Creato da Ketty96 il 21/11/2007

Just my Crazy Life

..............

 

 

cosa accadrà nel 2012???

Post n°28 pubblicato il 15 Luglio 2009 da Ketty96
 

La domanda di oggi è la seguente: cosa accadrà nel 2012?Si sente di continuo parlare di varie teorie, ad esempio: catastrofi naturali, cambio dell'asse terrestre, un cambio dimensionale, e di altre cose impossibili da nominare ; ma io adesso mi chiedo cosa avverrà veramente? Speriamo che in questo caso i cari maya abbiano ragione e che sarà l'inizio della quinta era. Ma c'è anche un'altra cosa!!! Si dice anche che sia in arraivo il pianeta x, che ogni 3.600 anni ritorna, e, che con la sua magneticità cambia l'asse terrestre...ma alla fine qual'è la teoria giusta?! potrebbe essere tutto vero e anche tutto falso, comunque vada bisogna trovare un lato positivo a tutto. Se accadrà qualcosa, almeno la scuola finirà presto(*_*)...

 
 
 

Scuola, un corso di soppravvivenza!!!

Post n°27 pubblicato il 15 Luglio 2009 da Ketty96
 

Qualcuno di voi ha mai pensato alla scuola come un corso di soppravvivenza?Io ci ho fatto proprio oggi un pensierino, infatti, se ci riflettete sopra bisogna avere molte cosidette "qualità" per essere parte del gruppo della classe. Quindi, se qualcuno ha un dubbio proverò a fare una piccolissima lista:

- Bisogna vestirsi bene (scarpe, jeans, maglie e cinture di marca)

- Bisogna riuscire a sopportare le (a volte crudeli) prese in giro da parte dei compagni.

- Bisogna cercare di non mettere in evidenza i propri difetti, o verranno appellati dei nomignoli insopportabili

- ECC.......

insomma è peggio di una scuola di soppravvivenza e per questo continuerà a non piacermi la scuola, ma non è solo questo il motivo, ma per un altro oscuro segreto della scuola: 5 ore di pura noia!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Chi di voi guarda Voyager?

Post n°26 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Ketty96
 

Qualcuno di voi ha mai guardato Voyager ai confini della scienza??????? Beh...io si ed è uno dei miei programmi preferiti, il MIGLIORE!Questo programma mi riempie sempre di molti interrogativi, ma la cosa migliore di tutte è che ogni volta si trova un mistero da approfondire, come  ad esempio il mistero di ATLANTIDE, quello delle PIRAMIDI DI GIZA o anche STOHNEAGE!!!!!!!!!!Sempre cose molto interessanti dal momento che parlano non solo di antichità, ma anche di fatti riguardanti infestazioni di fantasmi e non solo...insomma, vi consiglio  di guardarlo ogni mercoledì alle 21.00 su rai 2... non perdetevelo che è davvero stupendo!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Auguri.....................

Post n°25 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da Ketty96
 

BUON 2009 A TUTTI QUANTI!!!!!

 
 
 

Arriva Babbo Natale!!!

Post n°24 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da Ketty96
 

Che bello!!!!!!!!!!!!! Tra poco più di una settimana arriverà il NATALE! Sarà, ma non vedo l'ora. Questa magnifica festa, è la migliore di tutto l'anno... il perchè è molto semplice: NEVE, REGALI e VACANZE. Quest'anno ho, però, deciso di non fare come l'ultima volta, dal momento che avevo voluto aprire tutti i regali prima, e che sapevo già cosa c'era dentro l'unico pacco regalo rimasto (nemmeno la pena di alzarsi). Decisamente NO... questo natale non so nemmeno cosa mi hanno regalato!!! BOH, speriamo tante cose belle! Concludo questo argomento augurando un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!....

 
 
 

Help me !!!!!!!!!!!!

