Creato da tempesta.rossaa il 02/10/2012

la tempesta

SU DI VOI

 

SILVIETTO ALL'OSPEDALE... GUARDA CASO IL GIORNO DEL PROCESSO, CHE STRANO!!!

Post n°3 pubblicato il 08 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

Silvio Berlusconi è attualmente al San Raffaele di Milano causa l’aggravarsi della patologia di cui soffre agli occhi, l’uveite. Non è ricoverato, fanno sapere dal suo entourage, ma sta svolgendo degli accertamenti. Il processo Ruby è stato momentaneamente sospeso ma i giudici non hanno ancora deciso se rinviare l’udienza, mentre secondo Ilda Boccassini i problemi di salute dell’ex premier ”non sono un legittimo impedimento assoluto”. Il pm ha chiesto ai giudici di respingere l’istanza avanzata dalla difesa, puntando il dito contro “l’escalation di certificati medici”.
CHISSA' COME MAI E' ANDATO AL SAN RAFFAELE, DOVE LAVORANO TUTTI I SUOI AMICI, ( VI RICORDATE LA STATUINA DEL DUOMO?)
I PRIMI SINTOMI DI BRUCIORE AGLI OCCHI LI HA AVUTI IN QUESTA SITUAZIONE
POI HA VOLUTO ESAGERARE.... SILVIETTO NON LO SAPEVI CHE A FARSI TROPPE PUGNETTE CI SI RIDUCE COSI'????
 
 
 

COMUNICAZIONE

Post n°2 pubblicato il 06 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

CARI AMICI, IO SONO AMMINISTRATRICE INSIEME AD ALTRI DI UN GRUPPO PRO INGROIA SU FACE BOOK, OVVIAMENTE NON CI SIAMO ARRESI E ABBIAMO PREPARATO UNA LETTERA DA MANDARE AD ANTONIO INGROIA PER SOSTENERLO, PER POTER FARE QUESTO STIAMO RACCOGLIENDO LE FIRME REALI, APPENA NE AVREMO ABBASTANZA GLIELA MANDEREMO, CHI E' GIA' SU FACE BOOK, NEL TESTO DELLA LETTERA C'E' IL LINK PER POTER ACCEDERE A QUESTO GRUPPO, CHI NON C'E', MA HA PIACERE DI SOSTENERE QUESTA BATTAGLIA CHE STIAMO FACENDO,  MI PUO' MANDARE PRIVATAMENTE IL SUO NOME E COGNOME E LO FARO' IO, GRAZIE A TUTTI, VI TERRO' INFORMATI, QUESTO  E' IL TESTO DELLA LETTERA:

 

BOZZA DI LETTERA DA INVIARE AL DOTTOR INGROIA

Premetto che questa lettera è a disposizione del gruppo per essere modificata, criticata, integrata, secondo le vostre richieste....

 

Dottor Ingroia,

siamo un gruppo di cittadini che hanno fermamente creduto nel tuo messaggio di giustizia sociale e legalità per tutti i livelli della politica e della società civile.

Noi abbiamo votato Rivoluzione Civile perché già ti conoscevamo e siamo disposti a rivotarti ancora fino alla vittoria, fino alla demolizione del mostro della corruzione in Italia, fino a quando vorrai guidarci lungo la strada di un cambiamento che, come tu stesso dici, è rivoluzionario, perché oggi il buon senso e la rettitudine etica e morale in questo nostro Paese rappresentano una rivoluzione, un cambiamento, che solo le persone culturalmente oneste possono concretizzare.

Chi non ha votato Rivoluzione Civile forse ha avuto paura di questo messaggio forte a favore dell’onestà e della rettitudine morale, oppure, semplicemente, non è stato nemmeno raggiunto dal messaggio.

Il tempo della campagna elettorale è stato troppo esiguo, le opportunità che ti sono state offerte dai media erano troppo ridotte, il programma politico, uno dei più perfetti e interessanti che noi abbiamo mai avuto sotto gli occhi, è rimasto ancora sconosciuto a tantissimi italiani.

Noi, tuoi sostenitori, abbiamo fatto il possibile, sia per le strade con il volantinaggio e sia su facebook col nostro gruppo "Io ci sto…con Antonio Ingroia"

(https://www.facebook.com/groups/529573337061243/?bookmark_t=group)

Eppure siamo sicuri che il possibile non è bastato e forse dovremmo fare anche l’impossibile!

Per questo ti scriviamo, per questo chiediamo di ricominciare la lotta, di non fermarci proprio adesso, di risollevarci tutti in una vera e grande  Rivoluzione Civile, una Rivoluzione dei cittadini che chiedono un futuro “legale” per l’Italia, un futuro in cui i nostri figli e nipoti non dovranno andare a votare “per protesta”, ma per sostenere un convincimento di una reale Democrazia che restituisce la dignità a chi la chiede, una Democrazia che ascolta tutti i cittadini, una Democrazia attenta alle maggioranze ma, soprattutto, alle minoranze, una Democrazia senza corruzione e senza privilegi, ma che sappia tendere alla speranza grazie alle grandi risorse e capacità del popolo italiano, un popolo che sembra aver imparato dai cattivi esempi ma che, tuttavia, possiede e tramanda i germi di un grande passato inalienabile e indimenticabile.

Dottor Ingroia, noi siamo pronti ad andare avanti, senza maschera, con i nostri nomi, con le nostre capacità, con la Nostra Rivoluzione Civile...TUTTI UNITI.

 
 
 

SIAMO ALLE SOLITE....

Post n°1 pubblicato il 05 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

ERANO PARECCHI MESI CHE NON SUBIVO

 UNA BANNATURA....

 ERO PREOCCUPATA, PENSAVO

 CHE I MIEI SEGNALATORI

FOSSERO MORTI, INVECE MI SBAGLIAVO

 SONO ANCORA VIVI, ANCHE SE L'ETA'

 E' AVANZATA E NON PERDO LE SPERANZE,

 MA INTANTO  VOGLIO DEDICARE A

 QUESTI SOGGETTI QUESTA FRASE....

E CON TANTO AMORE VI DEDICO QUESTA:

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963