Creato da domatricedicetrioli il 10/10/2007
pensierini non quotidiani di tutto quanto avreste voluto dire ma, ma, ma...
 

 

COMMIATUS

Post n°105 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da domatricedicetrioli

(fora dai ball)  

 

Faccio quello che farei, nel reale, dopo essere entrata in un ambiente nel quale dovessi riscontrare la presenza schiacciante e devastante, insieme a poche veramente brave persone – si contano sulle dita di 4 mani – di una marea di zozzoni, falsi, lubrichi, ladri, guardoni, onanisti, tutta la peggiore schiuma della gente insomma, senza che io stia qui ad elencare le umane bassezze: girerei sui tacchi e me ne andrei altrove.  

 

E così faccio (popporoppopperoooo…ahahahah!), nel virtuale, da questo ambiente simulato dal quale ormai provengono per lo più miasmi e lezzi insopportabili.  

 

Giro i tacchi e me ne vado da un mondo fasullo in cui l’ideale, che dovrebbe essere la sublimazione del bello, del buono e del positivo, riesce ad essere peggiore del reale.

 

Aria fresca, aria pulita, persone in carne ed ossa, con i loro pregi ed i loro difetti, con gioie e dolori, con ignoranza e cultura, simpatia ed antipatia, capacità e limiti ma vive, palpitanti, vere, reali e genuine; respiro,  sangue e calore, non maschere tragicomiche, vacue, inerti, impalcature fasulle come fondali teatrali o set cinematografici, questo voglio.   

 

Basta vuote apparenze, illusioni, mistificazioni, ipocrisie, falsità materiali, morali ed ideologiche; maldicenze e denigrazioni, sempre eroicamente coperte dall’anonimato, bassezze, meschinità.   Mi hanno “sòlato” (ahahahah…) un po’ di cosine ma  non si approprieranno del mio cervello e della sua capacità di ideazione, non mi esproprieranno l’identità.  

 

I miei pochi, cari amici rimangono (passerò quando avrò tempo nei loro blog a lasciare abbracci appitonatissimi… oh, oh, oh :0) , non rinuncerò mai a loro, hanno un posto nel mio cuore e nella mia mente, non occupano grande spazio perché non sono molti, ma sono di qualità privilegiata ed uniti a me da un legame di quelli ad alta resistenza,  di affetto e stima sinceri.

 

Loro sanno bene chi sono e di chi sto parlando. Degli altri non mi curo, alle scorie si rinuncia senza alcun patema, anzi con sollievo.

 

Chiudo tutto e me ne vado, sbaracco, ripongo i miei argomentucci – niente di particolarmente profondo, cerebrale o di alta filosofia, ma mi hanno fatto passare momenti divertenti e divertiti, particolarmente con le care persone di cui già ho detto – ripiego la seggiola ed il tavolino, chiudo la valigia e mi allontano senza rimpianti, perché gli amici restano, sono qui sempre al mio fianco in ogni momento e gli altri…. Chissene fotte degli altri.  

 

Un abbraccio appitonatissimo a  tutti i miei adorati sciaguratelli.

      

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LABBOCCADELTROTA/trackback.php?msg=6604164

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Anche venerdì sono scappato su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 30/08/10 @ 16:20
Lo ammetto. sono in fuga da lunedì. Non potevo sostenere questo stress emotivo. Ma ora tutto è co...

