« Tecnologia matrignaNella TV non nevica più »

Attenti che in cucina fa male!

Post n°396 pubblicato il 19 Marzo 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Sono le notizie che prediligo: il 30% degli italiani, mentre fa sesso, distolgono l’attenzione dal loro oggetto del desiderio e si impegnano a fare altre cose meno poetiche. Ad esempio guardano la televisione, cucinano, parlano al telefono, aggiornano il loro profilo su facebook o twitter, puliscono casa! Fantastico. Da quel che si capisce, quindi, lasciamo perdere il fatto che gli italiani bla bla bla, non sono quelli di una volta, che ormai la frenesia della vita moderna ha contaminato uno dei pochi momenti, quelli belli da campane che suonano, petali di rosa che svolazzano, poesie che sgorgano dalla mente nell’estasi d’amor, o meglio nell’acme copulatorio… Sì, lasciamolo perdere, e voltiamo un po’ la notizia con un minimo di ragionamento…

Allora, sono giunto alla conclusione che, su dieci telefonate che faccio ad amici dai 19 ai 30 anni (questo il range di età nel campione studiato dal sondaggio) almeno una persona sta facendo sesso. Ora comincerò ad immaginare, se scappa un respiro un po’ affannoso, o un movimento ritmico, un “uhm” o un “sì, sto seguendo” o “scusa stavi dicendo?”, stralunati amplessi comunicativi. Che poi ora che ci penso, e mi riaffaccio ai tempi andati, anch’io avevo un paio di volte, da giovane, fatto la stessa cosa. Già, era stato particolarmente strano dover parlare al telefono per lavoro e contemporaneamente cercare di dire qualcosa di intelligente, con le membra impegnate in momenti ludici. Ma non avevo mai pensato agli altri. Ora ci farò caso.

Poi ci sono un 25% circa che guardano la televisione. Vabbè, che c’è di strano? Dipende dai programmi in onda. Ogni volta che vedo il sultano in onda percepisco strane vibrazioni prostatiche senza immaginare il consiglio dei ministri al gran completo. È vero anche che gli stimoli che dà il piccolo schermo, ormai sempre più grande, con le varie bellissime ragazze che sgambettano mostrando le loro velleità esistenziali o come dicevano in un film di Stanlio ed Ollio, il loro “dovere quotidiano”. Ormai le trasmissioni televisive sprizzano sesso a qualunque ora, e se uno si concentra per l’auditel, magari viene voglia di “fare roba”. Quando per sbaglio si vede Fede, poi, uno si immagina quei gran lavori che in confronto von Masoch è un dilettante. Ma quali sono i programmi preferiti? Documentari, fiction, telegiornali, talk show? E poi sono da soli o in compagnia? Che nella ricerca si fa riferimento al genere maschile, così per non dare troppi particolari, almeno dagli articoli che ho letto senza approfondire una noiosa sequela di cifre e percentuali, e sembra sottaciuta la presenza dell’altro sesso. Ci sono quelli che fanno pulizie. Sicuri che siano solo le donne che durante un passaggio di aspirapolvere si esibiscono in pericolose evoluzioni amatorie? C’era addirittura chi lo faceva con l’aspirapolvere, ma non per pulire il pavimento. C’è poi l’aiuto del lungo filo elettrico? E chi cucina? Le capacità afrodisiache di alcuni cibi come si conciliano con l’atto stesso del cucinare? E la mente spazza dal “il postino suona sempre due volte” e la scena del tavolo ricoperto di farina, a “9 settimane e mezzo” o alle immagini di femmine discinte ricoperte solamente da un grembiulino o parannanza per salvare la pelle dagli schizzi di sugo o olio bollente. Che dolore sarebbero questi incidenti se colpissero le parti più importanti. Ma chi lo fa leggendo libri non lo capisco proprio. Che titolo avrebbe il libro? Ex libris eroticis o un noiosissimo trattato sugli arazzi francesi? Un atlante o un libro pop up? O se fosse un libro di Liala?  Ma chi aggiorna il campo “a cosa stai pensando?” su Facebook è sincero o magari fa finta di annoiarsi? E se si sta veramente annoiando? Ma non dicono nulla di chi sta aggiornando il blog, proprio come sto facendo io in questo momento, ma vi concedo magnanimamente di immaginarmi affaccendato in simpatiche operazioni di esplorazione sessuologica altrui, visto che dopotutto il convegno continua e di belle donne ce ne sono a bizzeffe, e poi c’è di meglio che pubblicare su FB, come questo blog…   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963