Kazzimmate on line

Un salotto libero di amici, dove Kazzimmare con il sorriso sulle labbra!

 

REGOLAMENTO

Alcune semplici regole 

per una serena convivenza 

  1. Ognuno dei membri è responsabile dei propri scritti e delle proprie azioni sia in questo blog che all'interno della community;
  2. Questo è un luogo di incontro, non di scontro;
  3. Chiunque è pregato di lasciare fuori il blog e i suoi admin da qualunque disputa assurda (non siamo paladini di nulla! uahuahuahauhuah!);
  4. E' assolutamente vietato postare argomenti "seri";
  5. Vietato pubblicare materiale offensivo (tranne rare eccezioni! uhahahahah!);
  6. Siamo qua per divertirci, conoscerci, confrontarci, nient'altro che questo!
  7. Ognuno dei membri, data la funzione ludica del blog, può postare liberamente, in qualsiasi momento e qualsiasi argomento.

N.B. :

LE REGOLE POTREBBERO ESSERE CAMBIATE, SULLA BASE DI  EVENTUALI ESIGENZE, CHE POTREBBERO NASCERE IN FUTURO.
TUTTI I MEMBRI NE SARANNO INFORMATI ATTRAVERSO QUESTO BOX, CHE SI CONSIGLIA DI VISIONARE SEMPRE.

OGNUNO DEI MEMBRI DEL BLOG PUO' RIVOLGERSI AGLI ADMIN, UTILIZZANDO LA CASELLA DI POSTA DEL PROFILO RELATIVO A QUESTO BLOG, PER COMUNICARE RICHIESTE, PROPOSTE O QUANT'ALTRO.

PER COMUNICAZIONI PERSONALI AD UNO QUALUNQUE DEGLI ADMIN UTILIZZARE LA MESSAGGERIA DEI PROFILI PERSONALI, SI RICORDI CHE kazzimate_on_line E' UN GRUPPO COSTITUITO DA 5 PERSONE, OGNI MESSAGGIO RICEVUTO SU QUESTO PROFILO SARA' VISIONATO DA CIASCUNO DEGLI ADMIN.
 

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

LOMBARD GIRLS

Post n°14 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da domenico.cataldo

Come anticipavo, ispirato dal racconto di una serata tipo con un boy napoletano, io da maschietto residente in Lombardia vi racconto un'uscita tipo con una ragazza Lombarda... ovviamente da questa disanima sono escluse le presenti ma vediamo le fasi:

1. Alla ragazza in questione, parliamoci chiaro, tu non interessi ma digrigna i denti dalla rabbia se tu non la degni di uno sguardo perchè non vuoi entrare nella sua collezione? E dopo varie settimane ormai stanca dei suoi segnali caduti nel vuoto, te lo dice tra il serio e il faceto "Ma che bella camicia che hai messo oggi! Tu però non mi fai mai nessun complimento e guardi sempre le altre io mi faccio bella per te ma tu niente" la sua mente però dice "grrrrr perchè non riesco a prendermi gioco di quell'imbecille dai fatti un pò prendere per il c..lo", e tu come un cretino pensi di aver catalizzato la sua attenzione con la tua tattica della non curanza, perchè ricorda maschio, il cretino sei tu.

2. Pensando così di averla conquistata le chiedi di uscire certo di una risposta positiva..."eh no stasera devo studiare sai sono un pò presa... eh no devo "curare" mio nipote i miei non ci sono e proprio stasera mio fratello va al corso di ballo latino americano... facciamo settimana prossima"

3 Di settimane prossime ne passano, passano e ripassano ma una volta muore il gatto, una volta deve consolare l'amica infelice, poi l'addio al nubilato della cugina, deve andare a trovare sua nonna, ha la febbre (non è vero), deve parlare al telefono con il suo migliore amico Furio Terzapi che è solo un amico, ti confessa che lui ci aveva anche provato ma lei non voleva rovinare quest'amicizia così bella lui quindi, l'amico sfigato ed eterno secondo ha desistito ma chissà perchè chiama tutte le sere.