 
Commenti al Post:
fetus1971
fetus1971 il 28/02/09 alle 18:01 via WEB
Doma, è il tuo fan più zozzo-nano-zozz-onano-lubrico-lombrico-guardon-maniaco-nudo-con-l'impermeabile che te scrive. E' davvero avvilente constatare che per colpa di questi luridi "uomini sessuali" (cito anonimo individuo siciliano) una delle presenze uebbiche più sane de mente (de staccato mente !) et de corpore si veda costretta a chiudere baracca e burattini. Come faremo noi poracci senza la vulcanica funambolica Doma che una ne pensa e cento ne scrive ? Come faremo senza i tuoi post traboccanti di raffinatissimo gegnio camuffato da arlecchinica follia ?! Ah Doma, nun dargliela vinta ! Nun ce lassà !! Vabbé lasciamo perdere la poco credibile sceneggiata brianzo-partenopea... Non è la prima volta che vedo il "commiatus" di un'amico/a virtuale però mi dispiace sempre, che cce devo fa (fuori i fazzoletti che se chiagne ancora!). Festus Avieno tuo ti saluta con tanto affetto (e affettato) con un sincero abbraccio koalizzato e l'augurio di trovare lungo il tuo cammino camino er mejo possibbile. Smackete ! :( :)
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 28/02/09 alle 18:38 via WEB
Tu quoque?????? mannaggia, non abbandonarci anche tu...in fondo qui dentro basta fare un po' di sana selezione e non si sta maissimo:)) un bacio appitonato ed un arivederci a presto!!!!!!!!
 
Tibet12
Tibet12 il 28/02/09 alle 18:48 via WEB
Bhe noi sai dove trovarci cetriola bella. Un bacione appitonatissimo da me e dal fiorellino
 
surfinia60
surfinia60 il 01/03/09 alle 09:03 via WEB
Il web è un'idrovora che macina tutto velocemente: tutto si può creare e distruggere a velocità impressionante, volti, persone, sentimenti.... Si fa fatica a distinguere il serio dal faceto, il vero dall'inventato. E ti resta sempre il dubbio di esserci riuscito. L'importante è non farsi cogliere di sorpresa. Comprendo la tua scelta e reitero ciò che scrisse il Tibet. Baciotti principessa
 
superfelici
superfelici il 01/03/09 alle 14:12 via WEB
Allora ho visto bene, lasci questo mondo lasciandomi qua??? ed io che avevo ricominciato... beh spero che i tuoi abbracci appitotanissimi (come li chiami tu) non mancheranno.... mi farai rimanere senza fusa.. sappilo.... ti abbraccio...
 
superfelici
superfelici il 01/03/09 alle 14:13 via WEB
avevo seguito il tuo consiglio, avevo fatto selezione di fatti il mio blog andava alla deriva ma andava bene cosi... ciao domatrice.
 
SPYKING
SPYKING il 01/03/09 alle 18:50 via WEB
domamore come tutte le cose preziose, le comete, le stelle più lucenti, passano nella vita di ognuno di noi ed in tantissima hanno avuto il privilegio di bearsi del tuo passaggio in questo mondo virtuale, tra cui anche tanti immeritevoli che non hanno capito, forse perchè non hanno potuto, del resto non è da tutti, la bellezza della tua esistenza. Il tuo passaggio rimarrà sempre tante persone hanno creato un piccolo box nell'anima così come altrettanto hai fatto te. Queste rimarranno sempre e non ti faranno mai del male. non hanno bisogno di questo strumento per sentirti. Capisco benissimo la tua reazione, l'ho già fatto anche io alcuni mesi fa, e vivo benissimo anche senza questo pianeta virtuale. Buona vita A presto per due risate sganassatissime
 
SPYKING
SPYKING il 01/03/09 alle 18:57 via WEB
Dimenticavo. Ma daesso che hai chiuso il tavolino, dove andrai a fare il gioco delle tre carte, dopo che ci hai spennato tutti, a domabylandia ? ammmmmmmmore ahahahahah E valà che ci siamo scansati per un pelo di .... una bella strizzata di maroni con sto tavolino !!!!!!!!
 
bidibodiie
bidibodiie il 01/03/09 alle 20:03 via WEB
mi sembra un'ottima occasione per studiare finalmente un po' di latinorum, invece di perdere tempo in chat. Ave ac Vale BD
 
