Creato da JuliedeJaloux il 02/03/2009

JuliedeJaloux

la vita è una metamorfosi continua: verso che cosa?

 

 

« boh"Baciami ancora" »

La caratteristica "L"

Post n°14 pubblicato il 26 Maggio 2009 da JuliedeJaloux
 

 

 

L’ho letta, finalmente, l’opera prima di Nicola D’Agostino il cui nick fa  - nick60libri - :

titolo:  La caratteristica ‘L’ .

A metà strada tra il reale e il fantastico, l’ho trovata sorprendente.

Ho scritto all’autore chiedendogli se era tutto reale o tutto fantastico.

Mi ha risposto che dovevo far da me, essere io a decidere se le “cose”  che muovono il mondo sono invenzione pura o realtà inquinata nel suo succedersi.

E dopo che avrei deciso, lui da abile avvocato avrebbe difeso la mia scelta. O l’avrebbe contestata.

E’ un libro da leggere, agile e concreto.

Ogni commento sarebbe di troppo e nessuna parola sarebbe abbastanza forte mentre le sue parole sfidano e invitano alla riflessione mentre racconta della sua naja e di alcune tragiche vicende che hanno il sapore del giallo.

Dedico al novello scrittore l'incantevole suono della tromba di Ninì Rosso.

Chi vuole approfondire trova sul suo blog notizie utili.

Le mie vivissime congratulazioni a Nicola D’Agostino.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trampolinotonanteJuliedeJalouxgianor1daliarosa10stradanelboscogotique2navighetortempoadoro_il_kenyaslippery.zonealtro_che_melatisfuggomara_dolcemarapsicologiaforenseLady_JulietteOdile_Genet
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963