Creato da ninograg1 il 16/01/2006

XXI secolo?

Vivere e sopravvivere nel nuovo medioevo italiano

Get the Radio DgVoice verticall no autoplay widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

STO LEGGENDO E RACCOMANDO

 

 

siti

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninograg1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 
 

SHINY STATS; TROLLS

DIRECTORY

 

TCPA;OIPA

 
Leggi a questo link

 

      aumenta page rank

 

MOTORI

 immagine Best blogs ranking

 

 

XML, PULIZIA

 Basta! Parlamento pulito  Feed XML offerto da BlogItalia.it  immagine immagine Iscriviti I heart FeedBurner 

 

LIST

  Blogarama - The Blog Directory Powered by FeedBurnerIscriviti a RSS aggiornamenti dal titolo: Powered by FeedBurnerSono membro della AM Blog directory

 

GREENPEACE & ARCOIRIS

immagine immagine BlogGoverno    Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini  

 

 

MATRIX 1

un mondo senza regole e senza confini 

Il Fatto Quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Scudo della Rete

BlogNews

 

NESSUNO TOCCHI CAINO; PACS

immagine   immagine

 

VARIA GRAFICA

immagineDirectory dei blog italiani

 

BLOGITALIA

          BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Abruzzi: terremoto, la s...230 morti e 17.000 sfoll... »

Sisma in Abruzzi: la collega ci racconta

Post n°1593 pubblicato il 07 Aprile 2009 da ninograg1
 

per chi è meno fortunato

Accendiamo una candela nel nostro cuore...
Un piccolo gesto per le vittime del terremoto...
Per quelle anime fragili ed innocenti
che non potranno sapere cosa dona la vita...
Piccoli angeli che hanno spiccato
prematuramente
il loro volo in cielo..
MORA da blog di MORA74x
___________________________________________
LE ULTIME DALLA COLLEGA ANTESIGNANA!!
 
antesignana il 08/04/09 alle 16:21 via WEB
Stanotte si gelava, le tende dei soccorritori sono di tela sottile e non c’erano sufficienti coperte per tutti. Come ho detto noi siamo proprio ai margini, praticamente fuori città, onde evitare polemiche. Eravamo partiti con tre tende da sei posti, 25 coperte e 14 sacchi a pelo, 3 fornelli da campo e cibo in abbondanza per una trentina di bambini e una decina di adulti , molti medicinali e altre carabattole: certo poco o niente ma, noi eravamo solo in 5 e loro, adesso, sono in 5000. Stanotte abbiamo offerto ospitalità, come le altre notti, a chi più ci sembrava in difficoltà, solo che, alcuni degli “organizzati” hanno polemizzato fortemente con noi: senza neanche considerare che, già nelle prime ore del mattino del 6 noi stavamo offrendo il nostro aiuto, il latte caldo, il caffè, le coperte e la solidarietà di chi sa cosa significa soffrire, ci hanno praticamente detto che facevamo più male che bene: insomma rovinavamo il loro ordine costituito. Certo era solo un gruppo (e che gruppo!), certo erano presi dalla stanchezza (e per forza! Erano arrivati 15 ore dopo di noi), ed in certe situazioni la scintilla parte facile. Non è la prima volta che noi accorriamo: la prova è il nostro equipaggiamento, non abbiamo la supponenza di poterci sostituire a nessuno, però andiamo perché non possiamo farne a meno. Conclusione i miei compagni sono andati via per non creare casini. Io sono qui, inchiodata, mi sono fatta lasciare tutto: loro hanno preso l’auto per andare ed io ho tenuto le tende ed il resto. Ovviamente poi ritorneranno a prendermi quando avrò finito le mie 72 ore come da prassi, poi ce ne andremo tutti e cinque ed io ritornerò come da prassi. Non si fanno polemiche, è stato detto ma, guarda caso, gli unici che hanno polemizzato con noi avevano scritto il faccia il loro colore (molto, molto scuro), come noi avevamo scritto il nostro (molto, molto sgargiante). Ieri da un portatile di un mio ospite, ho fatto un giro per Libero: da quel che ho letto è già qui un battaglione di blogger… da quel che ho letto….

