LA MIA PARTE OSCURAConfessioni di una ex brava ragazza |
PERCHÈ QUESTO BLOG
Creo questo blog per raccontare le mie storie, i miei incontri, le mie avventure con l'altro sesso.. un diario delle mie sensazioni più o meno vietate.. ma un' evoluzione di me stessa.. che è sempre stata una bimba perfetta, ragazza perfetta, e moglie perfetta.. fino a che... la mia parte irrazionale si è ribellata.. ed ho iniziato a vivere una nuova vita..la mia seconda vita.. non sono qui per essere giudicata.. solo un modo per sfogarmi.. e forse per non sentirmi tanto diversa dalle altre ,-) o forse lo sono?..
NON FACCIO INCONTRI QUI...
Sto scrivendo questo blog per raccontare una parte di me stessa, che ha fatto incontri con un altro nic, ma che ora non ha alcuna intenzione di conoscere persone nuove.. purtroppo si da per scontato che con me sia facile fare del sesso, invece il bello è proprio non sapere come potrebbe andare l'incontro.. non devo provare niente a nessuno, evitate quindi messaggi di inviti di sesso virtuale, telefonico o incontri di solo sesso perchè non sono interessata , inoltre sono convinta che chi mi incontra e sa del mio passato gli verrebbe ansia da prestazione o da blog, per cui non insistete .. il bello della chat è l'incognito.. e qui non esiste più..grazie ;-))
AREA PERSONALE
MENU
TAG
I MIEI BLOG AMICI
- Dove c è musica
- RE DEL CONSUMISMO
- EROTIQUE ROOM
- handsome AND slim
- IL RAMO RUBATO
- ass.amorepsiche
- LA DONNA ITALICA E:
- DOLCIEMOZIONI..
- SABRINA
- SEDUZIONE
- Sogni proibiti
- Desiderio di me...
- Il Cinico
- Cercasi "segretaria"
- GATTI e ALIENI
- SINGLE PER CASO
- Trasgressione e sex
- CUCCIOLO E IL RESTO
- EbastaUominiBrutti
- ArabeFelici®
- Single per scelta?
- indifferenza
- racconti intimi
- LA STANZA DEI SOGNI
- la sensitiva
- fatprojecthelp
- BISESSUALE
- bigbabol
- LuieLeiaconfronto
- ATHANOR
- Il Sogno...
- SESSO E VOLENTIERI
- Piacevoli giochi
- Delirio dei Sensi...
- ALCOR, LA STELLA
- Sesso nella coppia
- SORRISO DI UNA DEA
- VOGLIO UN UOMO
- IL TEMPO CORRE VIA
- Fronde nere
- un mondo damore
- Bruttezza evidente
| « Rieccomi!! | Sesso orale » |
|
Post n°71 pubblicato il 08 Luglio 2008 da laveramestessa
Continuando a rinvangare nel passato oggi voglio parlare di un incontro
|
http://gold.libero.it/LAVERAME/trackback.php?msg=5034283
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
INFO
OROSCOPO DEL MIO SEGNO ;-)
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: laveramestessa
il 14/05/2013 alle 09:50
Inviato da: fosco6
il 06/05/2013 alle 18:51
Inviato da: Pila63
il 24/04/2013 alle 10:07
Inviato da: laveramestessa
il 23/04/2013 alle 12:58
Inviato da: Massimo
il 22/04/2013 alle 18:02
L'AMORE VIRTUALE...
Ho trovato questo articolo dalle Arabe Felici.. è troppo carino...
La posta del cuore.
Care Arabe Felici, ò un problema di kuesto genere.
L’altra sera ero in chat e ò konosciuto una raga pazzeska…a 1 crto punto lei mi a detto se volevo fare sesso virtuale e se avevo kam. Sikkome l’idea mi stuzzikava, visto ke non l’havevo mai fatto virtualmente e ero kurioso gli ò detto di sì.
Nn essendo pratiko del sesso virtuale ò stakkato la presa della ventola del pc ed ò cominciato a sodomizzare il disko rigido kaldo. Poikè ero molto eccitato sono venuto kuasi subito sulla skeda video matrox interna kreando un korto circuito ke mi à bruciato i peli delle palle.
Sikkome l’odore era kuello di pollo bruciato mia madre si è preokkupata pensando ke andasse a fuoko la kucina e à kiamato i pompieri. Poikè non volevo farmi vedere dai pompieri in kuello stato vergonioso , con il pisello dentro la skeda madre da 512 del pc, me lo sono tagliato con un fermacarte e ò detto a mia madre, per non fare figuraccie, ke mi era kaduto xkè era stato il buon gesù a farlo x punirmi xkè mi faccio trpp pippe.
Subito dopo la raga pazzeska è venuta pure lei insieme al suo gatto, ma kuesta è un altra storia. Può essere vero amore?
Grazie
Pesciolino timido ‘64
Caro Pesciolino, l’amore non ha confini.
Ma attento a certe pratiche erotiche nelle quali ti cimenti per banali misunderstanding.
Per un caso simile un amministratore di Libero ci ha bannato per errore la settimana scorsa mentre tentava di amare la porta Usb del Server. Adesso è padre di una pen drive con 8 giga di Ram









:Sec

