« Sesso con l’alienoNon solo puzza »

E’ la stampa, bellezza!

Post n°520 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Le autorità federali hanno confermato che il forte terremoto del mese scorso ha letteralmente spalancato le porte dell’Inferno, consentendo ad almeno 17 demoni di scappare da una fessura apertasi nella Golden Gate freeway. Mentre la Casa Bianca ancora non si pronuncia, alcune fonti affermano che il presidente Clinton avrebbe convinto il governatore Peter Wilson a mettere la guardia nazionale in stato di allarme rosso, con lo specifico ordine di “individuare e neutralizzare i demoni” prima che possano causare altri disastri. (…) Una fonte molto vicina al presidente ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: ”l’ultima cosa che desidero è di enfatizzare il caso. Ma, da quello che ho visto, il terremoto impallidisce in confronto ai poteri malvagi dei demoni. (…) Un fotografo della polizia ha catturato su pellicola una delle creature e, mentre continuano le perizie ufficiali sul documento, i nostri esperti non sono stati in grado di trovare alcun segno, alcun brandello di prova capace di dimostrare che la foto possa essere stata in qualche modo alterata o manipolata. (…) Su ordine dello stesso presidente, la guardia nazionale si sta consultando con preti, studiosi della Bibbia ed esperti di demoni per decidere le misure da adottare al fine di ridimensionare o eliminare il pericolo. “un fatto poco conosciuto – ha aggiunto una fonte vicina al presidente – è che il terremoto ha raggiunto il grado 6,66 della scala Richter. Se conoscete la Bibbia, in particolare il Libro dell’Apocalisse, allora saprete che il 666 è il numero del diavolo, il segno della bestia”. Il reverendo John Cranger si è fatto interprete delle ansietà di molti col seguente commento: “i soldati di satana sono liberi nel mondo. Le porte dell’Inferno si sono spalancate. Possa il Signore aiutarci tutti.

Questo pubblicava il Weekly World News nei giorni successivi all’ultimo grande terremoto a Los Angeles. Questo mi fa venire voglia di dire “Mamma voglio fare il giornalista!”. In effetti ci vuole molta fantasia o un grande fiuto per le notizie, abbinato ad una cultura non indifferente se confrontata a quella del giornalista medio nostrano. Mi piacerebbe scrivere articoli così, come probabilmente piacerebbe a molti giornalisti dei “giornali di famiglia” abituati a raccontare versioni di fatti ammaestrati dal loro grande suggeritore. Ma mettiamo il caso che questo articolo fosse frutto di una gola profonda che abbia lavorato nella casa bianca. Cosa ci troveremmo di strano nel fatto che durante la presidenza Clinton i diavoli abbiano potuto uscire dall’Inferno? Io non mi meraviglierei più di tanto. È notizia di oggi, ad esempio, che a causa della Lewinsky il presidente sassofonista abbia perso le chiavi della “valigetta nucleare” chiamata Football, che tradurrei “palla al piede” in quanto deve sempre essere a portata di mano dell’uomo più potente al mondo. Ma tra perdere le chiavi ed incaricare la guardia nazionale di andare a cacciare i diavoli usciti dall’Inferno, quale notizia sembra più strana? Sì, d’accordo la seconda è pesante, ma andatelo a dire ad un esorcista che da’ per scontato la presenza dei demoni nelle nostre strade, e non solo in quelle di L.A. Ma sono sicuro che se fosse accaduto qui da noi, avremmo assistito a servizi speciali della tv, con inviati pronti ad intervistare uno per uno tutti i demoni usciti, che so, da qualche frattura in un paese appenninico. E da questo lavoro verremmo a conoscenza che i demoni in questione sono intervenuti per combattere le forze del bene e della libertà. Per portare spazzatura non riciclabile o sapientemente miscelata, per mettere in difficoltà il governo e per aver emesso odori sgradevoli durante qualche trasmissione in studio, dove si sarebbero presentati per dire la loro, a pagamento.

Non so se alla fine la guardia nazionale abbia o meno rispedito al mittente quelle schiere demoniache, o se qualche esorcista sia riuscito a redimere le orde sataniche. Fatto sta che né FidoFede né Scodinzolini ne hanno parlato, e da questo comincio a pensare che sia stata una notizia vera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963