LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« MAh.....Senza mai... »

Il fidanzato...si ma dell'altra...

Post n°100 pubblicato il 21 Luglio 2009 da laveramestessa

Salve a tutti..purtroppo ho sempre meno voglia di scrivere ;-(( ed anche di conoscere gente..in effetti ho smesso di fare incontri di chattare.. mi è passata proprio la voglia.. e credo che questo blog andrà a finire a breve anche perchè a me non piace mettere foto o poesie o dediche.. mi piace che ci sia discussione etc..e poi perchè mi sono resa conto che sono sempre più disillusa sugli uomini.. e quando credo che mi possa interessare uno.. entro in paranoia.. non mi riconosco.. divento insicura fragile paurosa.. insomma mi cambia il carattere.. ed ovvio che il lui in questione non si sente di voler continuare.. ci credo..mi allontanerei io da me.. figurarsi un uomo.. cmq questo è quello che sto vivendo in questo periodo..

L'autunno scorso ero sul sito di badoo e mi ero iscritta per cambiare un po.. ma sempre tutto uguale uomini che ti contattano indovinate per cosa'?? cmq ce nè uno in particolare che mi contatta  e mi chiede se ero io quella che lavorava in un posto.. ( non sto a dire dove ,-) cmq gli confermo ed iniziamo a parlare.. io giuro che in tanti anni che lavoro la, non l'avevo mai visto e lui mi scrive che mi aveva notato gia da tempo ma non aveva mai avuto modo cmq di parlarmi.. insomma.. mi sembra anche carino non solo fisicamente ma anche nei modi.. cosi decidiamo dopo un mese di chiacchiere di vedersi dove lavoro.. e ci presentiamo anche dal "vivo" mi è piaciuto molto e sento che cmq ci potrebbe essere anche attrazione, cosi decidiamo in seguito di rivedersi ma da soli a prendere qualcosa magari.. solo che.. mi confessa.. che è fidanzato .. io ci rimango male.. e capisco che lui allora non cerca una storia..cmq ci vediamo, lui molto timido mi spiazza anche perche pensavo ci provasse subito invece è stato molto gentile si parla.. poi non ricordo proprio come sia andata mi bacia.. un bacio tenero e profondo.. insomma.. mi fa venire i brividi.. decido pero questa volta di non starci subito.. voglio sentire un po di emozioni.. ci sentiamo nei giorni seguenti, lui continua a mandarmi  messaggi non ha problemi pare.. cmq un giorno decidiamo e viene da me.. lui è molto carino tenero e mi piace molto come bacia.. anche perchè ho capito che dal modo come bacia un uomo si capiscono tante cose ;-) e lui è perfetto per cui alla fine si finisce per fare l'amore.. lo chiamo amore e non scopata perchè sento trasporto.. sento che c'è coinvolgimento e lui si prodiga per farmi star bene.. è uno dei pochi che, nonostante la passione faccia da padrona si sa controllare.. non vuole "svuotarsi".. ma mi dice che vuole farmi star bene prima a me.. e fa di tutto.. di solito ho notato che un uomo soprattutto all inizio certe pratiche come dire... non le pratica alla donna;-).. ma le pretende da lei.. o almeno è scontato che uno lo faccia.. invece lui è stato veramente un grande.. si è completamente dedicato a me.. ed io dopo ovvio che sono stata molto riconoscente ;-) cmq come  prima volta è stato molto bello e non mi sono mai sentita "usata" o infastidita.. ma anzi appena finito mi ha tenuto abbracciata e mi ha fatto un sacco di coccole.. insomma perfetto.. tant'è che se nè fatta anche un altra.. eravamo distrutti ma sereni.. o almeno li.. poi lui se ne va.. il giorno dopo un suo messaggio che è stato bene ... tutto perfetto se..

Insomma ci iniziamo a frequentare.. ma lui fra il lavoro e la donna non è molto disponibile.. all'inizio ci vedevamo almeno una volta a settimana poi sempre piu diradate.. solo che anche se ci vedevamo poco.. gli incontri sono sempre stati meravigliosi.. solo che.. io mi sono sempre trattenuta dal coinvolgermi..lui ha un altra.. io non posso certo innamorarmi di lui.. anche perche ad essere sincera non è che ci siamo conosciuti molto.. uno percepisce ma non è che ho avuto modo di scoprire il suo carattere.. cosi io per non coinvolgermi ho continuato a conoscere anche altre persone.. ma lui era il punto fisso.. quello che mi piaceva di piu e che ci stavo bene..  e cmq sempre a sua disposizione.. fino a qualche settimana fa che parlando  ( a me piace chiedere cosa piace cosa uno vuole ) gli ho chiesto se fosse stato single se avesse voluto frequentarmi.. e lui mi risponde che forse sarei stata io a non volerlo frequentare perche ha un caratteraccio.. mah..

