Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Tadaima!! - anime & Co. -News form the decay »

Kore wa no sekai de wa nai - anime & Co. -

Tadaima!!!

 

Ebbene si non sto mai a casa ma fosse per lavoro forse ne sarei anche più felice! Invece ultimamente ri bazzico spessissimo gli ospedali dio scalzo in una valle di chiodi arrugginiti!

 

Il dente del giudizio mefitico è ancora li a dar tormento e non contento da due giorni si fa dare man forte da un molare (il sesto) cariato che ha deciso di farsi sentire per benino prima di morire....Ovviamente ri antibioticizzata da capo a piedi, tanto ormai c ho più antibiotici diluiti nel sangue che ormoni o piastrine....Ma tutto ciò non mi scoraggia dal seguire le serie di anime iniziate tempo fa.

 

Da brava bambina quale io non sono e non potrò mai essere sto evitando di aggiungerne delle nuove, ne ho aggiunta una sola nuova ma è pressochè già deciso che finirà presto tra i dropped....

 

Prosegue Bleach che ormai non mi sconvolge più, diciamo pure che non mi smuove più na cellula nemmeno quel gran figo di Abarai-kun....Prosegue Ao no Exorcist con un primo filler, di cui io spero vivamente una prosecuzione non fosse per altro che ormai siamo arrivati vicini alla conclusione tanto temuta sigh sigh.Prosegue Blood-C che finalmente inizia ad avere un senso e a interessarmi di più. In una sequenza di puro sangue sparso ovunque a Saya vengono uccise due compagne di classe, le gemelline Nene e Nono, e come vengono uccise!!! Spettacolarmente spettacolare la scena in cui in un battito di ciglia Nene-san viene presa per la testa a modi chupa chups dal mostrone, ovviamente di lei rimane solo il resto....idem per l altra gemella Nono-san ma mostro diverso meno brutto se vogliamo.

Continua anche la visione di No.6 dove troviamo un sempre più fighissimo Nezumi alle prese con un sempre più "uke" Shion, anche se da quel che ho capito alla fine Shion è il seme e Nezumi l uke, ma vabeh bando alle ciance, dovranno entrare nella sezione di rieducazione del No.6 per salvare Safu-san (amica di infanzia nonchè innamorata di Shion), ma è proprio questa sezione che mette in crisi il rapporto fra Nezumi e Shion, perchè ha a che fare con il passato che Nezumi non vuole confidare a Shion. Insomma per ora non si parla più delle vespe parassite e visto che dove passo il tempo io ultimamente ce ne sono in abbondanza forse è meglio.

 

Il nostro "Signore del Pandemonio" preferito invece è stato ad allenarsi a Toono (la mitologica città degli Ayakashi invisibile agli occhi umani) speditoci dal caro suo nonnino a suon di cazzottoni. Cazzottoni meritati perchè il fremente erede voleva partire subito alla volta di Kyoto per correre a salvare Yura (erede del clan Keikai onmyioji -ovvero nemici naturali degli youkai-) dalle grinfie di niente meno che la Hagoromo-gitsune (che da quel poco che ho capito è la Kitsune mitologica a nove code, tante code quante vite ha passato, ogni reincarnazione una nuova coda) che oltre che essere un ayakashi dai controcojoni iperpotenti è colei che gli ha ucciso il babbo, mica cazzi! Per cui il nonnino preoccupato che il nipote facesse una cazzata lo ha spedito a Toono dove viene allenato a manipolare la propria paura e trasformarla in una tecnica di combattimento come fanno tutti gli youkai. Nell ultima puntata però Rikuo parte alla volta di Kyoto con alcuni youkai di Toono, ed ecco che pure la sua parata di demoni inizia a ingrandirsi, se riuscisse a sconfiggere Hagoromo sarebbe il massimo!

 

Colpi di scena a go go per Uta no prince sama 1000% love! Hayato in realtà non esiste! Ovvero la storia dei gemelli è na balla per permettere a Hayato/Ichynose di studiare all Accademia Saotome, ma a Nanami piace lo stesso! E come non essere daccordo con lei! E' figo! Anche se il mio preferito è Masato *sbav l'è bono in tutti i sensi e doppi sensi!

 

Bene dopo questo aggiornamento volante di cazzi miei e anime scappo al bagno prima che il mio spirito masochistico venga definitivamente soppresso dalla naturale indole sadica e io mandi a cagare tutto quello che mi circonda ultimamente.

 

Jaane!

 

P.s.: nee-san Hiro-chan sa usare il pennello meglio di me ò.ò

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kurokoriyuna_79reddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963