Blog
Un blog creato da kristalblue0 il 21/04/2010

Il Mio Mondo Rosa

Aperto a tutti coloro che credono ancora nell'Amore

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 25 Maggio 2012 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Parli da sola e ti ascolti da sola perché comunque ti rendi conto che chi ti sta vicino dopo un po’ si stanca ecco perché scrivere secondo me aiuta a tirar fuori tutto quello che non puoi dire e che non diresti mai per paura di essere fraintesa o derisa ma la realtà la conosce solo chi vive lo stato di malessere si tu puoi ascoltare consigliare esprimere a volte giudizi duri ma alla fine chi sta Male non trae nessun beneficio se non quello di sentire la testa che ti scoppia e piangere mentre nessuno ti vede è la sola cosa che forse ti aiuta a star meglio ma ad un certo punto esaurisci anche le lacrime perché sei sfinita e non c’è la fai più . E’ arrivato il momento di tirare le somme di anni e anni di sofferenza e dico Basta!! Non voglio più vivere la mia vita pensando prima a far star bene gli altri e poi me, non serve e non paga , ottieni solo il risultato di sentirti definire ma che “ Brava Persona “. Non voglio più rispettare le Regole che qualcuno ha stabilito prima di Me ogni essere umano sa cosa è giusto e cosa è sbagliato non esistono Codici o Regole da seguire se non quelle del Rispetto degli Esseri Umani non è così difficile eppure sembra Impossibile ! Penso di avere dei Difetti e dei Pregi come tutti ma non per questo devo sempre prendere Schiaffi da tutte le Parti Basta! Essere fraintesa e non capita è una sensazione che non riesco a superare e non hai neanche il Beneficio del Dubbio penso che ad ogni Azione segue una Reazione dove sta la Non Normalita’? Eppure c’è chi ti condanna e non ti dà neanche la Possibilità di poter Controribattere e devi stare Zitta! Ma non ci sto !  Se devo dire la Mia lo faccio sempre e comunque nel Bene o nel Male ho imparato nel corso degli anni che l’unica arma che ho, sono le Parole dette come le senti e al Momento e se le Parole in quel preciso istante ti Feriscono allora hanno un senso, se non provocano Reazioni allora sono solo Parole. Mi chiedo come mai se le parole in un  momento della tua vita ti fanno sentire Rabbia perché  non ci si ferma un attimo ad analizzare il Perché! Forse hai sbagliato qualcosa? L’egoismo ha preso il sopravvento, fregandone di chi ti sta intorno? Hai sofferto nella vita e quindi adesso ti senti autorizzato a far stare male chi non lo merita? Facile Attaccare Giudicare Arrampicarsi sugli Specchi quando non sai cosa dire e quando la tua Coscienza comincia a farsi sentire dovresti partire da lì , non possono sempre essere gli altri , la causa del tuo stare Male forse hai messo qualcosa di negativo anche tu o il tuo egoismo ti ha portato a pensare solo a ciò che Fa stare Bene il tuo “Io” ma per Ottenere questo fai soffrire chi ti sta Intorno e questo non è giusto! E’ Arrivato il Momento di Pensare a Te!!!!

 

Kristal

 
 
 

Buongiorno Bell'Anima ( Biagio Antonacci)

Post n°63 pubblicato il 13 Aprile 2011 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Cosa fai, scappi già
dammi il tempo di un caffè
non ce n'è, non ce n'è
sei bell'anima per me
hai qualcosa di me
ho qualcosa anch'io di te
Che paura mi fai
buongiorno bell'anima, caffè

Voglio fare con te
l'amore vero quello che
che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange
si leccano le lacrime
quello che adesso so
di poter fare solo con te
quello che ora posso dare
solo e soltanto solo a te
buongiorno bell'anima,buongiorno bell'anima

Tra me e te, fantasia
giochi aperti e grandi idee
che cos'è? dillo tu
cosa siamo insieme noi.
Siamo tutto e di più
se hai bisogno divento dottore
e l'attore che è in me
saprò farti non abituare
buongiorno bell'anima, caffè

Voglio star con te
ma questi fantasmi ancora in noi
sono più vecchi di ogni età
e hanno poca fantasia
ingabbiano senza logica
e tu mia piccola virtù
tocchi il più alto punto in me
tanto che non torni più
tanto che resterai quassù
buongiorno bell'anima buongiorno bell'anima

