Creato da cenerentola.moderna il 28/09/2010

THE SOUND OF MY STEP

OVUNQUE ANDRO' SARO' SEMPRE LA REGINA DEL MIO MONDO...

 

« serate semplicemente ricche...buona serata.... »

e siamo a metà settimana....

Post n°26 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da cenerentola.moderna

Mi sento come se mi fosse passato uno schiacciasassi sopra

Ho il ginocchio destro completamente nero!!! non c'è un muscolo del corpo che non mi faccia male...gli addominali anche quando accenno un sorriso!!!! e poi dicono che a danza non si suda quindi non fa niente!!! si si...vai che poi mi dici!!!oggi sono Cenerentola_pecetta!!!

Però sono soddisfatta...ieri ho imparato una diagonale piuttosto difficile...sono fiera di me sicuramente tra due giorni l'ho già dimenticata, ma per ora mi godo i miei 5 minuti di gloria e gongolo anche perchè per accettare che abbia senso sentirmi così devastata devo trovare un'ottima motivazione

stanotte ho dormito anche un pò di più del solito...adesso lavoro...sbrigo qualche scartoffia qui in ufficio e verso metà pomeriggio torno alla mia cabina armadio dove praticamente oramai non si cammina nemmeno più!!!

Questa sera devo assolutamente fare la spesa...sono rimasta con un misero uovo, una banana, e il rosmarino nel frigo!!! manco a dire che sono elementi abbinabili per tirarci fuori qualche cosa dell'ultimo momento...non ce la farebbe nemmeno Vissani ne sono sicura!!!

Danza a parte mi sento un pò fiacca...ho un leggero mal di gola e forse dovrei prendere qualche vitamina...l'allergia mi tiene regolarmente e felicemente compagnia(ovviamente è ironico )

Ho la testa che mi viaggia a mille all'ora...vorrei fare mille cose e non ne concretizzo una...ma per ora mi prendo quello che viene...alla giornata...cerco di farmi poche domande...mando curriculum...ma il telefono piange...stiamo a vedere...altro non si può fare...

E' solo che il tempo scorre...e vorrei che qualche cosa andasse in porto...ma non dipende solo dalla mia volontà....purtroppo!!! queste attese mi snervano...anche se ho imparato a conviverci oramai...per fortuna che le cose con PrincipeAzzurro stanno andando benissimo...ci capiamo..c'è sintonia...c'è attezione...piano piano sembra essere passata questa bruttissima bufera...e per me questa era la cosa principale su tutto!!! di questo sono immensamente felice...è una grande vittoria!!!

Per il resto speriamo che tutto prenda un verso...prima o poi!!!

Poi ci sono quelle chicche durante la giornata dove passi per la strada per andare al lavoro e il tipo coattissimo dalla macchina ti fa "anvedi aho che robbetta!!!" che fa veramente pietà come modo di fare...ma se non altro ti dimostra che non sei del tutto trasparente

Buona giornata a chi passa di qui ...

 

immagine da www.gettyimages.com

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LASCIACHEIOSIA/trackback.php?msg=9379690

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Una buona e una brutta: su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 13/10/10 @ 18:50
La brutta notizia è che il tempo vola. La buona è che il pilota sei tu. Shot: Farra di Soligo

 
Commenti al Post:
lisa_m
lisa_m il 13/10/10 alle 12:08 via WEB
Che "complimento" fantastico che ti hanno fatto!!!! Certo che una perla così ti riconcilia con il mondo, eh??? :-)) Per il resto, la danza deve essere una cosa fantastica.. se rinasco, faccio danza classica da quando imparo a camminare!!! :-))
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 12:14 via WEB
è tosta ma ti mette davvero in pace col mondo intero :) io l ho fatta per una sacco di anni da bambina...quando dovevo iniziare a fare la gare e prendere delle decisioni per il mio futuro ho scelto la scuola e ho dovuto mollare...con sommo rammarico...riprendere adesso dopo tanto tempo sicuramente ha un sapore diverso...nn mi porta da nessuna parte..ma mi piace anche solo per passare un ora per me stessa...mi fa stare cmq bene anche se nn adrò alla scala :) rifuardo all'agghiacciante complimento direi che sono perle che davvero aiutano l'autostima ahahahahha ;)
 