stamani ho trovato questo sul blog:

antesignana il 07/04/09 alle 06:55 via WEB
Un boato accoglie ogni volta che qualcuno viene tirato fuori, tutti lavorano instancabilmente, chi lavora di più e mi sale la rabbia agli occhi sono proprio i PUBBLICI, tutti mobilitati: moltissimi tra loto fanno parte di associazioni di volontariato, vengono da Roma, Napoli , Torino e Messina arrivano oggi… il temporale di ieri ha reso tutto più difficile. Stanotte la scossa ha atterrito tutti ha precipitato altre case… ha fatto lavorare con ancora più lena i pompieri stanchi e tutti gli altri, i cani delle unità cinofile sono instancabili: ricordate anche questo …quando vorrete abbandonarli d’estate che uno di loro potrebbe salvarvi la vita. Pian piano fortunatamente arrivano forze fresche... Parlo a sproposito per la stanchezza: è più un invio di pensieri che un racconto ma ora non riesco a fare altro… e non voglio parlare delle bare di plastica, non adesso, I vecchi, i vecchi che cercano di rientrare a prendere qualcosa sono come bimbi vicino a me: così piccoli e inermi vogliono una coperta di Linus a cui aggrapparsi, Cercherò di collegarmi più tardi, collaborate tutti… tu, bruno14, cile54, tutti i seri, non mollate un attimo… fa freddo ora vado a prendere un po’ di tè il latte serve ai bambini. grazie, antesignana continua così!!
ricevo e pubblico:
hoimparatochebisogna il 07/04/09 alle 09:32 via WEB
Ho trovato questo indirizzo con telefono e fax: Amministrazione L'Aquila Sede Comunale Piazza Palazzo CAP 67100 Telefono 0862-6451 Fax 0862-64031 --- Ora metto qualcosa sul mio profilo. ciaomiao
oltre a questo post c'è anche quello di ieri sempre sul sisma in Abruzzi che troverete
qui

AGGIORNAMENTO!!

LA TOSCANA MOBILITATA!! DA IERI E PER TUTTA LA GIORNATA DI OGGI LA REGIONE SI MOBILITA PER L'ABRUZZO!! LE COLONNE DEL SOCCORSO IN MOVIMENTO.

LA LIGURIA SI MOBILITA ANCHE ESSA CON LE PRIME SPEDIZIONE E COLONNE, PUNTO DI CONCENTRAMENTO LA SPEZIA

LA REGIONE LAZIO IN PRIMA LINEA PER GLI AIUTI!!