Post n°23 pubblicato il 01 Novembre 2008 da Ketty96
 

Ogni tanto vi è mai capitato di non riuscire proprio a sopportare qualcuno ? Sicuramente a me si . Quando li vedo , o li sento nominare , vorrei rompere qualcosa oppure strozzare il primo che ho tra le mani . Oltre tutto starei per ore e ore a lamentarmi di tutti i particolari più orrendi che li riguardano . Certe volte li vorrei anche buttare fuori dalla finestra e molto altro ancora . Quindi questa volta vi chiedo un semplicissimo consiglio , ovvero : voi cosa fate quando non riuscite proprio a mandare giù  qualcuno che siete costretti a sopportare ?

 

P.s. I vostri consigli sono la mia sola ancora di salvezza!    

 

 

 
 
 

Sentirsi esclusi

Post n°22 pubblicato il 26 Settembre 2008 da Ketty96
 

Oggi vorrei rispondere ad alcuni miei interrogativi, ovvero: "quando ci si dovrebbe sentire esclusi dal  gruppo"? Beh!!! Secondo il mio parere , quando una persona che non è stata considerata parte di qualcosa, ad esempio in una classe,  lo è sicuramente perchè non è il massimo della bellezza, oppure perchè non si veste con abiti firmati, o semplicemente perchè non è proprio un genio a sccuola. Insomma, per 4 stupidaggini si può far star male una persona? Se prendiamo ad esempio uno "alla moda" e iniziamo a prenderlo in giro, scommetto che non si divertirebbe così tanto, come invece si è divertito per tanto tempo a farlo agli altri. Alla fine, la persona esclusa, si chiude in se stessa rimanendo triste per molto tempo. Che schifo questo mondo!!!!!!!!! Allora mi chiedo: "perchè per essere considerati bisogna per forza vestirsi con uno stile che non è il proprio, o magari assumere dei comportamenti che non sono i nostri?"
A voi è mai capitato di dover cambiare per essere accettati, se si come avete vissuto questa esperienza?

 
 
 

Cos'è l'odio ????

Post n°21 pubblicato il 13 Settembre 2008 da Ketty96
 

Che cos'è l'odio ? Questo è il dilemma che mi afflige da qualche giorno , ovvero , quando si dice a qualcuno " Ti odio " , che cosa si intende ? Questa è una domanda a cui cerco risposta . Adesso , però , come già ho fatto in un precedente post ( L'amicizia ), voglio trovare un paragone per l'odio , eccolo qua ! Mi è venuto in mente !!!!!!!!! Per me è come la febbre , perchè si pensa di stare bene , poi si inizia ad avere mal di testa o freddo , e dopo un pò di tempo passa , la stessa identica cosa anche con questa specie di malattia del cuore e anche della mente in un certo senso . Prima si sta bene , poi si comincia a star male per colpa della persona che si " odia " , ed in fine , quando finalmente si capisce che è inutile rovinarsi la vita , si sta bene . Comunque , alla fine , ho un'altra ( ma ultima ) domanda : cos'è che provoca l'odio nelle persone ??????????

 
 
 

Che disgraziati !

Post n°20 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Ketty96
 

A me piacciono molto gli animali , e quando vedo queste cose mi imbestialisco !!! Mi piacerebbe vedere se , a chi maltratta gli animali , piacerebbe essere trattato allo stesso modo . Io , ogni sera , guardo un programma che tratta proprio questo argomento , e se penso a quanti animali vengono lasciati morire di fame , bastonati , e chi più ne ha più ne metta , mi vien da star male .  In una puntata di questo programma , avevano requisito un cavallo che , da qoanto magro era , non si reggeva nemmeno in piedi , e in un altro episodio ancora , invece , un cagnolino era stato utilizzato come allenamento per i combattimenti tra cani ! Per fortuna tutti e 2 sono stati curati e addottati  , di certo ora conducono una vita migliore , comunque questi esempi , non so voi , ma a me fanno riflettere molto !

