEI

15Infine Dio ordinò a Mosè:
- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

 

Ecco il messaggio  di oggi 22 luglio 07 del principe dei principi

 

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20070722/tts-papa-appello-pace-ca02f96.html

Pace e Bene da Jehova  e dal mio  servo fedele  Zorobabele

Nota    Queste apostoliche non vanno sempre a buon fine, ovvero verso i monsignori perché respingono le lettere di Zorobabele coni filtri,   allora vi prego di inviare anche voi a tutti in modo che si abbia un buon fine, questo è il primo lavoro per i nuovi Discepoli premere sul tasto invia a tutti,  non è che sia un grande lavoro, ma per noi e moltissimo è la costruzione della NUOVA GERUSALEMME

 

Si ringrazia 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963