aggiornamento da

antesignana
antesignana il 07/04/09 alle 16:07 via WEB
Si aspetta ancora, si aspetta sempre: l’attesa di un’altra scossa come quella di un paio d’ore fa , la colonna che deve arrivare da Roma con la cucina da campo che dovrebbe fornire fino a diecimila pasti, l’urlo di vittoria di un pompiere o l’urlo di sconfitta di un pompiere, i mezzi che porteranno le persone, come deportati, presso gli alberghi requisiti....si aspetta. Le mamme usano pezzi di stoffa come pannolini ma, in compenso, stamane siamo stati sommersi da quotidiani distribuiti gratuitamente che con dovizia di particolari, ci hanno informati sulle nostre condizioni. Io odio il tonno, vorrei una zuppa di verdura… mi sono seduta vicino ad una donna sulla settantina che mi raccontava del tradimento infame dei palazzinari: la casa dove abitava lei era una delle più nuove, avrebbe dovuto resistere e invece è venuta giù come un castello di carte urtato da un bimbo un po’ vivace.. Già perché con una scossa così, in Giappone, non si sarebbero neanche presi la briga di muoversi dal posto di lavoro. Nonostante tutto la gente non protesta, è quieta, capisce che chi è lì fa il possibile e l’impossibile e sono molti i casi in cui sono gli stessi abitanti a chiedere ai soccorritori di fermarsi un attimo, di mangiare qualcosa… è la gente che divide il suo caffè con tutti noi. Non si può essere arrabbiati con chi si è visto sputare l’anima a tirare su pietre, a mani nude, prima dell’arrivo delle ruspe. Qui siamo tutti uguali.. da poco, non so come, sono riusciti ad arrivare fin qui degli studenti dell’Orientale di Napoli (per chi non lo sapesse è l’Ateneo più sovversivo insieme all’Accademia di Belle Arti sempre di Napoli)… l’aria sparuta ma determinata: hanno portato l’inimmaginabile con i mezzi che avevano a disposizione: soprattutto cose per bambini… cibo e palloni… ora li vedo giocare poco lontano. Quelli non organizzati, venuti da soli non sono bene accetti dalle”organizzazioni”.. però nel 1966 furono loro, i disorganizzati , a salvare Firenze. A questo proposito vi lascio questo numero per chi volesse collaborare e farsi coordinare: CENTRO OPERATIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI PESCARA: 085.2057631. Mi hanno detto che da Napoli arriveranno molte unità cinofile e tanti soldi: non mi meraviglia, niente come la sofferenza unisce e fa essere generosi e i Napoletani hanno sempre sofferto tanto. Un bimbo, con addosso un eskimo troppo grande per lui, ha preso un pallone da uno degli studenti e non lo molla: ha perso un fratellino, non piange ma stringe forte quel pallone e adesso il ragazzo stringe insieme il bimbo ed il pallone ed una lacrima gli scende giù sul suo volto da sovversivo….
 
antesignana il 07/04/09 alle 16:23 via WEB
Ho trovato questo in messaggeria: sopralarcobaleno -ti ha scritto:
Inviato il 07/04/09 alle 13:10:28 ciao...ho letto cosa hai scritto nel tuo profilo sui bimbi dell'aquila...
insomma ogni volta che a uno di noi cresce un
furuncolo sul sedere o che un cane abbaia e' colpa del governo???
a leggere queste cose spesso mi sembra di vivere in un pasese dove
c'e' piu' gente ignorante che altrove nel mondo. felice giornata.
 

 
  
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 16:36 via WEB
diceva il Sommo Poeta: NON TI CURAR DI LORO
MA SALUTA E PASSA......
POVERINO GLI SI STA INFRANGENDO IL SOGNO

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Karamazov/trackback.php?msg=6847209

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hoimparatochebisogna
hoimparatochebisogna il 07/04/09 alle 09:21 via WEB
Sono un amico di antesignana: mi ha chiamato un attimo ieri per dirmi dov'era. Grazie per aver pubblicato le sue cose. . Ora vado sul sito del comune dell'Aquila per vedere come fare a mandare un disegno, una cartolina insomma qualcosa ai bimbi che sono lì con i nostri saluti e abbracci: hai qualche suggerimento su come possiamo fare questa cosa? Secondo me se gli diamo in mano qualcosa da toccare e da leggere si sentiranno meno soli. Tu che ne pensi? Ciaomiao
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 12:13 via WEB
hoimparatochebisogna il 07/04/09 alle 09:21 via WEB già c'è anche questo aspetto: i traumi dei bambini ma so che lì ci sono psicologi e questo può aiutare, comunque tutto fa
 
hoimparatochebisogna
hoimparatochebisogna il 07/04/09 alle 09:32 via WEB
Ho trovato questo indirizzo con telefono e fax: Amministrazione L'Aquila Sede Comunale Piazza Palazzo CAP 67100 Telefono 0862-6451 Fax 0862-64031 --- Ora metto qualcosa sul mio profilo. ciaomiao
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 12:14 via WEB
hoimparatochebisogna il 07/04/09 alle 09:32 via WEB bene ora lo metto nel post
 
