ECCHIME

Almanacco de quando me pare

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

 

 

 

« Cinemà, frenetica passionConsigli per gli acquist... »

Cover

Post n°1910 pubblicato il 24 Marzo 2017 da jigendaisuke

Colgo l'occasione per ricordare Chuck Berry, morto pochi
giorni fa.

Prima il geniale omaggio di Arbore.

Di Arbore-Berry-De Crescenzo, il pillolo.
Canta Roberto Benigni



Roby.floyd mi ha detto che, in realtà, la canzone "Il pillolo"
è molto più simila a "No particular place to go"

Poi la inascoltabile, segnalatami da roby.floyd

Di Berry-Don Backy-Mogol, una ragazza facile (diventata
semplice per non sconvolgere i funzionari rai)
Cantano Don Backy e i fuggiaschi



Uno dei tanti gruppi inglesi che provavano ad avere
successo in Italia all'epoca:

I BIG BEN'S 'Una ragazza facile'Informazioni intercomunali, datemi Memphis Tennessee
Aiutatemi a trovare chi ha provato a contattarmi
Lei non potè lasciare il suo numero, ma so chi ha fatto
la chiamata
Perché mio zio prese il messaggio e l’ha scritto
sulla parete

Datemi le informazioni, per contattare la mia Maria
E’ la sola che mi ha chiamato qui da Memphis
Tennessee
La sua casa è nel lato sud, sopra un crinale
Solo mezzo miglio dal ponte sul Mississippi

Datemi le informazioni, non posso aggiungere altro
Solo che lei mi manca e tutto il divertimento provato
Ma fummo separati perché sua madre non era
d’accordo
E ci distrusse la nostra ridente casa a Memphis
Tennessee

L’ultima volta che ho visto Maria mi stava salutando
Con la mano con le lacrime che copiose scendevano
dai suoi occhi
Maria ha soltanto sei anni, informazioni prego
Provate a mattermi in contatto con lei a Memphis
Tennessee


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jigendaisuke
Data di creazione: 05/11/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2vololowmisteropaganoCherrysljigendaisukeelyravwoodenshipArianna1921surfinia60maresogno67bubriskaper_letteraMA.GNE.TI.CAEstelle_kQuartoProvvisorio
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963