« Battaglia navaleGeppetto ed i necrologi »

Il nudista timido ed il perizoma discreto

Post n°495 pubblicato il 16 Settembre 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

A poche centinaia di metri dalla mia casa sul mare, nel bel mezzo della macchia adriatica, tra uccellini lucertole e bacarozzetti neri, c’è un uomo nudo. Tutti i giorni quando vado a fare una passeggiata, vedo fin da lontano una persona seduta tra i cespugli. Ha le ginocchia strette, le gambe allungate in direzione del mare, e si vede fin da lontano che è senza costume. Passando cerco di non guardare per non dargli fastidio, anzi, punto lo sguardo verso mare e gabbiani per non incontrare altri tipi di uccelli. Ogni tanto si vedono, in questo angolo dimenticato, persone in costume adamitico, ma solitamente sono impegnati in chiacchierate allegre senza nascondersi o celare, sia che si tratti di uomini che di uomini. Donne non ce ne sono. Al massimo in monokini, con il busto fieramente al sole ed all’aria, ma con un pudico tanga. Fortunatamente, per evitare che quella zona divenga colonizzata solo da maschi, si inframmezzano famiglie normalmente pudiche con a volte solamente la madre che mostri le sue qualità mammarie.

Ma torniamo alla prima persona. Tiene le gambe strette dalle braccia, prendendo molto meno sole che se avesse un bermuda. Guarda da una parte e dall’altra come se aspettasse qualcuno, ma ormai so che aspetta solo che i passeggiatori di turno escano dalla visuale. Ma il sole gira.

Ed eccolo seguire il nostro astro benefico girando facendo perno sulle chiappe, come un pannello fotovoltaico. C’è un momento in cui è completamente voltato dando le spalle al mare, e nella sicurezza di non mostrare nulla di invadente alla macchia mediterranea ed ai suoi abitanti, allarga le gambe onde recepire ogni raggio solare. Non so cosa pensino quelli che dall’interno dei frequenti treni, siano affacciati al finestrino per vedere il mare e la spiaggia. O anche i macchinisti che ogni tanto salutano con un fischio, forse gradendo lo spettacolo.

Ma poi brucerà tutto quel sole?

Da un’altra parte, invece, c’è una bella ragazza, tutta sola con il suo cane. Prende il sole ben coperta, ma con un perizoma che mostra un bellissimo posteriore. Ha un bel corpo, ed i pochi uomini e donne che passeggiano non possono fare a meno di guardare. Ma non è questo il punto. Mi sono accorto che nascosto tra i cespugli, proprio alle sue spalle, ad una trentina di metri di distanza, c’era un ragazzo, completamente vestito con jeans e maglietta. Seduto come il nudista con le gambe chiuse e le braccia strette su di esse. E fissava, pensavo, il mare. Sarà stato almeno due ore così fermo. Pensavo stesse facendo un esercizio di meditazione osservando le onde del mare ed i gabbiani che volavano contro vento facendo vibrare ogni tanto le ali. Io invece puntavo una coppia di falchetti che giocavano in volo sulla collina poco distante, mimando una battaglia aerea, con sopra di essi la madre, molto grande, che volava in circolo. Ma con la coda dell’occhio vedo il ragazzo alzarsi ed andare verso la perizomata. Il cane comincia ad abbaiare, ma senza troppa convinzione, ed ecco che il novello pappagallo si accuccia con rispetto vicino a lei. Lei che ora si deve mettere in una posizione che non faccia vedere troppo, per non invogliare avances non richieste. Non so poi come sia andata a finire né con quale scusa quello si sia avvicinato per l’approccio. Sono andato a mangiare e dopo non c’era più nessuno. Ma la domanda che mi sono posto è la seguente: ma quanto un cristiano può attendere, vestito al sole, pur di approcciare una bella ragazza? Sarà stato 3 ore fermo, imbambolato, come quel nudista timido dalla parte opposta.

Starò invecchiando, ma non capisco nessuno dei due… 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963