gioia58_r
gioia58_r il 07/04/09 alle 09:44 via WEB
una preghiera per chi non c'è più..ma la voglia di fare qualcosa per chinon ha più nulla! buongiorno!
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 12:14 via WEB
gioia58_r il 07/04/09 alle 09:44 via WEB mi associo con un pensiero
 
elyrav
elyrav il 07/04/09 alle 12:07 via WEB
Io non ho commenti ...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 12:15 via WEB
lo so è difficile
 
violadelpensier_1965
violadelpensier_1965 il 07/04/09 alle 13:54 via WEB
Fatto come avevi, spero che aderiscono in molti....ciao
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 15:25 via WEB
questo sta alla sensibilità altrui: ma fossi in loro, che mi risulta nn vivano su marte, nn mi tirerei indietro; il ns paese è quasi tutto a rischio sismico....
 
eos62
eos62 il 07/04/09 alle 14:58 via WEB
Antesignana siamo con te.Che Dio la Speranza o qualche altra ignota divinità ti sia sempre vicina!!!Un abbraccio a te Nino vado adesso negli indirizzi che hai dato e vedo se posso fare qualcosa di utile
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 15:26 via WEB
ok ma ne avevo dati anche nel precedente post....
 
antesignana
antesignana il 07/04/09 alle 16:07 via WEB
Si aspetta ancora, si aspetta sempre: l’attesa di un’altra scossa come quella di un paio d’ore fa , la colonna che deve arrivare da Roma con la cucina da campo che dovrebbe fornire fino a diecimila pasti, l’urlo di vittoria di un pompiere o l’urlo di sconfitta di un pompiere, i mezzi che porteranno le persone, come deportati, presso gli alberghi requisiti....si aspetta. Le mamme usano pezzi di stoffa come pannolini ma, in compenso, stamane siamo stati sommersi da quotidiani distribuiti gratuitamente che con dovizia di particolari, ci hanno informati sulle nostre condizioni. Io odio il tonno, vorrei una zuppa di verdura… mi sono seduta vicino ad una donna sulla settantina che mi raccontava del tradimento infame dei palazzinari: la casa dove abitava lei era una delle più nuove, avrebbe dovuto resistere e invece è venuta giù come un castello di carte urtato da un bimbo un po’ vivace.. Già perché con una scossa così, in Giappone, non si sarebbero neanche presi la briga di muoversi dal posto di lavoro. Nonostante tutto la gente non protesta, è quieta, capisce che chi è lì fa il possibile e l’impossibile e sono molti i casi in cui sono gli stessi abitanti a chiedere ai soccorritori di fermarsi un attimo, di mangiare qualcosa… è la gente che divide il suo caffè con tutti noi. Non si può essere arrabbiati con chi si è visto sputare l’anima a tirare su pietre, a mani nude, prima dell’arrivo delle ruspe. Qui siamo tutti uguali.. da poco, non so come, sono riusciti ad arrivare fin qui degli studenti dell’Orientale di Napoli (per chi non lo sapesse è l’Ateneo più sovversivo insieme all’Accademia di Belle Arti sempre di Napoli)… l’aria sparuta ma determinata: hanno portato l’inimmaginabile con i mezzi che avevano a disposizione: soprattutto cose per bambini… cibo e palloni… ora li vedo giocare poco lontano. Quelli non organizzati, venuti da soli non sono bene accetti dalle”organizzazioni”.. però nel 1966 furono loro, i disorganizzati <angeli del fango>, a salvare Firenze. A questo proposito vi lascio questo numero per chi volesse collaborare e farsi coordinare: CENTRO OPERATIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI PESCARA: 085.2057631. Mi hanno detto che da Napoli arriveranno molte unità cinofile e tanti soldi: non mi meraviglia, niente come la sofferenza unisce e fa essere generosi e i Napoletani hanno sempre sofferto tanto. Un bimbo, con addosso un eskimo troppo grande per lui, ha preso un pallone da uno degli studenti e non lo molla: ha perso un fratellino, non piange ma stringe forte quel pallone e adesso il ragazzo stringe insieme il bimbo ed il pallone ed una lacrima gli scende giù sul suo volto da sovversivo….
 
