« Lana, lana di mieleConcerto incerto »

Guerre di turnazione

Post n°425 pubblicato il 11 Maggio 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Ci sono battaglie che si svolgono ogni giorno, da anni, nei posti in cui meno te li aspetti, o forse ne siamo coscienti tutti. La più cruenta che combatto in prima persona è all’interno del condominio, e più precisamente nella zona senza Dio che è il posto macchina coperto.

Già, esistono due scenari di battaglia nei bassifondi. Nel posto macchina scoperto, le auto vengono sistemate secondo turni decisi dall’amministratore, in quanto lo spazio è limitato. C’è quello col macchinone che non può stare incassato, per cui si becca il posto migliore ed ampio, mentre io che ho una piccola utilitaria vecchiotta, sono rintanato negli angoli bui dove cadono le arance dell’albero del condominio vicino. Poco male. Le arance sono buonissime e la sera le raccolgo da terra e me le mangio prima che vadano a male. Devo solo stare attento alla manovra, tra colonne portanti e vecchie auto parcheggiate alla porcoquaporcolà che non ti fanno entrare dal portello. Prima un controllo ai gatti che non ti si mettano sotto al parafango. E via maledicendo ci metti cinque minuti per uscire dal cancello, bloccato dai furgoni che stanno scaricando dal fornaio. Una piccola litigata così per salutarsi con i garzoni ai quali non sta bene che ci sia un passo carrabile dove preferiscono mettersi, e via per qualcosa che ormai è tardi.

Ma dato che l’auto la prendo di rado, mi sono specializzato in terribili corpo a corpo con gli altri che parcheggiano i motorini nel posto coperto.

C’è un furbo che ha messo un lucchetto ad un angolo e ci sistema solo lui la moto. Due moto stanno facendo muffa e ruggine incatenate a biciclette sgangherate ricoperte di teli di plastica schifosissimi, in mezzo a batterie abbandonate e latte di olio vuote. Io di solito sistemo il mio vecchio scooter in mezzo a due di questi cimeli, ormai da anni. Solo che ci sto parcheggiato solo la notte e la domenica. Allora un bel giorno arriva fresco fresco uno o una che sicompra il motorello nuovo e che fa? Lo sistema dove sono da sempre parcheggiato io. I suoi orari sono meno impegnativi dei miei, e quando torno a casa trovo quel posto occupato. Dopotutto sono uno che non si arrabbia, e mi cerco un altro posto più in la. Ci sarebbero 4 posti liberi, occupati da due moto. Un motorino parcheggiato a cavolo ed un motorone messo storto. Cerco di incastrarmi tra di loro cercando di dar fastidio ad ambedue così che capiscano che stanno messi male. I maledetti hanno paura che se li fregano e cominciano a suonare gli antifurti.

Allora penso a come vendicarmi. Il demone che mi suggerisce cose brutte mi ha detto che dovrei portare un tubetto di colla ciano acrilica e schizzarla dentro ai lucchetti o nei tappetti delle gomme, o incollarci le manopole ricoprendole di foglie morte. Ma le idee che ho sono anche altre:

Potrei mettere croccantini sui sedili così che i gatti ci salgano e si facciano le unghie su di essi, lacerandoli. Potrei scrivere con un rossetto sul parabrezza “benvenuto nel mondo dell’aids”. Potrei spalmare cacca di cane sul sellino. Mettere pezzetti di formaggio tra i fili elettrici dell’accensione così che i topi li rosicchino. Potrei scambiare le targhe con quelle degli appartenenti alla banda della Magliana. Potrei scrivere sul retro frasi oscene di invito a nerboruti ex-ergastolani. Potrei chiudere il tubo di scappamento con un mortaretto avanzato a capodanno. Potrei mettere dei preservativi (usati) sulle manopole. Spalmare un po’ di urina felina sulla presa d’aria. Segare un piede del cavalletto così che non stia dritto.

E qui mi fermo.

Purtroppo non sono cattivo e non farò niente di tutto questo, o meglio farò qualche altra cosa a sorpresa quando sarà il momento opportuno.

Voi cosa mi consigliate di efferato e schifoso per vincere questa guerra? Mi raccomando che sia soprattutto schifoso, maleodorante e raccapricciante! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963