Creato da diana.fini il 05/12/2009

SOLO IO

RIFERIMENTI PARTICOLARI... NESSUNO

 

« I MIEI OCCHIIL VENTO »

PACE INTERIORE

Post n°6004 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da diana.fini

Oggi sento dentro di me una pace interiore che colma la mia anima.

Mi sento priva di ogni timore e non voglio che nulla inciampi in questo momento di serenità.

Mi sento come se stessi in equilibrio su una tavola a cavalcare le onde più belle che io possa ricordare.

Appoggiata al muretto del lungomare l'odore della salsedine che si sprigiona dalla schiuma e la brezza marina mi avvolgono.

Questo è un periodo molto difficile della mia vita...

sto facendo quello che è giusto fare...

Anche se le giornate sono tutte uguali io mi senti ugualmente serena.

Ci sono periodi che da lassù  QUALCUNO ci mette di fronte ad semaforo rosso

in quel momento devi mollare tutto e ti devi solo occupare di quello che per te rappresenta la cosa più importante.

LA COSA IMPORTANTE IN QUESTO MOMENTO PER ME E' MIA MADRE.

 


 

BUONA SERATA

UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI DIANA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diana.fini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

animali di compagnia
 

 

 

 

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963