Creato da angela13a il 02/07/2010
 

ConcordiaDiscordante

punto di incontro spirituale informativo sociale

 

 

« S.A.R.S. - Buđav lebacGARE DU NORD - PABLO'S BLUES »

messaggio spirituale.

Post n°117 pubblicato il 28 Ottobre 2016 da angela13a
 

Il vostro tentativo di combattere ciò che siete vi porta a imprigionare alcune energie che tendono poi a ristagnare in voi e dunque a riuscire fuori costantemente. Questo vostro non voler vedere in voi alcuni aspetti, volerli seppellire e non riuscire ad accettare di provare alcune sensazioni tanto brutte nei confronti di qualcuno, vi porta a non superare queste sensazioni che non vi piacciono, bensì a trattenerle in voi.

Allora nel tuo caso ti diremmo che se ti accorgi che un brutto istinto arriva in te, lascialo pure scorrere, dagli il suo spazio, vedrai che per due tre volte sarà più forte di te, ma dopo andrà via perché tu non avrai più cercato di combatterlo, non ti sarai più messa davanti a fare da scudo, lo avrai lasciato uscire fuori, ma se lo reprimi e tendi a colpevolizzarti per qualcosa che in realtà nemmeno comprendi di te, allora remi contro la tua serenità.

Imparate a lasciar fluire le vostre sensazioni peggiori, questo non significa restarne vittime, potete lasciarle fluire osservandole dal di fuori di voi, con quel distacco con cui potreste osservare un film.

Non c’è nulla di peggio che voi possiate fare a una energia negativa che ignorarla.

La vostra esistenza vi ha portato molte volte a dare per scontate alcune faccende, a credere di conoscere i comportamenti degli altri e per questo molto spesso agite per istinto, a volte con chi conoscete ma a volte anche con chi non conoscete, perché si innescano in voi dei meccanismi in maniera automatica.

Questo avviene in particolar modo nelle persone molto abitudinarie che tendono a fare le stesse cose per ritrovare la propria sicurezza. Provate a cambiare le vostre abitudini in tutti gli ambiti della vostra vita, mantenendo ciò che di buono c’è nel vostro presente e introducendo nuovi elementi. Accogliendo dunque delle nuove energie, quelle vecchie ristagnanti vi abbandoneranno e stavolta lo faranno veramente e non saranno seppellite, ma saranno uscite.

 

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela13aDolceconsapevolezzavololowantonio.natonimassimo.sbandernoletizia_arcurimisteropaganoiandalakoscardellestellemgf70elektraforliving1963acer.250Sky_EagleRATTLED.SKELETON
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20