Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« R: ZoroZoro 2 »

Zoro 1

Foto di Jehova

Salve oggi cercando dei spunti per scrivere qualche mia imbecillità, come molti dicono che io scrivo solo stupidità, leggo una parola del Papa che allego :

Papa in Usa: nazismo mi rovino'

Ansa - da 2 ore 5 minuti

 

 (ANSA) - NEW YORK - 20 APR - 'I miei anni da 'teenager' sono stati rovinati dal nazismo': cosi' il Papa parlando in un sobborgo a nord di Manhattan. Rivolgendosi a circa 22 mila giovani riuniti nella spianata del seminario di Yonker Benedetto XVI ha lanciato un monito sottolineando che ancora ci sono poteri distruttivi, 'tenebre', cosi' come lo fu, nella sua giovinezza, il nazismo. Ma anche un appello a 'pregare' per lui perche' 'il tempo vola'. Oggi ultimo giorno della sua visita negli Stati Uniti.

 

Come gia scritto in più occasioni questo papa è un solo falso , perché il Nazismo è descritto dentro la Bibbia con il nome di Abaddon  certamente lui non a  avuto il trauma come un teenager violentato da un prete o peggio da un monsignore perché è li che si scrive la verità che il papa non cerca dall’ Apocalisse 9 leggiamo :

 

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

 

Solo chi non ha desiderato vedere ascoltare e capire non potranno mai entrare nel regno promesso io sono Zorobabele  il fautore di questo regno  solo per mezzo dei  2 Testimoni  si accede a quel regno come scritto in Giovanni 3, 10- 21 io chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo devo essere sollevato come Mosè sollevo il suo bastone con il serpente di bronzo  se desiderate ricevere la vita eterna  queste non sono parole mie ma è del mio Testimone,  il primo testimone ovvero colui che è morto in croce inutilmente

 

L’altro giorno  il papa ne ha infilata un’altra delle sue nel suo discorso tenuto dentro il Palazzo di Vetro  Egli vede sant ‘ Agostino più grande di Gesù e non che dei Profeti di cui mio fratello stesso fa riferimento per capire quello che parlo lo si può vedere dentro il Blog    http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/04/il-discorso-del-papa-all-onu-il-papa.html  vedere a fine discorso del papa il mio commento … per capire

 

Un saluto da Zorobabele  per problemi di invio di posta tramite libero.it  ho sostituito l’ e-mail

 

Una copia di  questa Apostolica come sempre sarà inserita dentro il blog e dentro il gruppo omonimi ecco il collegamento;

 

http://blog.libero.it/Jehova/

 

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

 

La cosa che noi 2 Testimoni c’interessa, sono l’Apostoli e Discepoli,

io il secondo testimone vi chiedo solo 10 minuti del vostro prezioso tempo per rispedire queste Apostoliche verso i miei contatti o verso vostri nuovi contatti grazie a tutti coloro che si adoperano per la NUOVA GERUSALEMME

(per cortesia chi invia queste apostoliche, fatele pervenirle in modo

integrale Chi entra nei blog possono copiare tutte le Apostoliche e

inviarle, oppure invitare amici per la loro lettura, fate conoscere il

SECONDO TESTIMONE io Zorobabele devo essere sollevato dai miei servi infedeli si loro chi porta in mano, il PASTORALE, in testa la MITRA, chi porta al dito l' ANELLO, io rappresento quest'ultimo ". )

 

Per questo sono molto importante e per questo Gesù è morto in croce per testimoniare chi Rappresenta il Figlio dell' Uomo

 

Ecco il nuovo Blog dove tutti possono entrare per commentare senza essere iscritti ( in questo nuovo blog, aperto il 31 gennaio 08, non inserisco queste Apostoliche), altri titoli vedi l' indice di sinistra

 

http://jehova-zoro.blogspot.com/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963