Creato da LacrimeDOceano il 30/08/2009

Gocce D'amore

Nessuna descrizione

 

 

« ....meglio stare calmi...... »

.

Post n°8 pubblicato il 01 Settembre 2009 da LacrimeDOceano

Come da qualche parte avevo visto scritto " siamo angeli con una sola ala, soltanto insieme possiamo volare", da un altra parte avevo visto scritto: "le cose si possono capire solo provandole". Beh qualcuno si è arrabbiato sentendoselo dire.

Strano, io non mi arrabbiavo  nemmeno sententomelo dire (anche perchè nessuno me lo ha mai detto) ....mi bastava sentire il tono della sua voce, il suo sguardo che ...spesso,  molto spesso non era del tutto sincero quando rispondeva a delle domande a cui sarebbe stato meglio non rispondere anzichè dire bugie... ma ormai mi ci ero abituata!!!  Io ci stavo solo male sapendo che quel qualcuno aveva altri interessi oltre me... Cmq acqua passata, nel senso che...lui c'è.... ma le sue bugie non le sentirò più. Ho 30 anni, ne ho già persi troppi. Ora voglio stare sola con me stessa.



Peccato che quella persona di cui parlavo prima non abbia mai capito...ne capirà mai quanto è grande..importante, reale e sincero il mio amore per lui....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Inutilmente...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianor1rayn64fornari1952navarromundobrasilAspEnneperfettamenteamorefiamontspinelli.patleledrnoemisantonifolies79regiluciMariluna070trossolinorossana89_1
 

DA ASCOLTARE LE PAROLE

 

 
 



Statistiche per sito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963