4. Finalmente si esce, si ma..."posso stare con te solo per un'ora scusami vorrei passare più tempo ma domani mattina devo alzarmi alle 5 perchè devo andare a Roma ad una conferenza sulle funzioni lassative del fico d'india..." Vabbè, tu, bambascione come sempre le dici che va bene lo stesso anche perchè chissà quando riesci ancora a vederla, vorrà dire che studierai il modo di dare il meglio di te stesso in un ora soltanto, ti autosbalordirai vedrai.

5. Finalmente sei insieme a lei in un locale con musica d'ambiente, luci soffuse e un'immagine (da perfetto idiota) studiato nei minimi dettagli... lei a domanda risponde  risponde:

Allora cosa fai di bello nella vita?

Studio

Cosa?

Psicologia

Psicologia? Interessante deve essere proprio bello

Si

Ecosi avanti la prima mezz'ora.

6 Bip Bip, le arriva un SMS, guarda, sbuffa e finalmente ti parla di sua iniziativa, inizia a raccontarti a raffica di questo Cesare Cuticchia che continua ad importunarla, "eh vedi non è proprio il mio tipo, un cafone così non l'ho mai visto, crede di conquistarmi con la sua Maserati poi mi fa sempre battute a sfondo sessuale è di un'antipatia" poi inizia a parlarti delle sue vecchie storie e lì tu povero fesso cerchi di intervenire un pò nel suo discorso ma niente. Passa l'ora lei frettoosamente guarda l'orologio e dice "Oddio è tardissimo devo correre a casa" Ma ci vediamo ancora? Chiedi tu neanche tanto convinto e lei "Ma certo dai chiamami , anzi no, ti chiamo io ok?"

7 Dopo due settimane tu la chiami, 4, 5, 9, 10, 20 tentativi. Dopo due giorni arriva un suo SMS, tu ti gusti il momento, l'SMS dice "Scusami se non mi sono fatta più sentire ma mi sono messa con Cesare (Cuticchia, quello volgare col Maserati) sai ho scoperto che è così sensibile e dolce..."

PS I personaggi maschili di contorno sono tratti da:

Servi della Gleba di Elio e le Storie Tese per Furio Terzapi

Borotalco di Carlo Verdone per Cesare Cuticchia 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Kazzimmateonline/trackback.php?msg=3480711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Il grande burattinaio. su il siciliano
Ricevuto in data 26/10/07 @ 00:16
  Preti e mafia: un sodalizio antico, quello tra la Chiesa e la prima azienda italiana (è Confese...

 
Commenti al Post:
prendimidgl5
prendimidgl5 il 25/10/07 alle 22:25 via WEB
HAHAHHAHAHAH TROPPO BELLI I 5 KAZZIMMOSI!BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Azzurra_1982
Azzurra_1982 il 25/10/07 alle 22:32 via WEB
meno male che so palermitana ahahahhahaha ^__^ ciao a tutti
 
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 22:46 via WEB
Tu non preoccuparti, se esco con qualche palermitana ce ne sarà anche per voi.
 
   
Azzurra_1982
Azzurra_1982 il 26/10/07 alle 14:30 via WEB
e va beh tanto io non sono manco come le altr ahahahahhahahah ^__^
 
FalenaSk
FalenaSk il 25/10/07 alle 22:46 via WEB
mmmmmm...scusa eh! a parte il fatto che Cesare è DAVVERO sensibile e dolce! E non c'entra nulla il maserati! e poi, scusa, ma non hai detto mezza parola tutta sera...che pretendevi?? di essere richiamato?? mah! questi uomini! (uahuahauhauahauahauhaah grande Domenico!!!!)
 
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 22:57 via WEB
Il malcapitato invece parla, cerca di impostarlo un discorso ma con un muro di fronte a sè, e poi dai... ma a sto punto non era meglio che si metteva con quel povero sfigato di Furio che seppur rassegnato le darebbe il mondo piuttosto che con Cesare che ha un solo chiodo fisso... anzi due l'altro è quello di farsi vedere insieme ad una ragazza per atteggiarsi...
 
