« Apocalisse 2Condividere digitale »

Quando l'amicizia (elegante) si paga

Post n°577 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Ha la fidanzatina! Ora lo sappiamo, tutti noi che abbiamo una radio o una televisione. Ma chi sarà mai? Ma ce ne frega qualcosa oltre sapere se è vero che il cane della vicina ha le emorroidi?

Basta alzargli la coda per vedere.

Ma che tristezza però sapere che c’è gente che paga 7000 euro per un po’ di compagnia notturna senza far sesso. Con 20 ragazze poi. Sette per 20 fa 140mila euro, oltre ai gadgets, ma è tutta roba cinese, quindi niente di costoso. Ma forse quella cifra è più bassa per chi non ha difficoltà economiche, ovvero per le escort come la D'addario. Per cui con una 40ina di migliaia d'euro totali dovrebbero sfangarla.

E le cose non è che siano così importanti nel panorama sociale mondiale. Ci sono sempre i soliti problemi, che purtroppo ogni giorno aumentano e ne escono fuori di più importanti, se non fosse che dobbiamo essere addormentati con le notizie dalla corte. A reti unificate. Il reuccio ha una vita tristemente solitaria? Come ai bambini viziati ed antipatici, i genitori organizzano feste con gli amichetti per non farli deprimere, così anche i giullari di corte fanno a gara per tiragli fuori un sorriso ed una moneta d’oro. Chi non ci riesce è comunista.

Colpa delle medicine, delle cure, delle continue anestesie, che chi ci è passato almeno una volta, sa quanto ti sballino per quasi un paio di giorni. Altro che eroina. Sì, la colpa è delle troppe operazioni plastiche. Ti sballano e diventi strano, e gli amichetti ti snobbano se non paghi. Eppure come pensionato avrebbe il diritto di andarsene al cinema senza pagare, andare alla bocciofila sotto casa, farsi una partita a tressette con gli amici. Gratis. Gli amici non si pagano. Sono impagabili. Ma allora qual è il problema per una persona che si definisce educata intelligente simpatica, ed è sola? Sola se non paga, ma pagando, ecco come per magia, nel castello delle favole, forse lo stesso di Barbablù, aprirsi i cancelli, scendere i ponti levatoi per far entrare, tra le schiere di giannizzeri mercenari con la faccia da guerra, tra trombettieri felici e pagati di suonare le fanfare, sopra il fossato pieno di coccodrilli pagati per incutere paura ma solo in orario d’ufficio. Mi ricorda tanto quel riccastro della pubblicità, o Fantozzi quando va in clinica per cercare un dottore per fa abortire la figlia Mariangela. Un fascio di banconote in mano da distribuire con generosità. Anche al fornaio di via della Scrofa che era andato a trovare la mamma in ospedale. Eppure non sarebbe difficile aprire le porte ad altri pensionati. Dovrà averla una pista per le bocce in mezzo ad un parco. O nei laghetti sarebbe bello radiocomandare una barchetta a vela. Attività rilassanti per chi abbia avuto una sfibrante vita di lavoro e responsabilità.

Invece insiste con l’organizzazione di feste a base di giovani fanciulle costrette a vestirsi con tubini neri, cenare a base di tricolore (con caprese o pizza Margherita o zucchine mozzarelle e pomodori), a detta della ex-minorenne Ruby. Che belle però le feste con Apicella che canta ed il nostro che recita le solite barzellette! Ti credo che poi ti debbano pagare per assistere. Chi ci andrebbe gratis per ascoltarlo? Neanche i figli, scommetto. Ma si tratta di feste assolutamente eleganti, dove elegantissimi sono i costumi da sexy infermiere e poliziotte a seni nudi. Fior di guardarobiere lavorano perché le feste riescano, così come ottimi sceneggiatori, poi riscrivono le storie atte ad essere pubblicate nei discorsi alla nazione per mentire un po’, ma con assoluta eleganza.

Scommetto che la sua nuova compagna è la sua badante ucraina. Pare che molti vecchietti ci caschino, col fascino dell’infermiera. Purtroppo il tutto dura fino a che i figli non se ne accorgono e lo fanno internare perché non ha più la facoltà di intendere e di volere. Speriamo tutti che ciò accada al più presto.

Ma qui faccio un appello. Se dovessi arrivare a quella età e comportarmi così, considerato che non potrei vivere attorniato da gente che vuole solo i miei soldi, per favore staccatemi la spina. Ok, pagando…    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963