Didone.61
Didone.61 il 01/03/09 alle 23:16 via WEB
Doma, mi dispiace perderti. Ti avevo trovato da poco... spero ti farai viva anche da me, ogni tanto. Un abbraccio. Didi
 
ilmonako
ilmonako il 02/03/09 alle 09:08 via WEB
Che sia una bellissima giornata per te, anche se piove... renderò la tua giornata un pò meno grigia con il post che ti ho dedicato. Smak gian il principe delle immagini SA DA ME CETRIOLONAMIA, ti aspetto e non fare cavolate ok=?
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 02/03/09 alle 11:08 via WEB
suona a lutto, il RIP per il blog che improvvisamente e improvvidamente è deceduto, causa caduta della big penna che la scrittrice teneva tanto ben salda in mano, e anche in altro loco. me ne dispiaccio, suono il tamburo mortale col mio grande mazzuolo!
 
agata90
agata90 il 02/03/09 alle 17:30 via WEB
No, domabella, anche tu chiudi? In questo periodo ho dovuto depennare un sacco di blog, se ne vanno tutti. Mi dispiace tanto, mi mancheranno le risate che inevitabilmente facevo passando di qui e leggendo i tuoi post. Sob sig sob
 
nascostodalvento
nascostodalvento il 02/03/09 alle 20:01 via WEB
Domatrice..........non puoi farlo......ma stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno un ciao!!!
 
ilmonako
ilmonako il 02/03/09 alle 21:08 via WEB
Un tramonto per te, per augurarti buona serata. smak il principe delle immagini
 
un_battito_nuovo
un_battito_nuovo il 02/03/09 alle 21:18 via WEB
proposta: non si potrebbe fare un po' di selezione e così...far rientrare le "dimissioni" ...?eddai non lasciarci così, come farò senza i tuoi tumpete tumpete...;-(
 
chettafaria
chettafaria il 02/03/09 alle 22:11 via WEB
se torni te lo do
 
ilmonako
ilmonako il 03/03/09 alle 00:12 via WEB
Sei invitata a festeggiare nel mio blog le 150.000 visite non potete mankare e sapete perke'? perke' siete voi i veri protagonisti di tutto questo, e per questo vi dico Grazie, smak gian il principe delle immagini
 
magia4
magia4 il 03/03/09 alle 16:16 via WEB
Se torni il nasone te lo da! se non torni te lo da lo stesso, inchiodato sul tavolo della buchona ahahahahahahha!!cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pciuck!
 
morodelsud_62
morodelsud_62 il 03/03/09 alle 19:32 via WEB
Sarai sempre la benvenuta Domitilla :-) a presto :-)(-:
 
ilmonako
ilmonako il 04/03/09 alle 08:59 via WEB
Ti auguro una bellissima giornata per te che esprimi tutta la tua femminilità, ho cercato di esprimerla nel mio post di oggi, smak gian il principe delle immagini
 
ilmonako
ilmonako il 05/03/09 alle 08:02 via WEB
ma ke fine hai fatto frà, vuoi veni a prenderti il caffè poi se fredda non prendertela com e ok? gian il tuo principe delle immagini
 
un_battito_nuovo
un_battito_nuovo il 05/03/09 alle 11:49 via WEB
weeee... bacio
 
unachiavedilettura
unachiavedilettura il 05/03/09 alle 19:31 via WEB
Capisco benissimo, mi dispiace tantissimo!!!! Un bacionissimo e ti prego non sparire totalmente!!!!
 
perla.doro
perla.doro il 06/03/09 alle 10:25 via WEB
un bacio
 
smile.new
smile.new il 06/03/09 alle 12:57 via WEB
Ciaooo...
Un saluto ed un sorriso... Mauro :))
 
nouikketsu
nouikketsu il 06/03/09 alle 13:34 via WEB
No! Questo no! capisco perfettamente quello che provi e molte volte ho avuto il tuo stesso impulso... però cacchio, se molli anche tu questo caravanserraglio perde una delle travi portanti! Ci hai deliziato con la tua scrittura futurista, ci hai fatto ridere con il senso dell'humor che ti è proprio, sei stata un fiume in piena che ci ha trascinato un po'a tutti... ci hai insegnato che si può parlare di cose serie anche cazzeggiando! Mancherai a tutti quelli che hanno capito la tua essenza... porca miseria quanto sono brutti gli addii! Ti abbraccio forte e VIVA LA DOMATRICEDICETRIOLI... che solo il nick è un poema lirico!!!
 