 
antesignana
antesignana il 07/04/09 alle 16:23 via WEB
Ho trovato questo in messaggeria: sopralarcobaleno -ti ha scritto: Inviato il 07/04/09 alle 13:10:28 ciao...ho letto cosa hai scritto nel tuo profilo sui bimbi dell'aquila... insomma ogni volta che a uno di noi cresce un furuncolo sul sedere o che un cane abbaia e' colpa del governo??? a leggere queste cose spesso mi sembra di vivere in un pasese dove c'e' piu' gente ignorante che altrove nel mondo. felice giornata.
 
   
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 16:36 via WEB
diceva il Sommo Poeta: NON TI CURAR DI LORO MA SALUTA E PASSA...... POVERINO GLI SI STA INFRANGENDO IL SOGNO
 
dolly.1
dolly.1 il 07/04/09 alle 18:44 via WEB
Nel mio piccolo cerco di donare...e spero che in molti aderiscano per offrire sostegni umanitari ed economici...
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 19:20 via WEB
dolly.1 il 07/04/09 alle 18:44 via WEB dipende dalla coscienza personale; ammesso che ci sia una coscienza personale
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/04/09 alle 19:21 via WEB
mi associo con un pensiero
 
antesignana
antesignana il 08/04/09 alle 16:21 via WEB
Stanotte si gelava, le tende dei soccorritori sono di tela sottile e non c’erano sufficienti coperte per tutti. Come ho detto noi siamo proprio ai margini, praticamente fuori città, onde evitare polemiche. Eravamo partiti con tre tende da sei posti, 25 coperte e 14 sacchi a pelo, 3 fornelli da campo e cibo in abbondanza per una trentina di bambini e una decina di adulti , molti medicinali e altre carabattole: certo poco o niente ma, noi eravamo solo in 5 e loro, adesso, sono in 5000. Stanotte abbiamo offerto ospitalità, come le altre notti, a chi più ci sembrava in difficoltà, solo che, alcuni degli “organizzati” hanno polemizzato fortemente con noi: senza neanche considerare che, già nelle prime ore del mattino del 6 noi stavamo offrendo il nostro aiuto, il latte caldo, il caffè, le coperte e la solidarietà di chi sa cosa significa soffrire, ci hanno praticamente detto che facevamo più male che bene: insomma rovinavamo il loro ordine costituito. Certo era solo un gruppo (e che gruppo!), certo erano presi dalla stanchezza (e per forza! Erano arrivati 15 ore dopo di noi), ed in certe situazioni la scintilla parte facile. Non è la prima volta che noi accorriamo: la prova è il nostro equipaggiamento, non abbiamo la supponenza di poterci sostituire a nessuno, però andiamo perché non possiamo farne a meno. Conclusione i miei compagni sono andati via per non creare casini. Io sono qui, inchiodata, mi sono fatta lasciare tutto: loro hanno preso l’auto per andare ed io ho tenuto le tende ed il resto. Ovviamente poi ritorneranno a prendermi quando avrò finito le mie 72 ore come da prassi, poi ce ne andremo tutti e cinque ed io ritornerò come da prassi. Non si fanno polemiche, è stato detto ma, guarda caso, gli unici che hanno polemizzato con noi avevano scritto il faccia il loro colore (molto, molto scuro), come noi avevamo scritto il nostro (molto, molto sgargiante). Ieri da un portatile di un mio ospite, ho fatto un giro per Libero: da quel che ho letto è già qui un battaglione di blogger… da quel che ho letto….
 