   
FalenaSk
FalenaSk il 25/10/07 alle 23:22 via WEB
bè, domenico...vedi... il fatto è che la ragazza che hai descritto ha il Q.I. di un criceto (e spero non si offendano i creceti), quindi non valuta quanto il ragazzo le può dare a livello di cuore e anima, ma solo a livello di $$$$$... E poi, dai, se proprio deve uscire con qualcuno meglio che vedendola in giro la vedano su una maserati!!! uahuahauahuahauaha
 
     
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 23:44 via WEB
Avevo ragione... sei un ito... bella risposta complimenti!!!! La pensi proprio come me, naturalmente con questo post tentavo di suscitare qualche risata ma oltre a questa vedo anche delle risposte molto intelligenti, infatti ragazze così non meritano nulla,anzi meritano il tipo col Maserati che le usa, ma fortunatamente il mondo femminile, come quello maschile è molto più colorato e bello.
 
     
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 23:46 via WEB
Ito sta per mito scusa, ho sbagliato a scrivere.
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 22:59 via WEB
Dimenticavo... Debora anche tu sei un mito
 
casa_mia
casa_mia il 25/10/07 alle 23:20 via WEB
uhahahahahahah! grande Domenico! mi sto sbellicando! spero che, almeno, il conto non l'abbia pagato tu! uhahahahahah, certo che voi uomini per i tipini così ci impazzite! uhahahahahah
 
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 23:24 via WEB
Ah già è vero non ho parlato del conto, beh dai, alla fine ho fatto un mix tra cose successe a me e ad amici miei e ho sommato, un pò come creare il personaggio di Fantozzi, però a volte certe serate così capitano.
 
   
casa_mia
casa_mia il 25/10/07 alle 23:30 via WEB
allora non ti è andata così male! io conosco uomini che in storie simili ci si infilano davvero...poi dicono che le donne sono...va bhè...^_____^Sono passata anche da te.
 
     
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 23:34 via WEB
Sai io penso che in una cosa simile, a parte gli scherzi, puoi cascarci una volta, può succedere ma se ci ricaschi di nuovo significa che ci sono alcune cose da rivedere, dal canto mio una situazione quasi come questa raccontata mi servì ad imparare molte cose e a considerare meglio certi aspetti.
 
     
casa_mia
casa_mia il 25/10/07 alle 23:43 via WEB
Beato Te! Io sono recidiva invece! :(((
 
     
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 25/10/07 alle 23:48 via WEB
Vedrai che la prossima uscita sarà quella che ti renderà felice per sempre.
 
     
casa_mia
casa_mia il 25/10/07 alle 23:55 via WEB
Per sempre!!!???Messa così mi fa un pò paura...non si potrebbe fare una cosa a tempo determinato? ^_* Vado da saco,vieni anche tu?
 
     
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 26/10/07 alle 00:12 via WEB
Va bene anche a tempo determinato, ti auguro sogni d'oro purtroppo mi si stanno chiudendo gli occhi meglio che vada... ti abbraccio.
 
     
casa_mia
casa_mia il 26/10/07 alle 00:25 via WEB
Un abbraccio anche a te, sogni d'oro ^___^
 
saco69
saco69 il 26/10/07 alle 04:23 via WEB
ercolano anni 90:io e il mio gruppo di amici di allora andavamo sempre in piazza la sera(destino beffardo,la piazza si chiama trieste!!!)per passare la serata e incontrare altri amici,e li ogni sera vicino a noi c'era una ragazza che parlava sempre con degli amici nostri motorizzati e a noi neanche ci vedeva,lei alta bionda bellissima e con due gambe che non finivano mai,io e gli altri ne parlavamo di lei spesso e male(ma solo perche non ci cacava di striscio)finche'un giorno io arrivo in piazza con la mia moto appena comprata(una kawasaki klr 650)usata ma tenuta bene;)vado in mezzo ai miei amici e dopo neanche 15 minuti arriva lei....mi chiama per nome,saluta gli altri e mi dice che la moto e molto bella,io le dico solo grazie,poi parlando con gli amici dico"se mi chiede di fare un giro le dico di no,song n'omme e merd se lo faccio!"e tutti a dirmi che facevo bene,anche se non me lo sognavo minimamente che avrebbe potuto chiedermelo...infatti dopo un po la tipa mi rivolge di nuovo la parola e mi dice davanti a tutti"mi porti a fare un giro?"io la guardo(aveva la minigonna,l'aveva sempre,con ste due gambe interminabili)poi guardo i miei amici e tutto soddisfatto le dico con tono fermo:certamente!!!!andiamo!prendo la moto lei salta su e andiamo a farci qusto giro,lei inizia a parlare del piu e del meno,della gente che conosce e anche di me che le sono sempre piaciuto!!!dopo 30 minuti che giravamo non ne potevo piu,volevo buttarla sotto un treno tanto era vuota e noiosa......caro domenico,lui sara'stato pure noioso ma aveva la maserati,io ero insignificante per la tipa finche'non ho comprato la moto.
 