superfelici
superfelici il 06/03/09 alle 15:14 via WEB
Ma lo sai che ai gatti quando tagliano i baffi diventano disorientati??? beh è quello che mi sento io... un abbraccione grande...
 
red_apple
red_apple il 07/03/09 alle 09:31 via WEB
Gesssicahhhhhhh!!! Un fortissimo abbraccio Reddino
 
zzzppp
zzzppp il 10/03/09 alle 19:10 via WEB
Hey domatrice!!! Ma hai chiuso il profilo??? Vedi se ti piace la performance nel mio blog...torna presto! Un bacione!
 
ilmonako
ilmonako il 11/03/09 alle 23:02 via WEB
kLIKKAME Un invito speciale per te, per domani, per il mio compleanno, smak gian il principe delle immagini BUONA NOTTE
 
smile.new
smile.new il 14/03/09 alle 00:25 via WEB
Solo ora ho letto bene il tuo blog..
Che tristezza!!
I soliti stupidi deficenti, hanno spento una stella..
Ma non sanno che lei brillerà sempre, la sua immensa luminosità continuerà ad essere per me e per tanti altri un punto di riferimento..
Mi dispiace che sei giunta a questa decisione, sai che potrai contare sempre su di me... Un abbraccio Mauro
 
hatter
hatter il 14/03/09 alle 19:54 via WEB
Ma si sparisce così?
 
morodelsud_62
morodelsud_62 il 14/03/09 alle 21:31 via WEB
Buon week end sora Cecca, un bacetto for you a presto :-)
 
superfelici
superfelici il 15/03/09 alle 20:59 via WEB
tanto riapparirai prima o poi... intanto mi ritrovi qui.. smackkkkkkkk
 
superfelici
superfelici il 17/03/09 alle 23:45 via WEB
buona serata ovunque tu sia. Filix
 
Uncerchiogiallo
Uncerchiogiallo il 18/03/09 alle 20:28 via WEB
Mia amata Perversa , dopo tanto tempo ( assente per svogliatezza da parte mia ) ritorno a leggerti ...e che ti leggo ??? Mandi tutti a fanculo :-))) C'è ne hai messo di tempo, l'importante e che tu l'abbia fatto , vivi la tua vita fuori da questo porcaio ...qui ci sono solo cartoni animati ...spento il pc spariscono , quindi non serve a nulla prendersela piu' di tanto . Un abbraccio affettuoso SergioLancilotto
 
ilmonako
ilmonako il 23/03/09 alle 00:54 via WEB
BUON GIORNO, buon inizio di settimana. i miei grafici ti aspettano nella pagina web per augurarvi il mio più bel buon giorno. il tutto akkompagnato da una bellissima musika pe te. smak gian il principe delle immagini, RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
surfinia60
surfinia60 il 23/03/09 alle 15:18 via WEB
Si prega mantenere le promesse, grazie ^___*
 
superfelici
superfelici il 24/03/09 alle 00:07 via WEB
me ne son accorta solo ora... ma è tua la macchina qua sotto????? mazza che bella scappottata... ecco perche' non ci sei .. te ne vai in giro a prende un pò d'aria fresca???? ahahah ciao bella.. guarda che io ti aspetto...
 
superfelici
superfelici il 05/04/09 alle 18:55 via WEB
buona domenica delle palme E un abbraccio per te Francesca... donatella
 