 
 
 

Che schifo, ricomincia la scuola !!!

Post n°19 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Ketty96
 
Tag: scuola

Purtroppo , tra poco , ricomincerà la scuola , ( addio divertimento e stare alzati fino a tardi con le amiche , e benvenuti compiti e noia ! ) e proprio oggi , uno degli ultimi stupendi giorni di vacanza , ho la febbre e il raffreddore , diciamo che peggio di così non poteva di certo andare . Ora che ci penso si che può andare peggio , devo ancora finire i compiti !!! dovrò trovare una soluzione alla svelta , AIUTO !!!!!!!!

 
 
 

I monumenti antichi

Post n°18 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Ketty96
 

Oggi vi voglio raccontare una strana vicenda , ovvero , da quando ho saputo che sarei  andata in Egitto , ho iniziato a interessarmi di più alla storia , ovviamente non a quella dei libri di scuola , ma ai vari misteri legati  agli antichi , per esempio , agli egizi , ai maya , con la profezia del 2012 , insomma tutte le popolazioni vissute nei tempi antichi e che con il loro ingegnio sono riuscite a costruire delle cose a dir poco spettacolari . Io non riesco proprio a spiegarmi questo fatto , booooo ! Forse vedendo l'imponenza delle piramidi o del tempio di Abu Simbel , oppure anche quello di Edfu e molti altri , insomma , secondo me la grandezza di questi monumenti mi ha fatto venire la voglia di capire come cavolo hanno fatto a costruirli . comunque , per me , resta sempre na nuvola di mistero intirno a questi colossali monumenti antichi .

 
 
 

Finiscono le vacanze

Post n°17 pubblicato il 27 Agosto 2008 da Ketty96
 

Qualche giorno fa , purtroppo ,  sono tornata dalle mie vacanze estive . Secondo me sono state davvero memorabili , anche divertenti e interessanti dal momento che ho visitato parecchi templi e tombe . Provate a indovinare dove sono andata , aggiungendo caldo e sabbia?! Esattamente... sono andata in Egitto , anzi , precisamente al Cairo , Aswan e Luxor . E' stato decisamente molto interessante , però bisogna anche pensare agli hotel e alla crociera , beh , devo dire che erano discreti , noooooo , la verità è che erano a dir poco stupendi . Iniziamo dal primo hotel a ( 5 stelle ) dove sono andata , le Meridien pyramids , stupendo , aveva una piscina enorme e il punto più alto era di 2 metri e 10 , aveva un bar con le sedie di marmo sotto acqua e potevi ordinare  da dentro alla piscina . Poi c'è stata la crociera sul Nilo , dove ci hanno fatto fare un gioco divertentissimo durante la serata egiziana , ovvero una serata dove tutti erano vestiti da egiziani e si mangiavano pietanze locali . Si giocava cosi': eravamo divisi in 2 gruppi , uomini e donne , e tutti e 2 dovevamo fare quello che c'era scritto in un foglio , ovvero : un cammello vicino a una piramide , uomini : 1 uomo vestito da donna , donne : 1 donna vestita da uomo , romeo e giuglietta nel 2008 , la danza del ventre e poi tutti a ballare in discoteca.  Quella sera quasi morivo dalle risate. Oltre agli hotel , è stata una vacanza stupenda e soprattutto con delle guide divertentissime!!!!!!!!!!!!!!!!         

 
 
 

Il meglio della scuola ? Le vacanze!!!

