Creato da diana.fini il 05/12/2009

SOLO IO

RIFERIMENTI PARTICOLARI... NESSUNO

 

« MADRE TERESA DI CALCUTTAPRIMA O POI IL SOLE ESCE... »

BUON INIZIO DI SETTIMANA

Post n°6014 pubblicato il 12 Marzo 2012 da diana.fini

Eccoci qua a ricominciare a correre dopo una breve sosta...

Si inizia una nuova settimana,

solita routine,

solite facce da vedere,

solite cose da fare.

Un girotondo sempre uguale che forse a tutti piacerebbe cambiare.

Meno male che la primavera finalmente si fa sentire e porta nel cuore una ventata nuova.

Cammimo incerta,

ma una mano mi sorregge,

ci sono giorni altalenanti simili a quelli di una giostra.

Chissà oggi cosa mi riserverà questa nuovo alba.

Adagio le mie cose sul letto con gesti abitudinari...

Non ho molto da scegliere perchè in questo momento non ho molto da fare.

Sbrando il mio cane per portalo a fare una breve passeggiata...

Poi torno su...

Non ho programmi...

Desideri tanti...

Il tempo scorre lento nei momenti difficili...

Purtroppo bisogna imparare anche questo.

Ma se mi chiudo nel mio silenzio sento il mio cuore battere forte...

Significa che ancora sono in grado di sognare.

Questo mi fa star meglio.

Nella vita tutto viene e va,

nulla è per sempre.

Solo i ricordi sono la cosa che nessuno ci può rubare.


DIANA FINI

 


 

BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI

UN BACIO

DIANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diana.fini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

animali di compagnia
 

 

 

 

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963