Premetto che io sono su facebook e lui è mio amico per cui ogni tanto sbircio la sua pagina e qualche giorno fa noto che gli scrive la sua ragazza.. per cui vedo le sue foto.. e li mi prende un po male.. a me non piace fare l'amante anche perchè penso che chi fa l 'amante prende sempre le briciole dell'uomo.. e cmq devo dire che fisicamente anche lei è abbondante come me solo che secondo me è un pò piu "arcigna" nel senso che non ride mai.. sembra sempre arrabbiata.. cmq nella sua bacheca lei gli commenta il fatto che ha ricevuto un cuore da una.. e gli dice che cosa gli farà alle donne..ma che cmq non si preoccupa perche tanto queste donne lo usano e poi lo rimandano da lei..e lei se lo riprende sempre.. io rimango allibita..anche perchè credo che al di la di tutto lo fa passare male.. cmq lui in privato mi dice che sono allo scanno.. che stanno discutendo.. che non ne puo piu.. poi dopo qualche giorno lui pubblica una serie di gruppi dove ci sono tutte cose romantiche.. insomma.. immagino che siano per lei.. be.. infine.. lui non si fa piu sentire.. l ultima volta mi disse di corsa a lavoro che mi avrebbe spiegato.. io però è due settimane che non lo sento.. non risponde ai messaggi.. ;-(( alla fine un po ci speravo.. ed invece anche questo.. alla fine torna da lei... ed io dura perchè un po mi ero illusa.. tanto è sempre cosi.. se è lei che non lo lascia.. gli uomini non lasciano mai.. ma perche?????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LAVERAME/trackback.php?msg=7413309

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vaga.bond
vaga.bond il 22/07/09 alle 00:01 via WEB
xchè non abbiamo il coraggio e ci fa sentire vittime
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
io@io il 22/07/09 alle 14:10 via WEB
Mai...gli uomini non lasciano mai...non "snidano" :-). Gli uomini sono comodi... niente sacrifici...prendono quello che c'è...e se non c'è aspettano che arrivi... Gli uomini sono così...le palle le hanno...eccome!!! sono sottotitolate e non a caso si chiamano "COGLI..I" Questi uomini quanto sono adorabili...hummm...;-)
 
Giadalia
Giadalia il 22/07/09 alle 20:57 via WEB
Mai uomini fidanzati e tanto meno sposati... sono i migliori perché ti fanno sentire come una regina, dato che ormai sono abituati a tenere una donna a loro fianco... ma i peggiori perché non lasciano mai la loro donna... ultimamente non faccio altro che parlare su questo tema, ho un'amica a cui piace tanto un tipo che è fidanzato, lei vuole iniziare qualcosa con lui ma ha paura, e io sempre le dico la stessa cosa: lui non lascerà la fidanzata. Non so come mai, forse hanno bisogno di tenere una donna "sicura" e rischiare con altre è troppo pericoloso... per sesso sì, ma non per altro... e sono capaci di dire un sacco di cazzate romantiche per raggiungere la donna nuova... Insomma, non è colpa tua, tu fai quello che ti senti di fare e basta, ma il mondo è sempre più strano e trovare un uomo che voglia stare solo con te è... difficilissimo. Non so che cosa sia peggio: fare l'amante nascosta e abbandonata, o fare la fidanzata eternamente cornuta. A volte preferirei non fare NIENTE e basta... Dai su cara, un giorno lo troverai quello giusto, ne deve esserci almeno uno, altrimenti che speranza abbiamo noi?? ti abbraccio.
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 23/07/09 alle 13:50 via WEB
ahhaha vero.. da qualche parte comparirà ;-)..
 
visitor80
visitor80 il 27/07/09 alle 18:42 via WEB
ti auguro una vita come la matematica: addizionando i piaceri, moltiplicando la gioia, sottraendo la tristezza, dividendo l'amore con chi ami....
 
