Arriva la Kiky......

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....Le stelle stanno in cielo i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano....

Creato da supermora10 il 26/06/2006
hit counters
 

 


Io&Te 

in un'unica emozione

di quel giorno che presto decideremo!!!

 

             

            immagine

 

IL N.56 E' IL MIO AMORE!!

 

immagineTI AMO DA MORIRE

VITA MIA!!!

 
immagine
 

immagineX SEMPRE INSIEME!!!

6 LA MIA VITA!!!

 


LA KIKY

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

strass67snchiaracm1albaelledi80danielsilverDragonSunnyalfredomusacchiogercibdittalapataskodo1bianki75afamilymanDany_0781Cia85AmanteDelLatoB
 

 

troppo tempo!

Post n°649 pubblicato il 03 Novembre 2009 da supermora10

Che effetto riscrivere in questo blog!!!

Dopo tanti mesi mi sono riletta quasi tutto e devo dire che dopo tutto un bel pugno allo stomaco l ho avuto!!!! bei ricordi, bei momenti,anke qll difficili!

Diciamo che da  un anno a sta parte la mia vita x l ennesima volta ha cambiato pagina!!

Dopo un estate a dir poco frenetica,vero CIA??? vero Melli????

Bologna non fa + parte di me..ho deciso d trasferirmi...definitivamente con l anno nuovo!!!mamma mia manca veramente poco.... Bologna rimane nel cuore, i momenti + belli sono li....i momenti dai 15 anni ad ora mi hanno dato tanto!mi hanno fatto crescere tanto!

Sono felice, anche se qll macchia nel mio grande cuore non andrà mai via xkè non saprò mai xk si è comportata così una persona x me veramente speciale!

Comunque amici e famiglia sono sistemati..la mia casa è sempre aperta a tutti!!!

io e l amore mio siamo una famiglia, la famiglia ke ho sempre voluto....un bel maschietto di 2 mesi....l amore di mamma e papà!

Dopo questo cambiamento, e la voglia, FORSE, di tornare a scrivere c'è ancora!!!

un bacio a tutti...

 
 
 

Vita!

Post n°648 pubblicato il 01 Luglio 2009 da supermora10

AMORE TI AMO!!!!!

 
 
 

MANCA POCO AL WEEK......

Post n°647 pubblicato il 10 Giugno 2009 da supermora10

E stasera x svagarmi un po esco con la mia ex collega.... andiamo a Imola che c'è una piccola fiera che si kiama Imola in musica....difatti anche i miei ragazzi il 14 si esibiranno!!! forza regazzz!!!!!

X il resto tutto bene ieri sera shopping ma alla fine quello che volevo non l ho trovato...sxo nella melliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... ahahah

Per il Cocoricò ci vogliono le scarpe nuove noooo??????

Mi sa che anche a sto giro ci devastiamo....un altra volta!!! ahahahahha....

Mi manca sempre di + il mio amore... dai - 2 poi lo vedoooooo... mannaggia da un lato è bello abbiamo casa x i fatti nostri al mare... dall altra io qui sn sola..... va bhe i miei amici mi stanno vicino..difatti li ringrazio uno x uno......

- la mia Luna è la prima

-Le mie stellien di Imola, ke qnd vado la sempre mega feste..bellissime...

-Tora e Jo

- Desy Beppe

- la Melly

- Lo Studio Staff..

RAGAZZI/E VI AMO A TUTTI.... SIAMO BELLISSIMI, FORTISSIMI, E CI SAPPIAMO DIVERTIRE VERAMENTE!!!!!!

 
 
 

La città è vuota senza TE!

Post n°646 pubblicato il 09 Giugno 2009 da supermora10

MI MANCHI AMORE MIO..... ORA TI POTRO' VEDERE SOLO NEI WEEK END....  COSì X 3 MESI...... GIA' IERI SERA LA PRIMA CRISI..... VEDIAMO NEI PROSSIMI GIORNI!!!!

6 LA MIA VITA Ti.Amo.Da.Morire!!!!!!!!

 
 
 

odio il lunedììììììììì

Post n°645 pubblicato il 08 Giugno 2009 da supermora10

Ecco di nuovo qui dopo un altro week end moooooooooolto movimentato!!!

Venerdi sn corsa a Faenza dalla mia amoooraaa... e alla sera io e lei a Forli la partenza è stata ottima..+ ke altro troppe ghigne Birra lei mega Spriz io non vi dico a guidare...ahahah ma solo se ci fermavano ero nella merda totale!!!!!! una volta a forli la serata si è movimentata parecchio dopo 4 spriz veramente abbondandi birra ecc... la kiky e l Hilary avevano la risata moooolto facile...è stato stupendo!!! Abbiamo beccato la Kla e Cristian e mi sn venute a trovare le mie stelline di Imola... che bellooo!!!

Sabato Pome in giro x fare compere x la casina nuova al mareeee...siiiiiii a me e al mio amore  hanno dato le chiavi della casa proprio sabato mattina...adesso troppi festini!! gia sabato sera abbiamo cominciato....

Poi alla sera io e la mia Luna un bel giro x Rimini abb fatto compere pure li... e poi Echoeeeeeeesssss con Melli Masca Momola.... ahahahhaha e la c'era la Carlina (quella che è andata a Ciao Darwin è una mattaaaaaaa quella donna!!!)

 

Domenica ha pranzo è venuto Francesco un amico di Sergio e io e la Deby ci siamo messe grembiule e cappello apprendiste cuoche....che casinoooo.... ma troppo buono tutto!!!! Al pome dp ke ha piovuto tt il tempo....abbiamo fatto un giro a Gatteo x trovare un paio d scarpe ke dio santo le cerco da una vita.....poi un bel giro al mercato..alla sera pizza e poi ritorno verso Bolo... che 2 palle una tristezza infinita!!!!!

Quest'altro week ariiidevastooooo...hihihi melli preparati!!!!

SIAMO BELLISSIMI RAGAZZI....

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963