Voglio fare con te
l'amore vero quello che
che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange
si leccano le lacrime
quello che adesso so
di poter fare solo con te
quello che ora posso dare
solo e soltanto solo a te
buongiorno bell'anima buongiorno bell'anima buongiorno bell'anima

 
 
 

Ogni Tanto ( Gianna Nannini )

Post n°62 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

ogni tanto mi sorprendo un pò t’invento un pò ti dai
ogni tanto perdo il filo forse non ci sei
non hai nome chi ti crede fiore di ninfea
duri un attimo
ogni tanto fai spavento
prendi tutto e non ti fermo
amor che nulla hai dato al mondo
quando il tuo sguardo arriverà
sarà il dolore di un crescendo
sarà come vedersi dentro
quando quest’alba esploderà
sarà la fine di ogni stella
sarà come cadere a terra
ogni tanto mi sospendo foglie al vento vengo da te
sei celeste melodia, tutto cambierai per un attimo
amor che nulla hai dato al mondo
quando l’estate arriverà
sarà il dolore di un crescendo
sarà come riaverti dentro
ogni tanto penso a te
sposti tutti i miei confini
amor che bello darti al mondo
amor che bello darsi al mondo
quando quest’alba esploderà
vivrò nel fuoco di una stella
per lasciare con te la terra


kristalblue0

 
 
 

22 Febbraio 2011

Post n°61 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Ciao Amore Mio Grande , la tua Mamma oggi ti scrive, è passato gia' un anno lungo e tormentato, fuori splende il sole, sembra tutto normale, sereno e tranquillo, in realta' tutto è diverso, fuori il cielo è azzurro, ma l'anima è nera, e gli occhi sono pieni di lacrime, se tu fossi nato, oggi avresti 4 mesi, ed io probabilmente la donna piu' felice del mondo, sicuramente da sola, e senza il tuo Papa', in realta' sono convinta che oggi per lui sia una giornata sostanzialmente uguale a tutte le altre, e che neanche immagini  quanto dolore e quante lacrime io abbia potuto versare, le ore non passano mai, e dietro la routine di tutti i giorni la tua mamma come un automa aspetta che passi questo triste giorno, si dice sempre che non si deve mai pensare a chi ti ha tanto fatto soffrire ma non è cosi' semplice sai, difficile rimuovere, difficile non pensare, a quello che poteva essere e invece non è, difficile immaginare come poteva essere il tuo viso o il tuo sorriso, so solo che quando ho perduto tuo padre mi sentivo vuota, ma quando Dolce Amor Mio ho perduto  anche te, mi sono sentita Disperata e Inutile tu avevi deciso di tornare da dove eri venuto , probabilmente non ti sei sentito abbastanza amato e desiderato, ed io non sono stata capace di proteggerti, preferisco pensarti sereno e sorridente in mezzo a tanti altri bambini pronti per il lungo viaggio  sulla terra, spero per te che il tuo arrivo qui ti riservi due genitori che si amano alla follia e che non permettano a niente e nessuno di toglierti il sorriso, che sappiano darti tutto l'Amore che tu Meriti, sei stato sei e starai sempre nel mio Cuore, ciao Piccolo Tesoro....ti dedico anche una canzone...ascoltala tutte le volte che ne avrai Voglia, un bacio dalla tua Mamma....

 

Kristalblue

 
 
 

Tuoi Pensieri ( Dedicato a Un Dolcissimo Sconociuto)

Post n°60 pubblicato il 12 Novembre 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Si dice che occorra un minuto per notare una persona speciale, un’ora per valutarla, un giorno affinché ci piaccia, ma una vita intera per ... dimenticarla.
Questo è per dire che i ricordi non si cancellano quando due anime si sfiorano, si riconoscono oppure passano oltre... ma lasciano sempre magnifiche impronte sulla sabbia delle loro rispettive vite !!
Molto spesso quello che andiamo disperatamente cercando in "terre lontane" è a soli due passi da noi;
Si dice anche che la felicità è sempre sull'altra sponda, ma non è quasi mai così.
E la soluzione può essere vicinissima, l'importante è che lo sguardo non cerchi dall'altra parte .........
Voltati ... dalla mia parte ... guardami, osservami ... quante cose potresti capire ............!
Kristal

 
 
 

Decisamente Una Favola !!!!!!!