visitor80
visitor80 il 31/07/09 alle 14:59 via WEB
Per mantenere in alto il morale quando il caldo e l’afa mettono a terra il fisico: - Guardo il cielo e vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo le stelle e vedo te, guardo il mare e vedo te, guardo la spiaggia e vedo te, guardo una barca e vedo te: per l'amor di tutti i Santi, ti vuoi toglier da davanti? .... Sognavo di entrare in Marina, ma lei non ha voluto .... Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato? .... Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto? .... Un buon metodo per dimagrire è spogliarsi nudi e mangiare davanti a uno specchio;funziona sempre perché quasi subito vi sbattono fuori dal ristorante... Con le donne ho un rapporto strano, infatti quando sono a letto con una donna dico: - Ho un rapporto, strano!.... "Pronto ce sta Maria ?" "Non lo so, non c'ho ancora provato!".... Carabinieri in auto si fermano davanti ad una prostituta: "Quanto vuoi?" "50euro davanti, 100 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perché io di più?" .... GESTANTE è participio presente o preservativo imperfetto ? .... La differenza tra la paura e il panico. La paura ti viene la prima volta che non riesci a fare la seconda, il panico la seconda volta che non riesci a fare la prima .....Qual e' la stagione preferita dalle donne? - L'inverno, perchè è lungo e rigido!.... Perche' agli uomini di una certa età cresce la pancetta? Per dare un tetto ad un disoccupato!!! .... Qual e' la definizione di "orgia"? Una festa dove vengono tutti! .... Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari! .... Che cos'e' il diaframma? Una cosa che si mette tra l'utero e il dilettevole.... Perche' le donne hanno 6 labbra? 2 per dire cazzate e 4 per rimediare... Buona serata ed emozionante notte....un fresco bacio…..
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 03/08/09 alle 13:16 via WEB
ahahahaha grazie!! ,-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Akhyra il 01/08/09 alle 10:32 via WEB
scrivo in riferimento al posto precedente!!forse il vero problema per cui gli uomini non abbordano più è perchè si sentono insicuri, non sanno cosa dire, di cosa parlare o proseguire una conversazione che possa portare a conoscere qualcuno!in chat questo problema è superato perchè si è dietro uno schermo e le maschere aiutano a superare "certi ostacoli"!!forse il vero problema è capire da voi donne quello che un uomo dovrebbe fare!ho conosciuto in un disco pub una ragazza molto carina, ho iniziato a parlare, a chiedere cosa facesse, ecc!le sue risposte erano sempre "si" oppure "faccio la barista" insomma senza che ci fosse dall'altra parte un invito a parlare!!sembrava un monologo o un intervista giornalistica! per cui dopo un po me ne sono andato!!magari non le piacevo oppure non ci so fare e questo mi basterebbe come giustificazione,anche se prima che lei se ne andasse mi è venuta a salutare ignorando gli altri amic che le avevo presentato!insomma che volete??
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 03/08/09 alle 13:19 via WEB
A volte anche noi donne siamo un pò timide no??? L'uomo non deve mollare ,-) poi ovvio non deve essere un'ossessione.. ma almeno a me piace che l'uomo non si scoraggi che ti faccia percepire che quello che ti sa dare lui non te lo saprebbe dare nessun altro ,-)) insomma.. dobbiamo percepire che nn avete paura della sfida..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Akhyra il 06/08/09 alle 20:35 via WEB
grazie per la dritta!!anche se a dir la verità in quell'occasione non sapevo cos'altro tirar fuori per parlare o onventarmi per proseguire la conversazione!!ciao!!in bocca al lupo per tutto
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 10/08/09 alle 11:26 via WEB
bè quanto ti è venunta a salutare.. potevi invitarla ad uscire ,-)))
 
ossurerotte
ossurerotte il 25/08/09 alle 23:20 via WEB
CIAO,CARA AMICA! PRIMA O POI ARRIVERA' QUELLO GIUSTO, BISOGNA SAPER ASPETTARE E NULLA VIETA CHE LO POTRAI TROVARE ANCHE SUL BLOG, O CHATTANDO CON IL CELLULARE O COSI' VIA. STAI ATTENTA PERO' A VALUTARE E PONDERARE BENE OGNI COOSA, CERCARE DI FARTI DARE IL SUO NUMERO DI TELEFONO FISSO, CONTROLLARE A CHI E' INTESTATO E FARE DELLE RICERCHE APPROFONDITE, PRIMA DI ANDARE AL 1° APPUNTAMENTO. ciao e buonanotte, ettore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fasten.1gironedinfernova74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963