 
ninograg1
ninograg1 il 08/04/09 alle 17:38 via WEB
finalmente si hanno ntizie! come stai e come va lì?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2vento_acquaMaheoprefazione09elyravninograg1jigendaisukevirgola_dfamorino11maresogno67marabertowwhiskynsodapoeta_sempliceMiele.Speziato0acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

2 ore buttate
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:27
 
Ciao nino. Buongiorno. Ormai ci siamo. L'anno che...
Inviato da: virgola_df
il 31/12/2023 alle 12:23
 
Nel mondo c'è un numero di camaleonti di gran lunga...
Inviato da: cassetta2
il 14/07/2023 alle 17:09
 
BUON ANNO &#127870;&#127870;&#127882;
Inviato da: giampi1966
il 02/01/2023 alle 16:23
 
Nino, amico mio carissimo. Come stai? mi manchi. Mi mancano...
Inviato da: ormalibera
il 25/03/2022 alle 20:02
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- The BoNny
- piazza alimonda
- considerazioni
- Giovani e politica
- vivazapatero
- montagneverdi...
- melodie dell'anima
- bruno14
- *Serendipity*
- Di tutto, di piu'
- Ali Rosse...
- La dea Artemide
- ora ci penso..
- solo per satira; ogni tanto guardo e nn c'era il tuo profilo....
- sterminatore1986
- ossevatorio politico
- blog dedicato ai fumetti: wow!
- neverinmyname
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- Gira e Rigira
- Prodi vs SilvioB 3-0
- (RiGiTaN's)
- Job interview
- l'edicolante
- ricambio generazione
- BLOGPENSANTE
- Geopoliticando
- Frammenti di...
- EARTH VIRTU'
- Reticolistorici
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Lapiazzarossa
- Il mondo di Valend&igrave;
- Italia democratica
- piazza carlo giuliani
- In Equilibrio..
- PENSIERI IN LIBERTA
- MOSCONISMO
- GIORNALE WOLF
- ETICA &amp; MEDIA
- siderurgika
- Il mondo per come va
- lecosistema...
- MONDO NOSTRUM
- IlMioFavolosoMondo
- *STAGIONI*
- LA VOCE DI KAYFA
- NO-global
- hunkapi
- Writer
- alba di nina ciminelli
- imbrogli i
- ippogrillo
- PENSIERO LIBERO
- Perle ai Porci
- ROBIN HOOD
- Un blog demo_cratico
- Aderisci al P.G.M.I.
- rinnegata
- RESPIRA PIANO
- Anima
- Cose non dette
- PersoneSpeciali
- diario di un canile
- Sassolininellascarpa
- disincanto.....
- Dolci note...!
- STAIRWAY- TO- HEAVEN
- vivere &egrave; bello
- bijoux
- mecbethe
- my goooddd....
- ...riflettendo.
- BOBO E ZARA
- la Stella di Perseo
- forever young
- ECCHIME
- Regno Intollerante
- io solo io
- MONICA
- coMizia
- Femminilita
- @Ascoltando il Mare@
- nel tempo...
- Non vinceranno!
- Doppio Gioco
- cigarettes &amp; Coffee
- MOONCHILD
- Avanguardia
- Il Diavolo in Corpo
- Angolo Pensatoio
- Assenza di gravit&agrave;
- cera una volta
- DI TUTTO E DI PIU
- ORMALIBERA
- FATAMATTA_2008
- TUTTOENIENTE
- ZELDA.57
- Triballadores
- club dei cartoni
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NON LASCIAMOCISOLI & CHE

O siamo Capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, O DOBBIAMO lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza,perchè questo blocca il libero Sviluppo dell'intelligenza "
Ernesto Che Guevara
  

XXI secolo?

↑ Grab questo Headline Animator

 

IDEOGRAMMA DI PACE; EMERGENCY

GRILLO

  No TAV

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963