   
lisa_m
lisa_m il 13/10/10 alle 13:53 via WEB
Che peccato averci dovuto rinunciare.. però capisco che ad una certa età, a meno di non puntare tutto il proprio futuro sulla speranza di sfondare su un palcoscenico, sia necessario.. Ora lo fai per te, perché ti piace e ti fa stare bene e direi che è perfetto lo stesso!! :-)
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 14:01 via WEB
assolutamente si :) anche a me col senno di poi è dispiaciuto molto...ero portata...nn per modestia :) ma a 16 anni comportava scelte troppo grandi...venire a roma...fare accademia e gare...nn era una decisione facile...poi la mia famiglia diciamo che "mi ha fatto ragionare" ...era meglio il lavoro sicuro...anche se diciamo che poi mi sono scelta esattamente l opposto di arte, fantasia o creatività!!! ho scelto i numeri...e nn è che proprio impazzisco per questo mestiere!!! però....la cosa più assurda...che poi per diversi motivi...a roma ci sono venuta cmq :) ad averlo saputo!!! ;)
 
     
lisa_m
lisa_m il 13/10/10 alle 16:54 via WEB
Evidentemente Roma era scritta nel tuo destino, c'è poco da fare: in un modo o nell'altro dovevi vivere qui!! :-)
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 17:18 via WEB
eh pare di si...ma cosi ho avuto una doppia rosicata :) però vabbè alla fine si vede che era destino e che doveva andare così...senza rimpianti :)
 
red.sea
red.sea il 13/10/10 alle 12:27 via WEB
che bella la danza!! A me dispiace tantissimo non averla fatta...e spero tanto che Elena vorrà provarci, già me la vedo con un bel tutù!!!!! Della serie...spostiamo i nostri obiettivi mancati sui poveri figli ahahah!!
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 12:58 via WEB
ahahahaha vero...vedevo certe mamme accanite quando la facevo a livelli leggermente piu seri che mi sono sempre chiesta ...ma da grande anche io farò cosi?! ahahahah e pensare che la mia mamma mi aspettava sempre dentro la macchina!!! proprio il contrario!!! anche a me piacerebbe pero, se dovessi mai avere una bambina, che provasse...aiuta tanto per il portamento :) e la grazia :) anche se poi sicuramente farà quello che ha voglia di fare :)
 
pocaontas8
pocaontas8 il 13/10/10 alle 12:48 via WEB
comunque il tipo che ti ha detto anvedi che robbetta è un grande...ha gusto!!! vai saretta continua con la danza....incito te per incitare anche me!!!
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 13:00 via WEB
il tipo era proprio da panico teso!!!! O_o certo che se la moglie, ammeso che ce l'abbia, l ha conquistata cosi mi fa pensare che ci sono donne che si accontentano davvero di poco!!! :)
 
Liu_Jo
Liu_Jo il 13/10/10 alle 12:57 via WEB
Tesorino non disperare prima o poi qualcosa di buono salterà fuori dal cilindro... io baratterei la tua cabina armadio con il corso pomeridiano all'uni (pensa un po' come son messa)
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 13:01 via WEB
ahahahahahah sei messa bene pure tu!!! via via scacciamo questa apatia che ci è presa in qualche modo...dobbiamo assolutamente!!! spero anche io in una colomba bianca che esca di botto dal cilindro...mi ci vorrebbe proprio!!!
 
   
Liu_Jo
Liu_Jo il 13/10/10 alle 13:21 via WEB
E se saltasse fuori un coniglio???
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 14:02 via WEB
guarda ora come ora basta che salti fuori qualche cosa :) ahahaha
 
laly2dgl
laly2dgl il 13/10/10 alle 13:59 via WEB
bellissima la danza!! brava!! per i curriclum spero ti chiamino presto e sono incrociatissima per te!!!
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 14:02 via WEB
speriamo...io nn ho fretta per carità me la posso prendere comoda senza angoscia...ma ovviamente nn vorrei avere il bastone!!!!
 