Post n°16 pubblicato il 22 Marzo 2008 da Ketty96
 
Tag: vacanze

Finalmente , dopo un  duro anno passato ad annoiarsi nei banchi di scuola , c'è , anche per noi , una bella e rilassante pausa. Se devo dire la mia , direi che l'anno scolastico deve passare molto in fretta , mentre le vacanze estive dovrebbero passare molto , molto lentamente . Ora , però , lasciamo da parte la noiosa scuola e pensiamo positivo : le vacanze si avvicinano ! Una delle mie passioni è sicuramente viaggiare e pensare di rilassarsi e poter visitare posti nuovi e curiosi. Voi dove andrete in vacanza quest'anno ? Beh , vediamo se scoprite dove andrò io !? Esatto!!! Io andrò in Egitto , un posto curioso che mai avrei pensato di visitare , con una grande e curiosa storia . L'unica cosa negativa di questo viaggio è che quando sarò tornata , vorrà dire che le vacanze saranno finite , e questa è una grande brutta cosa!!! Comunque per adesso penso a godermi le vacanze . O nooooo ! la scuola non è ancora finita !!!

 
 
 

Cosa significa gelosia?

Post n°15 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da Ketty96
 

Oggi ho un'altra storia da raccontare e un paio di domande da farvi : cosa significa , secondo voi , essere gelosi di qualcuno ? Io la penso così : molto spesso accade che : chi ti dice ( con una smorfia in faccia ) che tu sei gelosa della persona in questione , lo leggi negli occhi che è il contrario , ammeno che tu non sappia di essere stata realmente invidiosa . Altra domandina sempre sull'argomento : secondo voi , come si può capire che una persona è gelosa di qualcuno o di qualcosa ? La mia opinione è la seguente : probabilmente , una persona " affetta da gelosia acuta " , metterà in evidenza il fatto di essere più bravo , o più avanti ( ad esempio in una materia di scuola ) in qualcosa . Un altro sintomo della " malattia " in questione è di dire ad alta voce , di proposito , che accadrà qualcosa di bello o divertente per far suscitare in una persona un sentimento di gelosia . Per fortuna esiste un antidoto , ovvero una dose quotidiana di amicizia e dinìvertimento , questo ripaga più di ogni altra cosa , quindi , se siete malati , costruitevi un vacino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Un film straordinario

Post n°14 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da Ketty96
 
Tag: Film

Non so voi , ma il mio film preferito è senza alcun dubbio Pirati dei caraibi la maledizione del forziere fantasma , o in poche parole ,  il secondo capitolo della divertentissima e avventurosa saga di Pirati dei Caraibi . La storia narra le strane avventure che tormentano il povero capitan Jack Sparrow , lo strampalato e un po' matto pirata e capitano della perla nera . In questo capitolo ritornerà un vecchio  "amico" del povero Jack , ovvero il mostro più temuto dei sette mari , Devy Jones . All'inizio del film , si vede il coraggioso Will Turner , pronto a tutto per la sua amata , la giovane Elizabet Swann , che piano piano diventerà una vera piratessa. Insomma , è un film interessante e curioso , che consiglio a tutti voi !!!

 

 

 

 
 
 

Indovinello

Post n°13 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da Ketty96
 

Di che cosa bisogna riempire una botte perchè pesi meno?

Vediamo se indovinate?
 

 
 
 

Evviva oggi !!!

Post n°11 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da Ketty96
 

Da oggi adoro il sabato ( escluso il fatto che devo andare a scuola ) , perchè ha nevicato e anche se sono piena di impegni , ad esempio , oggi , per la prima volta nella mia vita , VADO AL CINEMA CON I MIEI AMICI !!!!!!!!!!! Sono curiosa di vedere come deve essere uscire con altre persone , anche se ci sarà la mamma di una mia amica , ovviamente ci siamo assicurate che sia almeno 3 file più indietro di noi , non siamo mica pazze !!! Beh , se devo dire la verità , mi sta venendo male alle mascelle a forza di sorridere ! Speriamo che vada tutto bene , o mamma , adesso che mi vene in mente , potrebbero finire i posti , o addirittura crollare il cinema , ( anche se non sono così certa dell'ulima possibiltà ) speriamo per il meglio !!!

 Al massimo mi armerò a dovere !

 
 
 

Gli alieni esistono ?