Tibet12
Tibet12 il 07/04/09 alle 11:46 via WEB
Confermo quanto scritto da Surfinia .. Si prega mantenere le promesse .. Grazie
 
morodelsud_62
morodelsud_62 il 07/04/09 alle 12:25 via WEB
Sora, ti auguro buona Pasqua a te e tutti ituoi cari (amici del blog compresi) kiss kiss 8-)
 
morodelsud_62
morodelsud_62 il 08/04/09 alle 02:21 via WEB
Sora, torna...te lo direi cantando torna aaaaa Surrieeeee-eee-ntooooo nun ce laaaaa-aaaaaa-sciaaaaaa-a-aaaaaa :-) a presto, buona pasqua vado al lavoro con l'odio dell'operaio verso gli orari notturni...come dormivo bene anni fa 8-)
 
Didone.61
Didone.61 il 08/04/09 alle 11:05 via WEB
Bentornataaaaaaaaaaaa!!! Spero resterai... ^__^ Così, giusto per vedere se c'azzecco, volevo sapere se l'elettrauto fotografato dietro alla macchina, qua sotto, è quello che sta sulla portuense? Bacini pasquali... da trovare nell'uovo giusto! SMACK! Didi
 
nouikketsu
nouikketsu il 08/04/09 alle 12:37 via WEB
DOMATRICE E' VIVA E LOTTA INSIEME A NOI! BENTORNATA IN QUESTA VALLE DI LACRIME, DI ADDII, DI DELUSIONI, DI RIPICCHE, DI CAZZATE... CI SEI MANCATA E NON CI FARE PIU' QUESTI SCHERZI, OK? UN ABBRACCIO!!!
 
nascostodalvento
nascostodalvento il 09/04/09 alle 20:31 via WEB
Buona Pasqua,non ho altro modo per dirtelo........purtroppo........e nessun altro luogo........un bacione...e non perderTi.
 
superfelici
superfelici il 09/04/09 alle 21:52 via WEB
ciao grazie del pulcino che mi hai portato, è un po' chiacchierone ma l'ho dipinto di bianco ahahahah.. me manca l'ultima pennellatina di azzurro sul becco...ti abbraccio... Filixxxx
 
cetriolo.selvaggio
cetriolo.selvaggio il 10/04/09 alle 07:49 via WEB
Buona Pasqua .... hai la casella pienaaaaaaaaaa
 
Didone.61
Didone.61 il 10/04/09 alle 11:54 via WEB
Beh... non sono la prima a dirti che hai la casella postale piena. Rispondo qui al msg che mi hai inviato in privato: "Eppure la casella messaggi è stata sempre lì... ;-p Ti auguro di trascorrere giornate serene e divertenti durante i tuoi giorni vacanzieri! Ricambio il caloroso abbraccio e... fatti risentire presto! SMACK! Didi"
 
superfelici
superfelici il 11/04/09 alle 01:23 via WEB
ti auguro una buona pasqua con tanto affetto. Donatella
 
morodelsud_62
morodelsud_62 il 11/04/09 alle 21:06 via WEB
Buona Pasqua a tutti
 
ilmonako
ilmonako il 17/04/09 alle 00:09 via WEB
notte, Ti piace piu il mio vecchio stile o quello che sto usando ora? mi farebbe piacere il tuo parere, smak gian il principe delle immagini
 
superfelici
superfelici il 18/04/09 alle 23:56 via WEB
un bacio per te Fra'. FILIX
 
UnaRosaSelvatica
UnaRosaSelvatica il 25/04/09 alle 14:52 via WEB
No..... dico..... non sarebbe ora di scrivere qualcos'altro? Io sono impicciatissima tra le scartoffie, quindi ricciolona bella datti da fare o ti depenno definitivamente! P.S. Salutissimi alla San Marco da LaZia_prof a Siorìa StriSima.
 
