Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« Jehova 6Ciao Cleopatra »

Jehova 7

Post n°55 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Jehova
Foto di Jehova

Oggi è il giorno del ricordo, anche noi ricordiamo non per non dimenticare ma per far vedere che lo stato copre l’ assassini, infatti  a distanza di tempo ancora ricordiamo Dalla Chiesa, Falcone,  Borsellino  oggi ricordiamo la strage di Bologna  ma lo stato cosa fa per portare giustizia  copre i veri mandanti ? ecco il collegamento alla notizia

 

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1167360282

La chiesa, la mia chiesa sui sette colli, dove  i Monsignori , ovvero  chi rappresenta me  il Bastone, chi rappresenta la Mitra ovvero il capo della chiesa ovvero Gesù, ma soprattutto chi rappresenta l’ Anello ovvero Zorobabele il Re dei Re e il Signore dei Signori riferito ai Monsignori,  essi devono rappresentare solo 1 parola, giustizia 

Quale Giustizia possiamo avere se non si condanna le ingiustizie  può esserci dei segreti di stato che nascondono verità molto dolorose dove i veri nemici sono proprio di casa tanto è vero che c’è dentro il Sismi  e non tanto la traccia di estremisti

 

http://www.almanaccodeimisteri.info/bologna.htm

 

Ricordiamo  piazza fontana,  il rapimento Moro , la strage di Bologna, Ustica, non che Borsellino e Falcone  e “ mani pulite con DiPietro    ha molto in comune   una Sinistra che deve e vuole emergere con i colpi di stato

 

http://www.almanaccodeimisteri.info/fontana2002.htm

 

http://www.almanaccodeimisteri.info/

 

Quanti morti bianche in questi giorni,  bello vero un ponte che cade giù, un terremoto peccato pochi morti ma posso fare meglio, guardate  l’ ONU è spiazzata di fronte  al Darfur,  ma non avevo detto  “ aiutare il 3° mondo è come portare acqua con un cesto “, ma nessuna ascolta le mie parole  vi ricordo il mio umile nome JEHOVA

 

Bene io Jehova vado avanti per i miei progetti,  mentre il mondo può camminare benissimo presso la sua strada,  non allarmatevi se oggi è peggio di ieri, ma il bello che domani sarà peggio di oggi,  infatti  nuove sorprese sono dietro l’ angolo, ma soprattutto è importante che sappiate come è possibile frenare questo mio interesse che ho per la terra, basta sollevare chi mi rappresenta, ovvero chi scrive nel rotolo che vola, chi porta in mano il mio Sigillo,  chi scrive dentro il mio blog  o dentro il Gruppo  un semplice gesto è riconoscere che il mio Servo Zorobabele  è chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo che come ho spiegato  in Apocalisse il Figlio dell’ Uomo  sono io Jehova

 

Ciao da Jehova e dal suo servo fedele Zorobabele  queste Apostoliche saranno inserite dentro il blog e dentro il gruppo omonimi ecco il collegamento

http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963