« Valori e plusvaloriDiapo party »

Rapporto mensile dal pianeta Terra

Post n°613 pubblicato il 08 Marzo 2011 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Dal resoconto mensile sugli usi e costumi del pianeta Terra da parte di Kremuzio, inviato dalla base dell’intelligence su Kremooxy0, quarto pianeta del sistema solare binario SFTM1701 detto dalle mappe TCIspaziali: Stanfrontammé. Documento pubblicato da Wikicosmoleaks:

Ce ne sono tante e tutte diverse, anche se da un certo punto di vista sono simili tra loro. Agli occhi di un alieno, uno di quelli col capoccione, grigio e dagli occhioni come i gatti affamati, sono certamente molto strane. Per me che ho perso le penne per mimetizzarmi tra loro, l’effetto è diverso, dal punto di vista morfologico e comportamentale, soprattutto. Non sono come certe specie di animali, tutte grosse e informi e scolorite, come le pescioline o le denebolane ma anzi hanno forme rotondeggianti che attirano lo sguardo del genere opposto, ed anche dello stesso, e si mostrano ogni giorno con colori diversi, sgargianti o dimessi, ma vistosi tanto da competere con gli altri appartenenti alla specie.

Partendo dall’alto, si denotano subito pelurie molto folte e colorate, plasmate come onde o eruzioni di vulcani, a foggia di matasse, bolle ribollenti, alberi pieni di foglie o cascate d’acqua variopinta.

Subito sotto due finestrelle che si muovono, e pare che siano una specie di sensori ottici con i quali scrutano vetrine piene di mercanzie che giudicano interessanti o dalla quali per riflesso vedono sé stesse. Hanno anche piccole vetrine personali fatte di cristalli riflettenti dai quali assistono imperturbabili per molto tempo, cercando ed a volte trovando infinitesimi puntini che neanche tramite i microscopi quantici di Krebedon riusciremmo a rivelare. In mezzo e subito sotto una collinetta con due fori, di forma diversa, a volte tonda, altre a punta e spesso simile ad ogni altra, tramite modifiche artistiche di scalpello. Ancora sotto una fessura orizzontale rossastra cicciosa che praticamente sta sempre aperta ed in movimento, tramite la quale emettono vibrazioni sonore che dovrebbero essere un mezzo di comunicazione e di navigazione. Probabilmente serve loro per non andare a sbattere contro gli ostacoli oltre che a incamerare calorie per il funzionamento dell’organismo. Proprio come i nostri kresmetropzi delle paludi di Kremptos. Ai lati due pertugi che non servono a granché se non per reggere pendagli metallici di varie forme e composti da minerali metallici preziosi che tintinnano e luccicano ai raggi luminosi. Forse per riconoscimento o per motivi religiosi. Pare anche che gli organi a cui sono appesi queste suppellettili siano atrofizzati.

Da quel punto in poi è tutta una roba strana, a partire da due collinette o montagnette che possono muoversi, ciondolare, oscillare, tremolare, gonfiarsi, tendersi e schiacciare. Interessanti a guardarsi e toccarsi, ma non sempre, solo in particolari momenti dei rituali di preaccoppiamento. Alcune le usano come distinzione di casta, con mire sociali e politiche come per altre parti che descriverò in seguito.

Infatti ancora più in basso esistono delle cose che a volte sono misteriose, a volte troppo mostrate, e dalle quali dipendono i destini del mondo. Anche le forme dicono siano diverse, a partire dalla posizione. Chi dice siano verticali, per la maggior parte, mentre per altre vengono attribuite proprietà geometriche di orizzontalità o di solitudine come i numeri primi, e qualcun'altra fa sapere di averla solo lei. Frase che non capiamo se non prendiamo spunto dalla letteratura multimediale contemporanea che possiamo anche intercettare sul nostro pianeta tramite le sonde pluridimensionali Krepiton. Qualcuno dice anche che in quel luogo nascosto vivano in simbiosi animaletti che costruiscono tele per acchiappare altri animaletti detti mosche. Ma probabilmente si tratta di epiteti lanciati dopo un mancato accoppiamento con esemplari di basso rango.

Dietro e sotto si diparte un apparato locomotore bi-pede bi-cosciale bi-natico che è tutto un vedersi e guardarsi nonostante sia di solito ricoperto durante le stagioni non caldissime. Ha la particolarità di muoversi nel movimento semovibile di trasferimento da un posto ad un altro ed è anche un passatempo per altri che fissano i loro sensori ottici ad inseguimento automatico che purtroppo a volte fanno loro sbattere contro lampioni e calpestare, per la scarsa attenzione al resto, cacche di cane. Per le definizioni controllare il software semantico etimologico traduttivo terrestre- Kremooxy0ano versione 2.

Comunque pare che oggi costoro festeggino qualcosa, e per questo vengono sacrificati alberi con palline gialle. Mi trovo quindi costretto a dover dare gli auguri a costoro accomunandomi all’involucro umano che comando a distanza e che scrive su queste pagine elettroniche.

Stop.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963