Post n°59 pubblicato il 06 Settembre 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Rientro......dalle.....Vacanze........inizia......tutto in un pomeriggio.......di un estate.......quasi finita........ sabato mattina.......al mare.......giornata come tante.........ma con un emozione diversa dentro......... stasera l'incontro......con Lui . saro' emozionata ....... nervosa .......... nel pomeriggio......tappa d'obbligo......Parrucchiere.......Manicure.......Pedicure.......cose che normalmente fai......ma che oggi ...hanno un senso diverso........ cominci a pensare......vai a ritroso nel tempo.......le cose che ci siamo scritti......mesi interi ...... di messaggi.......in cui si è parlato di diversi momenti di vita.......gioie e dolori ......per entrambi.........simili troppo simili.......stesso segno zodiacale.......pochissimi giorni di differenza...... dalla data di nascita....dopo le vacanze.....una sera si decide......di sentirsi...al telefono.....nessuno dei due....aveva.....chiesto all'altro......il numero......quasi per paura......che finisse tutto.....alla fine ci si sente.......ad un tratto tutto......diventa piu' reale......sai come.....parla.....sai come ride........ conosci il timbro della sua voce..... e le emozioni ....aumentano.......decidiamo dopo un paio di giorni dopo di vederci....... e il giorno è arrivato.....altro dilemma.....cosa indossare....pantaloni....o vestito.....decido.....di indossare....un vestito.....la serata è calda.....il cielo stellato.....ed io sto in ansia.....come una quindicenne......quella che era iniziata....come una giornata.....interminabile......era gia' passata.....indosso il mio vestito.....ultimo sguardo allo specchio.....controllando che tutto .......fosse tutto in perfetto ordine.....esco da casa......entro in macchina.....respiro per rilassarmi.....e riordinare....le idee.....arriva un suo sms.....di getto lo chiamo.....e gli dico.....sto arrivando......e lui mi risponde......ti aspetto.....arrivo......lui posteggia la sua macchina.....accanto alla mia e lo vedo.......cuore in gola.......cerco di essere disinvolta.....ma non lo sono affatto......lui scende dalla macchina......scendo anche io.....lui mi sorride......e mi dice Signora finalmente sei qui e sei reale......penso e' proprio Carino......ci abbracciamo e respiriamo  insieme .....Bella Sensazione......sono consapevole.....in quei brevi istanti che è la sua stessa sensazione......salgo in macchina......cominciamo...... a parlare.....parlare......parlare......tutte le cose che ci eravamo detti.......prendono forma....adesso le sensazioni... sono reali....bisogna decidere.....dove andare a cena.....alla fine meta prestabilita....... "Frascati".........la serata è bellissima......temperatura mite e Cielo stellato ......dopo un po' il Cameriere.....si avvicina......quasi scusandosi.....di interrompere la conversazione.....ordiniamo tra Risate e Chiacchiere.......poteva mancare il classico venditore di Rose?........E penso oddio le Rose no!!!......diventa imbarazzante......lui ti regala le Rose......come nei film .....o nei libri d'amore.......sceglie la Prima Rosa... ed è di colore Bianco.......te la porge e dice.......il Bianco è il colore dell'Amicizia......e la nostra é una splendida.......amicizia.......sceglie la Seconda di colore Rosso.....me la porge e dice.....Rosso perche' penso che possa essere di buon auspicio per noi.....la Terza dovrai sceglierla Tu ........prendo una meravigliosa Rosa di colore Blu ........il mio colore preferito.....non ho osato dire .......cosa significasse.....per me....non ne ho avuto il coraggio.....lo scrivo adesso......Il blu del mare e il sole......sono per me il simbolo della purezza.....lo guardo negli occhi.....gli sorrido......e so che quell'uomo che mi sta dinanzi.......è un angelo........non mi ero sbagliata......lui ad un tratto......alza gli occhi al Cielo.....e dice sussurando quasi a non voler farsi sentire........Grazie Papa!!!! ....Rivolgendosi al Padre Morto ......il significato è implicito.....Ringraziava suo Padre .......per l'incontro......come se fossi stata mandata li' da Lui......ad un certo punto..........lui mi prende le mani.....sensazione sconvolgente......andiamo via......e cominciamo......a passeggiare......mano nella mano......come due Ragazzini......mi rendo conto.....in quel momento......che malgrado......le vicissitudini......e i dolori del passato......sono ancora Viva......il cuore batte.....ancora....ci fermiamo sul belvedere......di "Frascati"..........e cominciamo......a baciarci ......pian pianino....come due Bambinetti ......al loro Primo Apputamento.......raccontero' il seguito.....in un altro ....momento........quando le emozioni .....troppe negli ultimi......giorni....si saranno un po' placate........

