« Crisi di astinenza da ch...E si fumarono l'Olanda »

La distanza conta, il colore un po' meno

Post n°893 pubblicato il 02 Maggio 2012 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Sia ben chiaro, mi sono stancato di avere possibili amiche che mi tartassano di mail ogni giorno. Sta diventando un lavoro quello di rifiutare amicizia sulla community di Libero! Ogni volta che mi collego si mette a lampeggiare l’icona delle nuove richieste di amicizia. Va bene, lo capisco che il fascino che trasudo da ogni pixel può essere ammaliante e portare quasi alla pazzia se chi mi guarda in effige non si mette in contatto con me. Per questo ho messo solo mezza faccia, per non esagerare!

Però che diavolo… stamattina mi collego ed eccone altre 3, il tutto in 1 ora solo, queste femmine che turbate dal mio profilo meraviglioso mi vogliono sposare, ma prima devono mandarmi le loro foto su mia richiesta: ecco le ultime 3 dell'ultim'ora…

Ciao caro amico, piacere di vedere il tuo profilo meraviglioso qui. Non si cura di essere mio amico? In caso affermativo, si prega di scrivere a me direttamente via mail id .. ( victoriakebba24@yahoo.com ) in modo che io possa inviare le mie foto e dirvi di più su di me, e per favore non mi scrivi di nuovo qui sul sito. Sto aspettando la tua mail a ( victoriakebba24@yahoo.com ). Grazie per la vostra comprensione.
Il tuo nuovo amico
victoria.

ciao
Il mio nome è Jenifer johnson
ho visto il tuo profilo oggi (digiland.libero.it) e
divenne intrested in te, mi piace anche sapere che il più, e mi
voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere chi i am.Here addre è la mia e-mail (jeniferjohnson41@yahoo.com)
Credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo e-mail di cui sopra.
Jenifer.
(Ricordate la distanza o il colore non importa ma l'amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (jeniferjohnson41@yahoo.com)

ciao
Sono la signorina Oneil Silvia, ero talmente affascinato dal vostro ID a (digiland.libero.it) come voglio io, come entrare in una relazione con un uomo come you.Please io come voi gentilmente di contattarmi direttamente tramite il mio indirizzo email (oneilsilvia79@yahoo.com) Così che possiamo conoscere noi stessi e io vi darò le mie foto per voi di conoscere veramente più su di me. prega sto aspettando con impazienza di vedere la tua posta bella presto.
Il vostro nuovo amico
La signorina Silvia.

Anzi che queste non mi dicono subito che vogliono trasferirsi armi e bagagli nella mia casa e vivere una bella storia d’amore col sottoscritto. Forse hanno capito di non esagerare, ma aspettare almeno la mail di risposta… E naturalmente potete pensare che io non abbia scritto ad un paio di queste per capire di cosa si trattasse? L’ho fatto… Ovviamente stupito dal fatto che queste fossero così pazzamente innamorate di me, volli indagare per benino, ma non sono arrivato oltre un paio di scambi epistolari in preda al mio vizio di voler aiutare la gente. E sì, che pensavo queste avessero veramente dei problemi, visto che poverine parlavano di stenti, guerre tribali, crac esistenziali, parenti cattivissimi, tragedie, apocalissi, neanche vivessero con la matrigna di Cenerentola. Inizialmente cercai di spiegare loro (un paio solo però, neanche le più belle, una slava ed un’africana) che si potevano far aiutare dalle comunità internazionale, la stessa di cui faccio parte come volontario a Roma, presente nel loro paese, ed avevo inviato loro i vari indirizzi e referenze. Ma queste niente, dovevano venire da me perché ero l’uomo della loro vita. C’era ovviamente quell’antipatico ostacolo del prezzo del biglietto, che da qualunque parte venissero, pareva costasse sempre sui 400 euro. Mannaggia. Dopo aver detto loro che non avevo una lira, purtroppo il nostro amore finì travolto dalle tariffe poco low-cost.

Povero me, sedotto ed abbandonato a causa di un miserabile biglietto d’aereo! E dopo solamente due scambi epistolari che mi avevano sommerso di foto romantiche, con belle ragazze sognanti in mezzo a fiori, pupazzi di peluche e teneri cuccioli. Neanche un ammiccamento, una tetta scoperta, una chiappetta sbarazzina, un elenco delle specialità amatorie.

Ma ‘sto spreco di energie continua imperterrito. Decine di costoro che mi chiedono l’amicizia, ed io che rifiuto. Forse si staranno offendendo, ed ho paura di vedermele tutte sotto casa, una volta trovato qualcuno che mandi loro 400 euro, a bloccare il traffico ed urlare il loro amore. Mi sa che mi converrà scappare e dipingermi la pelle di scuro, per ricordarmi che la distanza ed il colore non contano…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963