« Feti alieni o fetenti tr...Sciopero »

Spettacolo da consigliare

Post n°242 pubblicato il 13 Luglio 2009 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Tra squilli di tromba e fuochi artificiali si è svolto il fantastico spettacolo del G8, che poi forse non erano 8 ma un numero X variabile tra 8 ed N. Eccezionale, bravissimi gli interpreti, con varie standing ovation riservate a tutti gli attori. La sceneggiatura a dir il vero era un po’ scontata, ma la scenografia è stata abbastanza reale. Si sono contraddistinti nella loro distinzione, tutti i protagonisti principali con le loro scorte e famiglie, impeccabili nel congratularsi a vicenda con grandi pacche sulle spalle e regali vari.

Peccato solo che non tutti gli spettatori abbiano partecipato. Solo le varie claques hanno avuto via libera per assistere alla commedia. Anzi pare che coloro i quali venivano ritenuti i più rumorosi e maleducati siano stati arrestati preventivamente, come quei tifosi birbantelli che non possono andare allo stadio perché si sono comportati male. Ma erano solo un centinaio… pochi… Penso che se fosse stato ancora vivo il mio nonno anarchico, avrebbero fatto passare un paio di notti in gattabuia anche a lui, come alla bersagliera di pane amore e fantasia. Le scene di sesso che ci si aspettava non sono state quelle che si sperava. Solo la famosa presidentessa della regione Stefania Pezzopane ci ha provato con George Clooney ma ha solo rimediato un bacio stappapolmoni da Bill Murray. La Carlà si è anche emozionata, e solo questo valeva il prezzo del biglietto.  

Poi abbiamo saputo della gita agli appartamenti reali, col lettone gli asciugamani le pantofoline e l’accappatoio, che nel tour fetish post avvenimento pare siano andati letteralmente a ruba.

Seguono le strette di mano e le foto di rito con tutti i personaggi famosi e quasi che si sono succeduti davanti le telecamere ed hanno avuto il loro momento di visibilità. Interessantissimo il menu e le portate buonissime a base di specialità abruzzesi. Pare che nessuno abbia però mischiato vino rosso e gazzosa. I vari strappi al cerimoniale sono stati i veri momenti clou dell’avvenimento, quando tutti gli ex nemici ed ex amici hanno fatto un girotondo e si sono salutati cordialmente e mangiato e fatto foto e mangiato e salutati cordialmente tra un pranzo ed una cena e l’altra.

Fra l’altro, durante i pasti pare si sia parlato anche di fame nel mondo, specie in Africa, per la quale hanno deciso di stanziare una ventina di miliardi di dollari di mancia. Si fosse trattato di banche sarebbero però stati più generosi, vedi i 150 miliardi dati poco tempo fa ad una delle banche che con i suoi traffici e truffe ha causato la tragedia che sappiamo. E sono solo gli ultimi soldi dati alle banche, e sembra che in totale i miliardi regalati a quegli “zozzoni” come direbbe Alberto Sordi, arriverebbero ad una cifra intorno ai ventimilamiliardi di dollari, circa 1000 volte più di quelli dati al continente africano. Ma loro non hanno il parco yacht da rinnovare.

Per l’inquinamento, che volete che sia, hanno detto di si, ma più tardi, magari dopo la pennichella. Intanto continuiamo ad avvelenare.  

La stampa ha fatto a gara a raccontarci tutto, tranne quello che accadeva, così ogni tanto in posti che uno non si sarebbe mai immaginato, accadevano manifestazioni a sorpresa che se non ci capitavi in mezzo non ti saresti accorto… se non fosse stato per le autoblindo e le mitragliatrici spianate. Ah la discrezione!  

Comunque tutti gli atti degli incontri saranno pubblicati su “Chi”.

Ne valeva la pena, dopotutto… bisognerebbe rifarlo un’altra volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963