   
laly2dgl
laly2dgl il 13/10/10 alle 14:16 via WEB
beh io son molto positiva per te!!!! davvero!!resto incrociata!!! bacione grande
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 15:17 via WEB
ma si si magari se stiamo incrociate in tante esce fuori qualche cosa di positivo ;) grazie
 
GI_NEVRA
GI_NEVRA il 13/10/10 alle 14:31 via WEB
Vedo che siamo sulla stessa barca, anch'io spero di trovare un lavoro per trasferirmi, per cui tengo le dita incrociate x entrambe... ciau
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 15:18 via WEB
ti ringrazio...trasferti in un altra città intendi?? bacioni
 
   
GI_NEVRA
GI_NEVRA il 13/10/10 alle 15:56 via WEB
Cambierei proprio regione... dal piemonte alla toscana, per amore !!
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 16:04 via WEB
ahhhhh ecco....mi ricorda tanto una certa storia :) io mi sono trasferita per amore da 5 anni :)
 
     
GI_NEVRA
GI_NEVRA il 13/10/10 alle 16:33 via WEB
e ti sei trasferita con un lavoro già sul posto o avevi le spalle coperte?
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 16:35 via WEB
no quando sono arrivata qui non avevo ancora lavoro...ho iniziato a cercarlo...e piano pino è uscita fuori un occasione...che dopo 2 anni per vari motivi ho abbandonato per mettermi a lavorare con mio marito nella sua azienda...adesso sono ancora qui...ma vorrei trovarmi un lavoretto part time che mi permetta di arrotondare e avere la mia indipendenza e cmq continuare anche a seguire lui, visto che la parte amministrativa oramai la seguo io da qualche anno e lui nn ne sa nulla...solo che nn è del tutto facile...l età e il fatto che sono sposata da 3 anni nn gioca a mio favore...hanno tutti paura di un potenziale "figlio"!
 
     
GI_NEVRA
GI_NEVRA il 13/10/10 alle 16:44 via WEB
avevi le spalle coperte... io il salto non lo posso fare, con il suo misero stipendio e altre grane, non ce lo possiamo permettere!!
 
     
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 17:21 via WEB
guarda quando sono venuta a Roma l azienda l aveva aperta da pochissimo...con tutti i rischi del caso...ci ha messo 5 anni per ingranare!!! diciamo che i giovani che intendono intraprendere questo tipo di iniziativa personale non sono molto tutelati!!!quindi anche noi economicamente nn navigavamo in acque sicure...ma diciamo che piano piano tutti si appiana...e poi mi ero stancata davvero della distanza...doveva avere una svolta questa situazione...per fortuna è andata bene...auguro anche te la stessa cosa...però se riesci ad avare già una scialuppa di salvataggio sarà sicuramente meglio!!!
 
Bauessina
Bauessina il 13/10/10 alle 15:01 via WEB
felice pomeriggio a te ;)
 
 
cenerentola.moderna
cenerentola.moderna il 13/10/10 alle 15:18 via WEB
atrettanto :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Non toglietemi la mia voglia di volare

 

 

 

un grande amore

 

 

 

 

ho cercato a lungo

qualcosa che non c'è

invece di guardare il sole sorgere


 

Chiudi gli occhi…e immagina una gioia…

molto probabilmente penseresti

a una partenza…ah…

si vivesse solo di inizi…di eccitazioni da prima volta…

quanto tutto ti sorprende …e nulla ti appartiene ancora…

penseresti all’odore di un libro nuovo…a quello di vernice fresca…

a un regalo da scartare…al giorno prima della festa…

al 21 marzo…al primo abbraccio…

a una matita intera…alla primavera

alla paura del debutto…al tremore dell’esordio…

ma tra la partenza…e il traguardo

in mezzo c’è tutto il resto…

e tutto il resto è giorno dopo giorno

e giorno dopo giorno è silenziosamente

costruire…

e costruire è sapere…

è potere rinunciare…alla perfezione

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Atena.88deagatta80strong_passionsimonanad18blaskina88griecoveronicaBridigalaDIAMANTE.ARCOBALENOfrancysattashineroyalanimafragilexnuovamente_IoRAF.AMmariomancino.m
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963