« FameFuori di sen(n)o »

Massaggiatrici astronome

Post n°378 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Ahimé, anch’io ogni tanto devo sottomettermi alle mani di massaggiatrici esperte. Come molti ben sanno, ad una certa età le vertebre imbizzarriscono e non rimangono sostenute a fare il loro ottimo lavoro. Specie per chi gira in moto sulle buche di Roma, o lavora in ufficio, o fa sforzi di tanto in tanto o in gioventù abbia subito allenamenti bestiali di pallavolo agonistica, come me per esempio.

Ogni tanto mi becca il colpo della strega e da un dolorino una bella scossa lombare ti fa imprecare quasi come se avessi sbagliato un rigore decisivo al 95esimo. E così cosa c’è di meglio che andare dal medico e farsi prescrivere una bella serie di massoterapia. Paghi profumatamente visto che la mutua non te le passa, e ti rechi al primo appuntamento come di dovere, con del borotalco o dell’olio per massaggi, visto che dicono che ci devi provvedere tu. Mai nessuno mi ha detto di portarmi dei preservativi. Giuro!

Quando non ti dice troppo bene, capiti sotto le grinfie di muscolosi e barbuti signori, gioviali e rudi che ti prendono e sconocchiano poiché quello è il loro lavoro. Altre volte capiti con rubizze signore gioviali e energetiche che ti prendono e sconocchiano perché il loro lavoro lo sanno far bene. Qualche volte sono capitato sotto le mani esperte e forti di belle donne, giovani madri di famiglia, di solito dell’Est che giovialmente ti prendono e sconocchiano dato che stai lì per quello. Poi se ti hanno preso e sconocchiato per benino, con le giunture libere e belle, ti alzi tutto contento senza che questi professionisti del massaggio si siano sentiti in dovere di telefonare ai loro capi per riferire di avermi fatto vedere le stelle.

Allora mi chiedo se non abbia sbagliato posto. Invece di ospedali e studi vari mi sa che la prossima volta vado anch’io al Salaria Sport Village, dopo questa pubblicità. Tanto per cominciare, pare che non si paghino le prestazioni. Non devi fare la fila, anzi ti accompagnano e ti riportano a casa. Puoi scegliere tra ex ballerine brasiliane ed altre giovani promesse dello spettacolo se non future onorevoli e senatrici o addirittura ministre. Pensate che soddisfazione! Poi probabilmente i preservativi te li danno loro, e neanche fosse una notte senza Luna in osservatorio astronomico di primordine, mettiamo Monte Palomar, ti fanno vedere le stelle! Ma magari! Non vedo l’ora. Poi ti risolvono tutti i problemi post-coitum o post-ejaculatium che potrebbero vigliaccamente sopravvenire, tipo condom da gettare via in maniera ecosostenibile, probabilmente tracce di liquidi che potrebbero, dopo un analisi del DNA, rintracciarti per additarti come birbantello. E qui mi immagino stuoli di detectives con le maschere arancioni e una lampada a luce ultravioletta, cercare tracce biologiche fotoluminescenti. Che bello… altro che CSI. Si deve solo star attento a non parlarne al cellulare, ma di questo non mi preoccupo visto che lo uso così di rado! Però questo fatto mi preoccupa un po’. Non vorrei trovarmi in televisione, con una telecamera nascosta che possa aver spiato il massaggio stellare. Non hanno mica parlato di stuoli di tecnici che abbiano bonificato elettromagneticamente il salottino o studiolo che fosse. Anzi non mi andrebbe di ritrovarmi in un dvd da vendere ai soliti “giornali di famiglia”. Nel caso avvertitemi che metto la biancheria intima della domenica.

Devo giusto giusto farmi una sessione il prossimo mese La mia prima vertebra lombare si sta risvegliando. Però visto che mi sembra il circuito sia diverso da quello solito della sanità pubblica, avreste per caso qualche consiglio o indirizzo da darmi? Il “Salaria sex and sport village” c’è ancora o li hanno arrestati tutti? C’è niente di più vicino a casa mia considerato che abito all’opposto di via Salaria? Anche se ho una naturale predisposizione per le more, una massaggiatrice bionda andrebbe pure bene. Comunque mi porterei anche il telescopio per vedere meglio le stelle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963