Kristal

 

 
 
 

Amicizia ( Jorges Luis Borges )

Post n°58 pubblicato il 02 Settembre 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cadi
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
però gioisco sinceramente quando ti vedo felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico
in quel momento sei apparso tu...
Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amica
NON SONO GRAN COSA,
PERO' SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE

 
 
 

L' Albero Degli Amici ( Paul Montes )

Post n°57 pubblicato il 02 Settembre 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

 

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il  semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.

Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra
amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene

Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro
li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
 salti ai nostri piedi.

Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.

Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che
sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre
radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il  nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore,  fortuna e prosperità.
Oggi e sempre........ semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.

Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano

per caso.

Kristal 

 

 

 

 
 
 

Mentre Sogni ( Moda' )******** Dedicato a " ho_le_ali "

Post n°56 pubblicato il 02 Settembre 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Mi piacerebbe che io fossi quello che
Tu sogni così io mi posso trasformare
E poi ti posso accontentare,appena sorge il sole
Venendoti a svegliare,per farmi respirare.
Se tu volessi il blu, della notte che più
Ti piace io non esiterei a cercare
Due ali per volare, volare fin lassù
Per prenderti quel blu, e poi tornare giù.
E MI RENDO CONTO ANCHE CHE
CHE MERITI PIU’ DI QUELLO CHE
CHE UN UOMO COME ME,VORREBBE DARE A TE
MA NON E’ ESCLUSO CHE,IO CAMBIERO’ PER TE.
Se il temporale poi, verrà a cercarti per
Portare la tristezza dentro te allora
Io più in alto volerò,i tuoni vincerò
Sole diventerò e ti sorriderò.
Vorrei darti di più,di quello che non ho
Vorrei poterti entrare dentro al cuore in modo che
Che quello che vuoi te,che quello che non c’è
Lo cerco dentro me e lo regalo a te.
E MI RENDO CONTO ANCHE CHE
CHE MERITI PIU’ DI QUELLO CHE
CHE UN UOMO COME ME,VORREBBE DARE A TE
MA NON E’ ESCLUSO CHE,IO CAMBIERO’ PER TE.
E MI RENDO CONTO ANCHE CHE
CHE MERITI PIU’ DI QUELLO CHE
CHE UN UOMO COME ME,VORREBBE DARE A TE
MA NON E’ ESCLUSO CHE,IO CAMBIERO’ PER TE

Kristal

 

 
 
 

Saro' Sincero ( Moda' )

Post n°55 pubblicato il 02 Settembre 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi
e capire se è giusto pensarti lo stesso, anche se sei un ricordo
ed è strano ricevere tanto da te senza averti vicino
Ora che è freddo vorrei tanto averti qui addosso
e sentire più caldo, non avere più paure
e impegnarmi per farti star bene
perchè per me sei il sole
e le mie parole non son solo parole
Io sento le tue mani lo stesso, anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno
dove un semplice abbraccio può sembrare diverso
perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo.
Mi domando se è giusto, se son pazzo
se è sbagliato quel che sto facendo
mi rispondo che posso mentire con tutti ma non a me stesso
che non voglio rinunciare a qualcosa che sento
e che voglio di brutto
e che cerco nel vento
giuro le mie parole non son solo parole
Io sento le tue mani lo stesso, anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno
dove un semplice abbraccio può sembrare diverso
perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo.

 

Kristal

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia271965ariapura_2010STREGAPORFIDIAkristalblue0BlogendalDANNNATO.Bangu97darksidedgl0emsadaGordo08armanitaggiaMarquisDeLaPhoenixannalaura.litwinmoreno928ilritornosaverio970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963