Creato da ciao74d il 30/08/2007
Video comici in rete
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cartman1972diogene51Cartman72anmicupramarittimasilanocsIlMilaneseHitchcockfatamorgana790paolomarcuzziKalim44ifioriinforlipetbetfrancesco_mattiellocasamicasrlcristinaferrari2009
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« Capire le donne. Chi ci ...Vorresti avere un altro bambino? »

Il mio problema con le donne

Post n°24 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da ciao74d
 
Foto di ciao74d

Mmmmh, forse avete ragione voi, non sono le donne ad essere complesse ma forse siamo noi ad essere complessati e pieni di problemi. Ora perchè io sono ancora single??? Bello sono bello :-D (su questo niente commenti!), spiritoso, simpatico, brillante e mai ripetitivo ... Bello, spiritoso, simpatico, brillante e mai ripetitivo ... Bello, spiritoso, simpatico, brillante e mai ripetitivo ... Bello, spiritoso, simpatico, brillante e mai ripetitivo ... Bello, spiritoso, simpatico, brillante e mai ripetitivo ... ... ... ...

Ho tutto per poter piacere, ma invece ho un GROSSO problema con le donne! che interferisce nei miei rapporti sentimentali e forse è lo stesso problema che hanno gli uomini come me, il mio problema è.... LUI... si si ... proprio LUI, quello che state pensando, che nei momenti romantici si mette in mezzo, le donne lo vedono e all'inizio rimangono ... va bene guardate il video e capirete meglio... http://digilander.libero.it/ciao74d/

Ah, io non sono responsabile delle azioni di ... LUI, è del tutto fuori controllo 

ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963