 
casa_mia
casa_mia il 26/10/07 alle 11:12 via WEB
UHAHAHAHAHAHAHAHAH! CHE VOLEVI FARE TU!!!??? NON CI CREDEREI MANCO SE TI AVESSI VISTO CON I MIEI OCCHI BUTTARCELA SOTTO UN TRENO!!! VA BE'...LA FINE DELLA STORIA QUANDO CE LA RACCONTI? IHIHIHIH BUCIARDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 26/10/07 alle 17:05 via WEB
Eh lo so caro ma vedi, come diceva Debora queste ragazze non ci meritano, non che mi consideri chissà che cosa però nel momento in cui cerco una ragazza punto sempre su una con un quoziente intellettivo e di sensibilità un pò alto, ho imparato cioè col tempo a non calcolarle nemmeno ragazze così, ripeto, questo racconto è anche un pò una caricatura ma la realtà non si allontana di molto. A proposito, la scena che hai raccontato ce l'ho d'avanti agli occhi, Piazza Trieste la ricordo benissimo.
 
casa_mia
casa_mia il 26/10/07 alle 11:13 via WEB
BUONGIORNO A TUTTI I KAZZIMOSI!!!
 
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 26/10/07 alle 17:07 via WEB
Ciao Elenuccia, ora vado un pochettino a lavorare sul disco ma più tardi torno... bacio
 
Gempo
Gempo il 26/10/07 alle 16:25 via WEB
UH, MITICI! :)
 
Azzurra_1982
Azzurra_1982 il 26/10/07 alle 17:17 via WEB
salve a tutti... we cavolo ... mi hanno messo nella lista dei membri.... uhmmmm.. devo pensare a fare un buon post come prima volta.. soprattutto perchè sarà anceh l'ultima visto che mi cacceranno a pedate quando lo leggeranno ahhahahahahha ^__^ ok dopo questa buona pubblicità vi auguro il buon pomeriggio ^__^ ehhehehehehhe ciaoooo
 
gifree70
gifree70 il 26/10/07 alle 19:03 via WEB
Domenico ! Ma davvero le donne sono così ? Le lombarde dico ! Heheheheheheheh! Domani se posso , posto il profilo della napoletana innamorata ! Ciao , divertentissimo post , mi sono immaginata la scena !
 
 
domenico.cataldo
domenico.cataldo il 26/10/07 alle 19:45 via WEB
Molte sono così, a onor del vero non tutte per fortuna, comunque non vedo l'ora di vedere il post sulla Napoletana innamorata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: kazzimmate_on_line
Data di creazione: 11/09/2007
 

AREA PERSONALE

 

HAPPY HIPPO

Per la gioia della nostra Ele!!
Vedete, siccome nessuno di noi è più un bambino (hei, ora che ci penso... ma sono io la più piccola quà dentro????  ), ma per fortuna non ci siamo dimenticati cosa vuol dire esserlo, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di tornare piccini per qualche minuto... e i nostri due amici quì sotto di sicuro aiutano! ^___^
A me fanno ridere, vediamo se voi vi divertite...

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.rosariacervasiostudiolegalenigropuccy128emilia.caporosariodadduziocarlosss2barbaraluigi2009raffaella.marinielloDeliberatamentebaffo500mducaelettra_afmercadante.tarantopasqualebilancioseimagazine
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

QUANTI SIAMO A CAZZEGGIARE

counter  

                                                            

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963