Keep Calm Love Life

blog di gossip, fashion, pensieri e domande...

Creato da keepcalmandcarryon0 il 18/04/2014

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gianfrancodcrispa660ale.sistryllydgl8vaudreyvoglio.compagniaSky_EagleSeria_le_LadylafarmaciadepocanicolosetoJuliet_Homefreetoexistkeepcalmandcarryon0rosanna.banfothe_nameless
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vladimir Luxuria... ma c...Vi suggerisco questo... »

Sarah Jessica Parker lancia la sua linea di scarpe: ma quanto costa?

Post n°4 pubblicato il 18 Aprile 2014 da keepcalmandcarryon0
 
Foto di keepcalmandcarryon0

Chi non ha mai visto una puntata di Sex and the City alzi la mano!
Parte proprio dal successo di Carrie Bradshaw e il suo sfoggiare spesso tacchi altissimi, la collaborazione tra Sara Jessica Parker e Manolo Blanhnik.

La collezione SJP, ispirata proprio al suo famoso personaggio e alle storie delle 4 amiche più famose del piccolo e grande schermo, è finalmente disponibile dal 28 febbraio negli store americani Nordstrom e online (per ora solo in Inghilterra) su Nordstrom.com.

La linea realizzata con l'aiuto di George Malkemus - presidente di Manolo Blahnik America, che ha supportato l'attrice nella realizzazione del progetto - comprende mary jane a punta stretta in vernice nera con stiletto sugli 8 cm, abbellite da listino asimmetrico sul collo del piede, modello che ricorda decisamente le note Campari di Manolo Blahnik; Pumps a punta arrotondata delicatamente più dal tocco bon ton, realizzate in pelle e in suede rossa, modelli a punta stretta in vernice con slingback e cinturino con fibbia in metallo.

Per i sandali estivi ci regala forme open-toe. Vernice colorata dai colori accesi con dettagli gioiello e slingback dietro il tallone; più sofisticate e ideali per la sera le peep-toe in pelle color oro o in blu elettrico.
Il lato più romantico viene colmato dai sandali a tacco alto con grandi fiori applicati in colori pastello, e non mancano le ballerine in colori che sembrano rubati ai sorbetti estivi e gli ankle boot con punta open-toe in colori più marcati.

“Più le indosso e più mi rendo conto di come le scarpe siano il punto di partenza di tutte le scelte di stile. Poco importa di tutto il resto, le scarpe giuste sono fondamentali.”

I prezzi dovrebbero oscillare tra i 200 e i 400 dollari, e non mancherà una linea di borse annessa per completare un outfit decisamente adatto per una puntata speciale di Sex and the City.

Cara Sara Jessica Parker, sarai pure un mito e strafica... ma 150 EURO per un'infradito o 281 EURO per un paio di ballerine... NON TI SEMBRA UN Pò TROPPO???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963