Post n°10 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da Ketty96
 

Oggi voglio porvi una domanda : secondo voi gli alieni esistono ? Posso dirvi solamente una cosa , nemmeno io non sono proprio convinta di quello che vi dirò ora . Una cosa , però , di cui sono sicura , è che ( se esistono ) sarebbero sicuramente molto più intelligenti e più avanzati di noi . Altra domandina : gli alieni sono buoni o cattivi ? Beh , a dire il vero , nemmeno a questa domanda so dare una risposta concreta , però posso azzardare un'ipotesi , perchè , secondo me , se gli UFO  fossero davvero stati cattivi , essendo esseri superiori , ci avrebbero già fatto del male se avessero voluto , quindi , se esistono , secondo me non sono proprio malvagi , magari , diventeranno nostri amici e ci inviteranno al bar il sabato sera ( anche se lo dubito fortemente) , ma chi lo sà ,tutto è possibile !!! Ora però mi è venuta in mente un'altra domanda :chi fa i cerchi nel grano ? A voi l'ardua sentenza.

 
 
 

Troppa tv fa bene ?

Post n°9 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da Ketty96
 

Ecco la domanda che vi voglio porgere oggi : troppa tv fa bene ? La risposta è ovviamente NO ! Io conosco alcune persone che confermano la mia teoria e spero  quella di molte altre persone . A me succede che se guardo per troppo tempo la televisione , mi viene mal di testa , diventerei proprio matta !!!! Secondo me , quando c'è una bella giornata , è bello uscire all'aria aperta , piuttosto di rimanere davanti alla Play Station , ai cartoni oppure a qualsiasi altro giochetto del genere , per non sapere cos'è il sole , questo non è vivere in modo sano ! Non che sia contro a questi giochi , anzi , una partitina o gni tanto va bene ,  dico solo che starci davanti tutto il giorno non è la miglior cosa . Comunque io non sono padrona di nessuno , il mio è solo un piccolissimo consiglio . BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Il mio cane , aiuto!!!

Post n°8 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Ketty96
 
Tag: animali

Questa volta voglio parlare del mio cane , Birba , che anche se può sembrare dolce e buona, non fidatevi , capirete quello che voglio dirvi . Ad ogni rumore che sente, o quando suona il campanello di casa, parte in quarta abbaiando come una iena inferocita per andare in cucina , a quel punto , non si potrà più fare nulla  , per i tuoi timpani sarà la fine . Non la smette fino a quando non vede chi era che faceva rumore , o aveva suonato il campanello.  Per motivi di precauzione devi cambiare stanza e tapparti le orecchie , altrimenti sarà la fine , uscirai di testa . Mia mamma dice che quel cane starebbe bene in padella , ma io le dico che anche se rompe tanto le scatole , è sempre la nostra cagnolina dal palato delicato ( se conoscete un cane a cui non piace il prosciutto, CHIAMATEMi!!!!!!!!!!).

 
 
 

CUCCIOLI

carinissimi

 

CONTATORE

hit counter

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ketty96
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 27
Prov: VI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CUOREE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CHE NOIA LA SCUOLA!

 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 08/10/2018 alle 19:23
 
Tanti AUGURI Baci
Inviato da: gattoselavatico
il 08/10/2017 alle 21:33
 
un po' ti capisco, sai? ma ho paura che penseranno lo...
Inviato da: massimocoppa
il 07/10/2013 alle 17:39
 
grazieee adesso l'ho liberata :)
Inviato da: Ketty96
il 04/10/2013 alle 14:28
 
Diglielo molto semplicemente ahahah :) (hai la casella...
Inviato da: alessia_97
il 12/09/2013 alle 20:27
 
 

CHE CARINE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco3vsoCherry40sarahbbGiuseppeBrognagattoselavaticosoffyana69dglKetty96falkmarkdicuonzo.francescoescapefromthepassiongoku590justaboy83IMMAGINIRCFOmondostethe_timer
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963