Creato da diana.fini il 05/12/2009

SOLO IO

RIFERIMENTI PARTICOLARI... NESSUNO

 

« SONO LE DONNE DIFFICILI....QUANDO E' GIUSTO INDOSS... »

SEI IL MIO CIELO

Post n°6007 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da diana.fini

Sei il mio cielo...

se la mia stella...

sei la mano che sfiora le mie guance..

sei il fazzoletto che asciuga le mie lacrime nei momenti di sconforto.

Quanti ''SE'' aggrovigliano la mente...

ma i SE fanno parte del passato e non possono ridarti tutto quello che avresti potuto avere.

I SE ti fanno arrivare ad un capolinea dalla quale non si può tornare indietro.

Potrei dirti che se tu fossi stata sempre al mio fianco, ora sicuramente le cose sarebbero diverse.

Potrei dire che avrei dovuto aver più polso con te per non permetterti di fare tante sciocchezze.

Ma come dice un detto con i SE e i MA si fa il senno dei poi.

Lo so tu non hai mai ascoltato i miei consigli...

Hai sempre preferito ascoltare a chi di te non gliene fregava nulla.

Ed ora solo macerie.

Nulla si può ricostruire su questo pezzo di prato bruciato.

Il tempo è volato via...

Purtroppo stai pagando i tuoi errori ed io con la morte nel cuore ti vedo appassire come un piccolo fiore senz'acqua.

Non ti abbandonerò mai e quando non ci sarai più resterai per sempre dentro di me.


DORMI SERENA IO SONO QUI...

 


 



(DIANA FINI)


BUONA GIORNATA

UN SALUTO DIANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diana.fini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

animali di compagnia
 

 

 

 

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963