Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« Zoro 16Bestie di Satana ( i matti ) »

Zoro 17

Foto di Jehova

La protesta ancora continua finché l’ acqua  di Roma non diventi sangue  io sono il secondo testimone e questo come recita la lettura Apocalisse 11, è tutto normale.

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male.
6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.

Come è normale tutto quello che sta succedendo in questi giorni io ho sollevato la mia mano destra ma tutto questo non è importante

Devo ringraziare Roberto che ha risposto alla mia ultima Apostolica inserendo un bellissimo commento certamente egli è più attento di chi si professa Santo Roberto invia di nuovo le mie Apostoliche al gruppo privato e al gruppo Zorobabele ecco il suo messaggio e il testo :

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/1851

6 grandre Zoro hi spiegato mortissimo i 144 mila i Emmanuele  saranno chi richima al risorgimento i morti, 2do la promessa che ha detto Dio nell alettrura di oggi dall Ezechele  37,12-14

Così dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele.
Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio.
Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò. Parola di Dio.

Oggi è le Palme la chiesa fa un giro di parole tutte errate oggi si legge il messaggio di Isaia 50,4-7 dove recita io inserisco un poco di più fino al versetto 9 vedete il testo in rosso :

4Dio, il Signore mi ha insegnato  le parole adatte per sostenere i deboli.
Ogni mattina mi prepara ad ascoltarlo, come discepolo diligente.
5Dio, il Signore, mi insegna ad ascoltarlo,e io non gli resisto né mi tiro indietro. 6 Ho offerto la schiena a chi mi batteva,la faccia a chi mi strappava la barba. Non ho sottratto il mio volto agli sputi e agli insulti.
7Ma essi non riusciranno a piegarmi,perché Dio, il Signore, mi viene in aiuto,rendo il mio viso duro come la pietra. So che non resterò deluso.
8 Il Signore mi è vicino,egli mi difenderà. Chi potrà accusarmi?
Chi potrà trascinarmi in tribunale?Chi vuole essere mio avversario?
Si presenti! 9Dio, il Signore, mi viene in aiuto, chi mi dichiarerà colpevole? Tutti i miei avversari scompariranno.
Diventeranno come un abito logoro, divorato dai tarli.

Eppure dopo  di questa lettura, vanno a leggere Matteo 26, 14ecc  che parla di Gesù e della sua fine e ancora fanno rappresentazioni per far vedere Gesù processato e condannato, non è che  questi ANTICRISTI  la testa gli dice questa lettura non parla di Gesù visto che è stato condannato e trascinato in un tribunale, ma poi per logica il Figlio di un Re può essere il servo del Padre?

Lasciamoli camminare da soli tra poco essi saranno abbandonati mi dispiace che il Padre mio Santissimo fa tribolare miliardi di persone solo per non anticipare l’agonia a questi Servi infedeli,  questi vogliono essere guide per i ciechi, ma  sono loro i veri ciechi che guide potranno essere mai

Per oggi basta, tanto so che qualcuno lavora per me e per la Nuovissima Gerusalemme io sono la Promessa Zaccaria 4  colui che è morto per me, è morto solo invano per Voi,  ma io terrò alto il mio nome e il suo nome perché la sua morte non sia andata a vuoto perché siamo i 2 testimoni i 2 ulivi i 2 candelabri tutti i nostri nemici saranno bruciati vivi dentro i luoghi usati da Abaddon

Fate attenzione a non mangiare l’ Agnello, cosi profanate il nome del figlio di Dio  “Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo” avete tutto l’ anno per mangiare un agnello perché aspettare Pasqua ? solo per offendere Dio e Gesù 

Fate attenzione di non andare a vedere le rappresentazioni della morte di Gesù questa o solo una grande offesa verso il Santissimo Padre Jehova, quale padre ha desiderio di rivedere la morte di un suo figlio ? Questi si chiamano i servi di Dio o i servi infedeli di Dio?

Pace e bene da Zorobabele queste Apostoliche saranno inserite dentro il blog e dentro il gruppo omonimi ecco il collegamento;

http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

La cosa che noi 2 Testimoni ci interessa, sono l' Apostoli e i Discepoli,
io il secondo testimone vi chiedo solo 10 minuti del vostro prezioso tempo per rispedire queste Apostoliche verso i miei contatti o verso vostri nuovi contatti grazie a tutti coloro che si adoperano per la NUOVA GERUSALEMME
(per cortesia chi invia queste apostoliche, fatele pervenirle in modo
integrale Chi entra nei blog possono copiare tutte le Apostoliche e
inviarle, oppure invitare amici per la loro lettura, fate conoscere il
SECONDO TESTIMONE io
Zorobabele devo essere sollevato dai miei servi infedeli si loro chi porta in mano, il PASTORALE, in testa la MITRA, chi porta al dito l' ANELLO, io rappresento quest'ultimo ". )

Per questo sono molto importante e per questo Gesù è morto in croce per testimoniare chi Rappresenta il Figlio dell' Uomo

Ecco il nuovo Blog dove tutti possono entrare per commentare senza essere iscritti ( in questo nuovo blog, aperto il 31 gennaio 08, non inserisco queste Apostoliche), altri titoli vedi l' indice di sinistra

http://jehova-zoro.blogspot.com/
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963