superfelici
superfelici il 25/04/09 alle 21:30 via WEB
ma le mie fusaaaaa? un bacio. FILIX
 
surfinia60
surfinia60 il 21/05/09 alle 14:36 via WEB
L'eco della cernia si fa sentire ancora. Resuscitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Slaps
 
the.elf.78
the.elf.78 il 07/06/09 alle 23:50 via WEB
abbefana ancora ammorbi queste lande con la tua presenza, eh? vabbè, mi raccomando: stammi male!! :P
 
surfinia60
surfinia60 il 10/10/10 alle 10:28 via WEB
Chissà la Francesca.......
 
contadino.genuino
contadino.genuino il 02/10/12 alle 02:35 via WEB
Sora Cecca me pari comme la giuventù che nun torna eddai ciariscommetterei la coppola che ce stai a legge ma ustinatamende t'ustini de fa finta che manghi :-) sivvolpina eh
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

Con las alas rotas?! No no, con los cojones...  

 

 "...e oggi parlano i cani per sentirsi più buoni"

 

Al mio Spicchioamore milanista del "ciufolo".

la  ROMA SI AMA, non si discute  

 

Oggi mi sento così...

Domasensimilla

 

Ancora rido  

Grazie Claudie', bellissima canzone.

 

A More', però io nun so' "busciarda".

GraZZZissime, è bellizzzzimizzimo|

 

La tua preferita. Buon compleanno, Alessandro.

Ti adoro!  

 

Grazie "Fokker-ammmore", è bellissima!

29 agosto 2008 - Fuchiade (passo S.Pellegrino). Oltre le nuvole...  

 

Per Giunone, me so' persa un gabbiano!!!  

 

Per la Puncignappa ed il

bell' Effettucciolo.

Ve stoppo subito con questa. "Sono bugiarda"

 

Grazie al mio bellissimo "RICCO"  

 

Pirla di saggezza:
"Ad (m)augusta per (m)angusta". Uauauau!!!
Domacobresca.   

 

e qui mi perdo :0)joe satriani

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

Domatriceditapiri

 

Dedicatomi da " bell'effettucciolo" :0)

 

La mia preferita. ^_= Ai miei amici

 

  Oggi mi sento A.A.A. " beautiful mind"

  

DomacontrocoRente co' 'na "R"

 

Al mio amico speciale 

Ti abbraccio fortizzimizzimo, Spicchioamore

 

 Ti abbraccio forte forte, Ciccioadorato.

Grazissime!

 

A tutti i  FranZ-ischi e le FranZ-ische  del mondo

 

Chettanasone e Spicchioamore, siete cocchissimi!

Come danzate voi lo Schuhplatter... Ohi, ohi, ohi

 

Wow, questo sì che mi piace!  

Grazie per il Topkapi, CARS 75

 

"Premio impronta"

Dedicatomi dal mio amichetto CARS75

 

DEDICATOMI DA

ZINGIBER

UNAROSASELVATICA

CARS75.

GRAZISSIME

 

Grazie, Monache' *_*

 

"E chiunque scandalizzerà uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse legata intorno al collo una pietra da mulino e che fosse gettato in mare" (Marco 9:42).

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

surfinia60frank67cassetta2rob67gbabele10elviprimobazarpierinolapeste7bidibodiiedarkduckumberto63peripateticosedutoArs_Punitivafabioa75rainbow.arjan_73
 

Ultimi commenti

Sora Cecca me pari comme la giuventù che nun torna eddai...
Inviato da: contadino.genuino
il 02/10/2012 alle 02:35
 
Chissà la Francesca.......
Inviato da: surfinia60
il 10/10/2010 alle 10:28
 
abbefana ancora ammorbi queste lande con la tua presenza,...
Inviato da: the.elf.78
il 07/06/2009 alle 23:50
 
L'eco della cernia si fa sentire ancora....
Inviato da: surfinia60
il 21/05/2009 alle 14:36
 
ma le mie fusaaaaa? un bacio. FILIX
Inviato da: superfelici
il 25/04/2009 alle 21:30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963